Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Preso oggi usato, molto bello mi sta piacendo, sono all inizio e vedo che ci sono poche armature da creare, sto raccogliendo vari materiali da un bel po di mostri, quando me le sblocca?

Ah un altra cosa, il salto del filo, riesco ad effettuarlo solo da basse altezze..non riesco a capire se sbaglio qualcosa io oppure più di un certo tanto non riesce ad arrampicarsi? Nel tutorial mi sembra di aver capito che si può pure scalare una montagna alta oppure ho capito male?
 
Ultima modifica:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,536
Reazioni
6,651
Medaglie
9
Ci butto un occhio che per ora le avevo poco considerate . Però il concetto è : vale la pena farle o a livello di danno siamo sotto a quelle meta raw?

Se ti importa solo il massimo output di danno vai di set full Valstrax, dual del Valstrax, decora per avere critico e attacco drago più alti possibile, mantieniti con la vita sotto all'80% per attivare Cuore di Drago e bella a tutti :asd:

Preso oggi usato, molto bello mi sta piacendo, sono all inizio e vedo che ci sono poche armature da creare, sto raccogliendo vari materiali da un bel po di mostri, quando me le sblocca?

Ah un altra cosa, il salto del filo, riesco ad effettuarlo solo da basse altezze..non riesco a capire se sbaglio qualcosa io oppure più di un certo tanto non riesce ad arrampicarsi? Nel tutorial mi sembra di aver capito che si può pure scalare una montagna alta oppure ho capito male?

E' complicato da padroneggiare all'inizio ma col tempo riuscirai

Per scalare una parete basta tenere premuto R dopo un salto con ZL+X o ZL+ZR, ma consuma resistenza velocemente e quando questa finisce il tuo personaggio effettuerà un salto all'indietro; a questo punto tieni premuto ZL mentre stai cadendo e, mirando col giroscopio nel punto in cui vuoi lanciarti, premi ZR. Puoi anche fare un salto a mezz'aria

L'ho spiegato rapidamente, non so se se capisce lol
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,552
Reazioni
583
Medaglie
5
Se ti importa solo il massimo output di danno vai di set full Valstrax, dual del Valstrax, decora per avere critico e attacco drago più alti possibile, mantieniti con la vita sotto all'80% per attivare Cuore di Drago e bella a tutti :asd:



E' complicato da padroneggiare all'inizio ma col tempo riuscirai

Per scalare una parete basta tenere premuto R dopo un salto con ZL+X o ZL+ZR, ma consuma resistenza velocemente e quando questa finisce il tuo personaggio effettuerà un salto all'indietro; a questo punto tieni premuto ZL mentre stai cadendo e, mirando col giroscopio nel punto in cui vuoi lanciarti, premi ZR. Puoi anche fare un salto a mezz'aria

L'ho spiegato rapidamente, non so se se capisce lol
Si grazie l'ho capito, anche perché quel salto lo faccio sempre ma ancora non ho provato ad effettuarlo a mezz aria, oggi provo.
Come ti trovi con il giroscopio? E' più comodo contro i mostri?
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Se ti importa solo il massimo output di danno vai di set full Valstrax, dual del Valstrax, decora per avere critico e attacco drago più alti possibile, mantieniti con la vita sotto all'80% per attivare Cuore di Drago e bella a tutti :asd:



E' complicato da padroneggiare all'inizio ma col tempo riuscirai

Per scalare una parete basta tenere premuto R dopo un salto con ZL+X o ZL+ZR, ma consuma resistenza velocemente e quando questa finisce il tuo personaggio effettuerà un salto all'indietro; a questo punto tieni premuto ZL mentre stai cadendo e, mirando col giroscopio nel punto in cui vuoi lanciarti, premi ZR. Puoi anche fare un salto a mezz'aria

L'ho spiegato rapidamente, non so se se capisce lol
Eh infatti ieri ho fatto qualche prova e Misa che al momento non c’è storia :asd: al posto delle dual valstrax stavo usando quelle nel narga
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Comunque Con i talismani è na tragedia .. mi capitano una merda dopo l’altra. :sadfrog:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,020
Reazioni
4,425
Medaglie
10
Comunque Con i talismani è na tragedia .. mi capitano una merda dopo l’altra. :sadfrog:
vai sereno. Consiglio utilizza sempre e soltaanto gli ultimi due ovvero utilizza 20 talismani nel deposito o oggetti di mostro per talismani random.
Non utilizzare mai il fabbrica talismani per abilità specifiche. Non conviene escono comunqu egioielli peggiori.

Altra cosa , non basarti sui talismani degli speedrunner, al 99% sono cheattati quindi non basarti su quelli per determinare un buon talismano o meno
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
vai sereno. Consiglio utilizza sempre e soltaanto gli ultimi due ovvero utilizza 20 talismani nel deposito o oggetti di mostro per talismani random.
Non utilizzare mai il fabbrica talismani per abilità specifiche. Non conviene escono comunqu egioielli peggiori.

Altra cosa , non basarti sui talismani degli speedrunner, al 99% sono cheattati quindi non basarti su quelli per determinare un buon talismano o meno
sisi uso già gli ultimi 2 . ma proprio na monnezza dietro l'altra :sard: ora infatti misà farmerò il valstrax per i pezzi di mostro..prima facevo la Narwa ma a livello di tempistiche ci si mette di più ho notato
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,020
Reazioni
4,425
Medaglie
10
sisi uso già gli ultimi 2 . ma proprio na monnezza dietro l'altra :sard: ora infatti misà farmerò il valstrax per i pezzi di mostro..prima facevo la Narwa ma a livello di tempistiche ci si mette di più ho notato
Già, ora ho smesso. Sono arrivato a fare un totale (approssimato ovviamente) di 700/800 talismani, solo uno con atk ed ovviamente di lv.5 quindi senza slot mortacci loro
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15
Già, ora ho smesso. Sono arrivato a fare un totale (approssimato ovviamente) di 700/800 talismani, solo uno con atk ed ovviamente di lv.5 quindi senza slot mortacci loro
a me la cosa che fa bestemmiare è quando escono talismani lv7 con abilità a cazz (tipo botanico) e manco a lv max. cioè che avrebbero di lv 7 , esattamente? :sard:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,020
Reazioni
4,425
Medaglie
10
a me la cosa che fa bestemmiare è quando escono talismani lv7 con abilità a cazz (tipo botanico) e manco a lv max. cioè che avrebbero di lv 7 , esattamente? :sard:
A me ,non ricordo l'altra abilità mi sembra Quick seath, in combinazione con ricarica rapida della balestra.
Ero lì che dicevo, ma che cavolo di combinazione eh?!
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Oggi vi aspettate qualcosa di importante da Capcom, dopo che hanno annunciato il nulla assoluto per tutta l’estate? :hmm:
 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Alla fine con i talismani mi sono fermato accontentandomi di un livello sette con slot da tre, secondo livello dell'abilità che aumenta la finestra di invulnerabilità durante la schivata e primo livello di angelo custode.
In pratica mi consente di concentrare lí tutto il safe della mia build lasciandomi uno slot da tre buono per il gioiello con abilità ventaglio+ (uso arco).
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Oggi vi aspettate qualcosa di importante da Capcom, dopo che hanno annunciato il nulla assoluto per tutta l’estate? :hmm:
Beh hanno buttato fuori rise e village, hanno mhstories 2 a breve, hanno già fatto molto per quest’anno, considerando che non sono una compagnia così gigantesca :asd:
Detto questo spero anch’io in update per rise. Daje capcom!
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Piuttosto imbarazzante, non tanto per il supporto (che segue a grandi linee quello adottato per world) quanto per il luogo su cui presentare sta roba.. il palco dell’E3.

all’E3 hanno portato due skin e due missioni evento.

boh.
 
Top