Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,191
Reazioni
12,836
Medaglie
16
Fatte le 5 sfide avanzate iniziali.... ora mi mancano quelle 2 :slurp:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,619
Reazioni
4,821
Medaglie
10
:sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,069
Reazioni
4,461
Medaglie
10
Ragazzi buongiorno, ho un problema e non capisco cosa debba fare. Sono GC 100, mi manca ancora da fare la missione Valstrax e di conseguenza le missioni sfida che si sbloccano dopo.
Ora in cosa consiste il mio problema,ecco, io ho affrontato la Rampae del Diablos Apex ma non mi si sblocca nelle missioni normali. Leggendo la wiki bastava fare la rampage, mi sapete aiutare?
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,619
Reazioni
4,821
Medaglie
10
Ragazzi buongiorno, ho un problema e non capisco cosa debba fare. Sono GC 100, mi manca ancora da fare la missione Valstrax e di conseguenza le missioni sfida che si sbloccano dopo.
Ora in cosa consiste il mio problema,ecco, io ho affrontato la Rampae del Diablos Apex ma non mi si sblocca nelle missioni normali. Leggendo la wiki bastava fare la rampage, mi sapete aiutare?
Forse si sblocca dopo il valstrax? Perché io feci prima di quello l'apex zinogre e me l'ha sbloccato dopo aver battuto il valstrax appunto.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,069
Reazioni
4,461
Medaglie
10
Forse si sblocca dopo il valstrax? Perché io feci prima di quello l'apex zinogre e me l'ha sbloccato dopo aver battuto il valstrax appunto.
Ma l'apex zinogre missione norme anche la wiki dice che si sblocca dopo il valstrax e infatti anche avendo fatto la rampage non la ho ma il diablos è strano avendo sbloccato il rathalos..
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,191
Reazioni
12,836
Medaglie
16
Ragazzi buongiorno, ho un problema e non capisco cosa debba fare. Sono GC 100, mi manca ancora da fare la missione Valstrax e di conseguenza le missioni sfida che si sbloccano dopo.
Ora in cosa consiste il mio problema,ecco, io ho affrontato la Rampae del Diablos Apex ma non mi si sblocca nelle missioni normali. Leggendo la wiki bastava fare la rampage, mi sapete aiutare?
Manca sicuramente un passaggio... hai già sconfitto i precedenti Apex nelle missioni normali? Al limite prova a battere il Valstrax perchè potrebbe apparire dopo quella
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,069
Reazioni
4,461
Medaglie
10
Manca sicuramente un passaggio... hai già sconfitto i precedenti Apex nelle missioni normali? Al limite prova a battere il Valstrax perchè potrebbe apparire dopo quella
Yes, anche perché sennò non avrei l'arma Apex al massimo e soprattutto gli oggetti Apex diablos. Provo a fare il valstrax e nel caso rifaccio il diablos. La cosa è che le ho affrontate in multy ma hostando io la partita. È sta cosa che mi lascia perplessi. Se vai ad un mese fa lo avevo scritto proprio sul topic appena fatte le rampage quindi bho
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,191
Reazioni
12,836
Medaglie
16
Yes, anche perché sennò non avrei l'arma Apex al massimo e soprattutto gli oggetti Apex diablos. Provo a fare il valstrax e nel caso rifaccio il diablos. La cosa è che le ho affrontate in multy ma hostando io la partita. È sta cosa che mi lascia perplessi. Se vai ad un mese fa lo avevo scritto proprio sul topic appena fatte le rampage quindi bho
Nono, parlavo dell'Arzuros, Rathian e Mizutsune Apex sconfitti nelle missioni normali.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,069
Reazioni
4,461
Medaglie
10
Nono, parlavo dell'Arzuros, Rathian e Mizutsune Apex sconfitti nelle missioni normali.
Sisi fatte tutte,fatto anche il rathalos appunto. Ma il diablos ore Valstrax stranamente non appare, in pausa pranzo provo a fare il valstrax e se non lo sblocca mi tocca rifare la rampage
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
molto bello il valstrax

il piu odioso per ora è forse il diablos con quelle sue hitbox approssimative
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,619
Reazioni
4,821
Medaglie
10
The 4th Hokage Ok confermo, devi fare il valstrax prima. Proprio ora ho fatto per la prima volta la furia con l'apex Diablos e mi ha sbloccato la caccia normale :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,069
Reazioni
4,461
Medaglie
10
The 4th Hokage Ok confermo, devi fare il valstrax prima. Proprio ora ho fatto per la prima volta la furia con l'apex Diablos e mi ha sbloccato la caccia normale :sisi:
Eh ma la cosa è questa, tu non avevi mai fatto la rampage e facendola ti ha sbloccato la missione,in ogni caso grazie per il tag. Vi faccio sapere in giornata appena riesco a fare il valstrax che nel caso è da segnalare alla wiki. Anche il rathalos ad esempio fino a GC 90 non è saltato fuori e nella wiki non è segnato!
 

sandritosway

doku-so
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
2,789
Reazioni
56
Medaglie
5
Idem io,del Valstrax nemmeno l'ombra. Sono GC99, appena fatto lo Zinogre apex nella modalità furia, e credo mi manchi da fare il diablos apex sempre in furia. Tutto il resto l'ho fatto tutto. Aspetto di arrivare al 100 e vedere se arriva il valstrax?
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,619
Reazioni
4,821
Medaglie
10
Idem io,del Valstrax nemmeno l'ombra. Sono GC99, appena fatto lo Zinogre apex nella modalità furia, e credo mi manchi da fare il diablos apex sempre in furia. Tutto il resto l'ho fatto tutto. Aspetto di arrivare al 100 e vedere se arriva il valstrax?
Se hai fatto il vero boss finale dovrebbe sbloccarti l'obiettivo di arrivare a GC 100. Li poi sblocchi valstrax, apex zinogre e diablos e 5 missioni avanzate.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma a che GC si sblocca il boss finale (prima dell'unlock al GC 100)?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,191
Reazioni
12,836
Medaglie
16
Potenziate al massimo le armature dei due serpenti e del Valstrax... adesso mi sa che passerò a craftare i set interi del chameleos, Kushala e Teostra così da avere tutti i set del tier 7.
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,619
Reazioni
4,821
Medaglie
10
Oh ma l'apex diablos è un dito in culo, scusate la volgarità :sard:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,475
Reazioni
866
Medaglie
10
Oh ma l'apex diablos è un dito in culo, scusate la volgarità :sard:
Io in solo con la mia fida LBG sticky l'ho disintegrato.

Mi ha dato qualche problema in più la quest finale della storia, l'ho giocata in coop con la mia ragazza e abbiamo cartato diverse volte :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,069
Reazioni
4,461
Medaglie
10
Polmo Daisuke
Allora ho affrontato il valstrax e subito dopo è spuntata fuori il diablos. Grazie!
Sarebbe figo contattare i tizi della wiki e notificarlo domani ci provo.

Per un discorso generale, in sto due giorni ho farmato 16 zinogre per una gemma e solo sta sera 8 valstrax. Zero gemme valstrax. Ne ho fatti tre solo e 5 con amici e mio fratello. Mio fratello ne ha ottenute due una da una coda e una da rewardp. Un amico l'ha ottenuta da reward e un altro dalla lacrima e loro ne hanno fatti solo 5 di questi perché non sono ancora a GC 100 loro. Porca miseria quanto dovrò dannare per sta maledettissima gemma?! Che poi ne serviranno anche per le armi, AIUTO!
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,625
Reazioni
3,109
Medaglie
9
Missione migliore per raggiungere il gc100?
In termini di velocità di completamento e xp ricevuti.
 
Top