Monolith Soft

• Autore discussione Autore discussione Doxa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era ora che si ampliassero, bisogna capire se sono nuovebfigure aggiuntive oppure se sono sostituti di gente andata via
Da quanto ho capito durante lo sviluppo di Xeno2 si sono ritrovati senza UI designer e quelli che disegnano la mappa (non quelli che la modellano) e infatti si è visto in xeno2 questa mancanza :asd:

Oppure vogliono creare un altro team dedicato al supporto di grandi progetti nintendo per evitare di avere una situazione simile a quanto accaduto, dove BotW si è "mangiato" le figure addette al comparto tecnico e map design

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
Assunzioni... URGENTI :chris:

Action Game:sisi:
quell'artwork continua a comparire costantemente

che sia la protagonista o comunque pg centrale?

comunque è da un po' che cercano, piuttosto c'è da capire da quanto ci stanno effettivamente lavorando a pieno regime

tra gente usata per aiutare in zelda

metà team a lavoro su xeno 2

mi sa che ce lo becchiamo a fine ciclo a meno che non ci abbiano lavorato contemporaneamente

Stanno cercando figure piuttosto centrali per il progetto comunque, molto interessante... Direi che se queste sono le premesse non lo vediamo prima di un paio di anni, alcune sono figure di produzione e planning.
2 anni è pure ottimistico... Anche se si son dimostrati molto veloci con Xeno2 (pur con tutti i limiti del caso)...

Mi sa che se ne riparla nel 2021 almeno...

Lo sappiamo che troveranno sempre il modo di infilarli :sard:
comunque sembra proprio che si vogliono espandere notevolmente :morty:
Fantasy Giappo-Medievale... Coi Mecha:sard:

quell'artwork continua a comparire costantementeche sia la protagonista o comunque pg centrale?

comunque è da un po' che cercano, piuttosto c'è da capire da quanto ci stanno effettivamente lavorando a pieno regime

tra gente usata per aiutare in zelda

metà team a lavoro su xeno 2

mi sa che ce lo becchiamo a fine ciclo a meno che non ci abbiano lavorato contemporaneamente
Secondo me sono ancora in fase progettazione meccaniche e mondo iniziali... per cui lo vedremo minimo nel 2021 :asd:

Secondo me sono ancora in fase progettazione meccaniche e mondo iniziali... per cui lo vedremo minimo nel 2021 :asd:
Anche io direi che sono in preproduzione... Probabilmente (vista l'urgenza dell'annuncio) hanno intenzione di entrare in pieno regime presto (tempo di finire il DLC di Xeno2 suppongo), ma comunque sempre di pre produzione parliamo...

Me lo aspetto all'E3 2020 come primo teaser :predicatore:

Anche io direi che sono in preproduzione... Probabilmente (vista l'urgenza dell'annuncio) hanno intenzione di entrare in pieno regime presto (tempo di finire il DLC di Xeno2 suppongo), ma comunque sempre di pre produzione parliamo...Me lo aspetto all'E3 2020 come primo teaser :predicatore:
Esatto, al momento stanno lavorando ai DLC di Xeno2, anche per tenere impegnate persone che al momento non possono lavorare al nuovo progetto perchè ancora non hanno materiali (tipo quelli che lavorano alle cutscene).

Spero anche io in un teaser nel 2020 :morristend: Però anche un bel XenoX e Saga come antipasto non li disprezzerei... anzi :nfox:

Spammano questo artwork ad ogni assunzione :asd:

Sono un botto di gente, qindi si tratta di un progetto che vedremo tra anni :unsisi:

2 anni è pure ottimistico... Anche se si son dimostrati molto veloci con Xeno2 (pur con tutti i limiti del caso)...Mi sa che se ne riparla nel 2021 almeno...

no mecha no party

come ve lo devono spiegare ancora?

tumblr_ndh82sWpZZ1r7sijxo1_500.gif

Uno che sappia disegnare i volti, ma mi pare che nessuno sia capace a vedere i capitoli precedenti e successivi ad X :badboy:
In Xeno2 hanno comunque fatto dei passi avanti, soprattutto lato espressività, che alla fine era quello che mancava in X

Uno che sappia disegnare i volti, ma mi pare che nessuno sia capace a vedere i capitoli precedenti e successivi ad X :badboy:
Chiedi troppo :sard:

In Xeno2 hanno comunque fatto dei passi avanti, soprattutto lato espressività, che alla fine era quello che mancava in X
Anche secondo me... Al di là dell'artdesign (che va a gusti) a livello di espressività il salto in avanti c'è stato..

Speriamo facciano un ulteriore balzo...

Comunque curioso di vedere questa veste action... E' una novità per i giochi Monolith:loris:

Questo nuovo progetto è Switch al 100% secondo me...Da vedere se riusciranno a fare un sequel di X per fine Gen (o inizio della prossima)... La vedo dura (salvo aumento del personale e scissione dei team)... Ma questo è sicuramente Switch... Considerando che sono ancora alle assunzioni, credo che ci vorrà ancora parecchio, ma di sicuro su Switch lo vediamo :ivan:
quell'artwork non vorrei sbagliarmi, ma appariva anche nella gen wii u, prima che uscisse il Nintendo switch.... anche se non ne sono sicuro :stu2:

per esempio quello di xenoblade 2 (dove appariva l'albero del mondo) era comparso a cavallo tra la fine gen del nds/wii e inizio 3ds/wii u, poi uscito su switch (anche se nessuno mi toglie dalla testa che era pensato per wii u, ma la morte prematura del wii u a fatto slittare sul nintendo switch.

Questo uscira su switch, ma credo che ci sarà da aspettare almeno 2 o 3 anni.

- - - Aggiornato - - -

Chiedi troppo :sard:

Anche secondo me... Al di là dell'artdesign (che va a gusti) a livello di espressività il salto in avanti c'è stato..

Speriamo facciano un ulteriore balzo...

Comunque curioso di vedere questa veste action... E' una novità per i giochi Monolith:loris:
Non proprio hanno fatto Disaster su wii :morristend:

Sempre dietro alla media delle produzioni odierne restano.

Poi anche lì, sono un po' più cartoon e meno bambole di porcellana, cambia lo stile ma sempre pena fanno imho

Tra l'altro diciamolo francamente: lo stile bambole di porcellana ci sta una volta che vieni a scoprire la vera natura dei personaggi, ricorda un po' film tipo io robot, mentre in xeno 2 semplicemente come qualità dello stile scelto non ci sono giustificazioni.

Fanno cagare entrambi, ma almeno nel primo caso puoi trovare una giustificazione che nel secondo non trovi

quell'artwork non vorrei sbagliarmi, ma appariva anche nella gen wii u, prima che uscisse il Nintendo switch.... anche se non ne sono sicuro :stu2:per esempio quello di xenoblade 2 (dove appariva l'albero del mondo) era comparso a cavallo tra la fine gen del nds/wii e inizio 3ds/wii u, poi uscito su switch (anche se nessuno mi toglie dalla testa che era pensato per wii u, ma la morte prematura del wii u a fatto slittare sul nintendo switch.

Questo uscira su switch, ma credo che ci sarà da aspettare almeno 2 o 3 anni.

- - - Aggiornato - - -

Non proprio hanno fatto Disaster su wii :morristend:

Pensavo fosse più recente l'artwork medievaleggiante :hmm:

Comunque sì prima di 3 anni è pura utopia viste anche le assunzioni che devono ancora fare... Uscirà a Gen (Switch) molto avanzata..:sisi:

Ah Disaster non lo conoscevo proprio... Gameplay wise com'era?

Ma giocalo il 2 :facepalm: i volti e le espressioni per i personaggi non secondari sono di ottimo livello

l1ZKTQg.gif

Un altro pianeta rispetto ad X. E almeno ti vivi una storia vera con un finale fatto bene invece che quella roba buttata lì in 2 secondi di BOTW :asd:

Pensavo fosse più recente l'artwork medievaleggiante :hmm:Comunque sì prima di 3 anni è pura utopia viste anche le assunzioni che devono ancora fare... Uscirà a Gen (Switch) molto avanzata..:sisi:

Ah Disaster non lo conoscevo proprio... Gameplay wise com'era?
era un action con una trama semplice ma comunque epica, il gameplay era un action frenetico e le sparatorie (la parte più brutta) erano alla Time crisis.

Il problema del titolo era che era uscito su wii, perchè se fosse uscito su una console potente come il wii u saremmo parlando ancora di un Goty degli action game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro