Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,557
Reazioni
3,546
Medaglie
15

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Perdonatemi se vi chiedo delle banalità
Sto.iniziando adesso
Volevo provare l.unica missione arena che mi da adesso
Quella.contro il kulu ya ku
Ho visto un video dove il mostro viene bloccato dopo essere stato stimato con 4 insetto filo a mo di trappola
Come si fa?
 
Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Ho letto che devo renderlo cavalcabile, poi usare l insetto filo con la arma premendo r + x o A...
Nn riesco
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,536
Reazioni
6,649
Medaglie
9
Ho letto che devo renderlo cavalcabile, poi usare l insetto filo con la arma premendo r + x o A...
Nn riesco

Cosa non riesci a fare? Devi colpire il mostro con delle mosse insetto filo fino a quando non sarà cavalcabile
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Cosa non riesci a fare? Devi colpire il mostro con delle mosse insetto filo fino a quando non sarà cavalcabile
A quindi nn basta usare l arma, e ste mosse.insetro filo quali sono?
Io riesco a saltare in su e fare proiezione.im avanti
Sono queste?
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,500
Reazioni
1,907
Medaglie
12
Preso praticamente a 30 euro grazie a Amazon warehouse e prime day :ivan:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,032
Reazioni
12,720
Medaglie
16
A quindi nn basta usare l arma, e ste mosse.insetro filo quali sono?
Io riesco a saltare in su e fare proiezione.im avanti
Sono queste?
Le mosse filo sono quelle che usano gli insetti filo, con gli indicatori che hai sotto.
So attivano con ZL+X/A o se hai un'arma da lancio come Arco o Balestra R+X/A quando hai l'arma estratta.
Dopo un po' di colpi con quegli attacchi il mostro viene stordito e puoi cavalacarlo.
Ti consiglio di fare o tutoriali da Utsushi (
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Le mosse filo sono quelle che usano gli insetti filo, con gli indicatori che hai sotto.
So attivano con ZL+X/A o se hai un'arma da lancio come Arco o Balestra R+X/A quando hai l'arma estratta.
Dopo un po' di colpi con quegli attacchi il mostro viene stordito e puoi cavalacarlo.
Ti consiglio di fare o tutoriali da Utsushi (
Io ho la balestra leggera kamura e sto facendo il tutorial, però se premo R + x/A mi fa le proiezioni su o avanti non la.mossa filo
Cosa sbaglio?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,032
Reazioni
12,720
Medaglie
16
Io ho la balestra leggera kamura e sto facendo il tutorial, però se premo R + x/A mi fa le proiezioni su o avanti non la.mossa filo
Cosa sbaglio?
Che durante quegli attacchi devi premere ZR per effettuare l'attacco mentre muovi
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,536
Reazioni
6,649
Medaglie
9
Io ho la balestra leggera kamura e sto facendo il tutorial, però se premo R + x/A mi fa le proiezioni su o avanti non la.mossa filo
Cosa sbaglio?

...meglio se inizi con armi melee per imparare
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,021
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Devi leggerti i tutorial e le note di caccia, è tutto spiegato li :unsisi:
Ma sta cosa giuro di nn averla vista , mi spiegava di premere R+ A/X ma nn di premere poi subito zr
Mi sarò rincoglionito
Cmq.ho capito se nn mi abbuffo di tutorial nn vado da nessuna parte
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
Siliconera: With every major Version update, paid DLC has been released for Monster Hunter Rise. Previously, most cosmetic DLC was given to the player through event competition entirely for free. While some event quests do reward players with free cosmetics, will Monster Hunter be pivoting towards a future that will see more paid DLC over free content?
Tsujimoto: As you are aware, in titles prior to Monster Hunter Generations Ultimate, cosmetic content was mainly available as a reward for free event quests. However, as character makeup and equipment designs can now be expressed more richly in the game, and as a way to make it easier to obtain cosmetic content outside of quests, we have also started distributing paid cosmetic content from Monster Hunter: World. For the same reason, Monster Hunter Rise also offers paid content, but we are also increasing the degree of freedom of expression for character makeup and the number of equipment for layering implemented in the game, so we are focusing on both free and paid content.

Intanto dopo più di tre mesi dall'uscita hanno rilasciato 2 e dico 2 missioni con pezzi di armatura unici mentre per i DLC non si sono certo risparmiati.
Insomma, la situazione sta veramente rasentando il ridicolo.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,032
Reazioni
12,720
Medaglie
16
Il problema è nato con World, come per i buoni di modifica pg... mi stupisco che pure allora, vennero accettati senza troppi problemi :sadfrog:
 

54MU54R4N

"Princess"
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2010
Messaggi
3,748
Reazioni
205
Medaglie
5
Il problema è nato con World, come per i buoni di modifica pg... mi stupisco che pure allora, vennero accettati senza troppi problemi :sadfrog:
No Polmo, non è la stessa cosa.
In World i DLC sono oggetti estetici secondari: capigliature, gesti, stickers, decorazioni per la casa, outfit per l'assistente ecc.
A parte i due set layered del preorder, che sono stati resi disponibili come DLC in un secondo momento, non ci sono pezzi di armatura per il cacciatore a pagamento.
Armi e armature, che sono sempre state il grosso del contenuto extra, le ottieni tutte in game tramite eventi, ed eventi con equip unico ce ne sono parecchi.

In Rise la situazione si è capovolta, il grosso dei contenuti ora è relegato a DLC a pagamento, tra cui soprattutto oggetti che prima tutti potevano ottenere ingame, mentre agli (già di per sé scarsi) eventi è stato perlopiù associato contenuto secondario.
 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
sto giocando a monster hunter Rise e ammazza quanto sono diventato Noob :adrian:

mi piacciono di brutto le modifiche al gameplay, il fatto che hanno migliorato le schiavata e sopratutto velocizzate alcune armi tipo la mia preferita la spada ascia :yeahmini:

però i prezzi dei seth dei dlc faccio fatica a digerirli, per fortuna che quello che mi interessa dei dlc viene venduto anche a parte, evitando di acquistare tutti quei seth di pettinature e vestiti degli animali inutili :draper:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,032
Reazioni
12,720
Medaglie
16
Me l'ero perso questo video :morristenda:
 
Top