Cosa c'è di nuovo?

Switch Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak
Accetta la sfida e partecipa alla caccia! Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all'antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!" L'avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l'aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Una massiccia espansione! SUNBREAK è una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro! Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all'altezza di questa sfida?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
ragazzi voi che siete esperti, solitamente MH come viene supportato? Cioè ha contenuti gratuiti frequenti con armi boss ecc.?
World è praticamente Animal Crossing New Horizons con i mostri da quel punto di vista
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Manco per la ceppa partedel pacchetto era gratuita il resto del crossover si paga,cosi come capigliature,skin,adesivi,etc.

MHW ha 448,46 euro di DLC escluso Iceborne.
Ma sono tutte cagatine estetiche quelle  :asd:

I dlc di The Witcher, Final Fantasy, Resident Evil, più vari costumi di Dante, Megaman, Ryu, eccetera; son tutti gratuiti.

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Ma sono tutte cagatine estetiche quelle  :asd:

I dlc di The Witcher, Final Fantasy, Resident Evil, più vari costumi di Dante, Megaman, Ryu, eccetera; son tutti gratuiti.
Fanno sempre del modello GaaS che come ho già ripetuto più volte pure io,fa macinare soldi a Capcom senza impattare il gameplay di nessuno,quindi è un ottimo modello.

Mi aspetto lo stesso pure qua.

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Fanno sempre del modello GaaS che come ho già ripetuto più volte pure io,fa macinare soldi a Capcom senza impattare il gameplay di nessuno,quindi è un ottimo modello.

Mi aspetto lo stesso pure qua.
Sì, però non è quello che hai detto all'inizio.

Tu parlavi di "DLC con i vari crossover". E quelli sono gratuiti!!! Tutta la ciccia dei crossover è completamente gratuita, mancheranno giusto una manciata di stickers e gesti, capirai :asd:

Non paghi per vestire il tuo gatto da Megaman. Non paghi per trasformarti in Geralt di The Witcher. Non paghi per diventare Dante. Non paghi la roba degli zombie di Resident Evil. Tutti gli eventi dedicati ai crossover sono gratuiti.

L'unica cosa a pagamento sono gli arredamenti, le capigliature, i gesti e i vestiti per l'assistente aggiuntivi.

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,637
Reazioni
6,760
Medaglie
9
Il Magnamalo ricorda un po' lo Zinogre



Forse un po' troppo

 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Il Magnamalo ricorda un po' lo Zinogre



Forse un po' troppo
Ed esattamente come lo Zinogre, è brutto in culo. :ahsisi:  Poi di fanged wyvern ispirati al folklore giapponese con questo ce ne son già tre. 





Qui mostra qualcosina in più come gameplay. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Sì, però non è quello che hai detto all'inizio.

Tu parlavi di "DLC con i vari crossover". E quelli sono gratuiti!!! Tutta la ciccia dei crossover è completamente gratuita, mancheranno giusto una manciata di stickers e gesti, capirai :asd:

Non paghi per vestire il tuo gatto da Megaman. Non paghi per trasformarti in Geralt di The Witcher. Non paghi per diventare Dante. Non paghi la roba degli zombie di Resident Evil. Tutti gli eventi dedicati ai crossover sono gratuiti.

L'unica cosa a pagamento sono gli arredamenti, le capigliature, i gesti e i vestiti per l'assistente aggiuntivi.
Veramente il discorso iniziato che MH World è un GaaS fatto bene e te non avevi capito,con le cagatine come le chiami te ci fanno i milioni e sicuramente perché son dlc di crossover,se non c'era roba interessante non li comprava nessuno,è quello l'intento principale di queste operazioni,tutto là,pare una bestemmia o una macchia sulla fedina penale quando invece è solo un modello economico. :asd:

Ed è cicciato fuori perché sinceramente la sarà pure Rise,visto che su World è stato un successo su tutta la linea.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,637
Reazioni
6,760
Medaglie
9
7 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:

Ed esattamente come lo Zinogre, è brutto in culo. :ahsisi:  Poi di fanged wyvern ispirati al folklore giapponese con questo ce ne son già tre. 


Mi era sfuggita la parte in cui i due mostri lottano interagendo fra loro in quel modo

Per fortuna Switch non poteva supportare queste cose :asd:  

 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Mi era sfuggita la parte in cui i due mostri lottano interagendo fra loro in quel modo

Per fortuna Switch non poteva supportare queste cose :asd:  
Le turf war sono state uno degli aspetti più apprezzati in World, era ovvio le riportassero. Oltretutto nel trailer compare il Tobi Kadachi, quindi probabilmente alcune saranno prese pari pari da lì. 

 
U

Utente cancellato 118541

Dopo 10 anni di MH, ho passato quello PS4 e passerò anche questo, perchè veramente sono stanco. Però, è bellissimo! Penso, invece, che prenderò Stories. Ai tempi non giocai il primo e, come gameplay, è diverso dai MH classici

 
Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,129
Medaglie
9
Veramente il discorso iniziato che MH World è un GaaS fatto bene e te non avevi capito,con le cagatine come le chiami te ci fanno i milioni e sicuramente perché son dlc di crossover,se non c'era roba interessante non li comprava nessuno,è quello l'intento principale di queste operazioni,tutto là,pare una bestemmia o una macchia sulla fedina penale quando invece è solo un modello economico. :asd:

Ed è cicciato fuori perché sinceramente la sarà pure Rise,visto che su World è stato un successo su tutta la linea.
E qui ti devo contraddire :asd:

Dei 448,46 euro da te citati [che è comunque un numero fuorviante perché in quella lista ci sono le sountrack, molti oggetti vengono ripetuti più volte e ci sono pacchetti scontati che ne comprendono più di uno assieme], quelli relativi ai crossover sono:

  • Set di adesivi Megaman: 2 euro
  • Set di adesivi Devil May Cry: 2 euro
  • Gesto con le pistole di DMC: 4 euro
  • Set di adesivi Raccoon City: 2 euro
  • Costume assistente Tyrant: 3 euro


Totale: 13 euro :sard:

Non ti faccio neanche la lista di tutta la roba gratuita che hanno aggiunto con i crossover, perché dovrei stare sveglio fino a domani mattina,

C'è una bella differenza tra il dire che "hanno monetizzato con oggetti estetici" e dire "hanno monetizzato con i crossover". E' ingiusto, specialmente perché i crossover sono stati gestiti benissimo da Capcom e non si meritano queste illazioni.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,066
Reazioni
2,362
Medaglie
9
I moveset sono da World comunque, si vede l'attacco speciale delle doppie lame

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,477
Reazioni
867
Medaglie
10
World non l'ho preso perché MH per me va giocato su una console portatile, quindi spero che questo sia ben strutturato ma soprattutto supportato nel tempo.
D'accordissimo, ed è uno dei motivi per cui secondo me non sono riuscito ad affezionarmi al World - nonostante riconosca alcune delle migliorie apportate.

Sono curioso di due cose: la prima, quante c***o di copie piazzerà in Giappone al D1; la seconda, come reagirà quella fetta di pubblico occidentale che si è avvicinato alla serie grazie a World.

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,301
Reazioni
1,324
Medaglie
8
I mostri secondo me sono fighissimi, non ho capito se il ranocchione dovrebbe essere un kappa, anche il flagship che ricorda un warlord secondo me sarà figo, c'è da vedere che succede quando va in enrage

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Ma il ranocchione mi è  sembrato un riciclo di altri mostri 

In generale i nuovi mostri mostrati non mi paiono  nulla di che. 

Per dire nel reveal di mh4 e pure generation si sono viste new entry ben piu interessanti. Speriamo per i futuri

 
Ultima modifica da un moderatore:

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,637
Reazioni
6,760
Medaglie
9
Ma il ranocchione mi è  sembrato un riciclo di altri mostri 
No dai

Il grassone a me è parso molto particolare, sicuramente il più originale fra quelli mostrati

Guarda lo spezzone di gameplay

___

Comunque hanno confermato che è fatto col RE Engine

Legittimo dunque aspettarsi altri giochi nuovi da Capcom oltre a questi

 
Top