PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perfetto, mi hanno inculcato bene bene... Infami maledetti

Già in sconto? Si vede che ha venduto poco….attendo che lo mettano sull’ extra a questo punto

Che ladri. Spero non vendano niente.

Su pc:
MH Rise: 20€ (senza sconto)
MH Sunbreak: 30€
MH Rise + Sunbreak: 40€

Su PlayStation costa IL DOPPIO.

Che ladri. Spero non vendano niente.

Su pc:
MH Rise: 20€ (senza sconto)
MH Sunbreak: 30€
MH Rise + Sunbreak: 40€

Su PlayStation costa IL DOPPIO.
Si ma su PC questi sono i prezzi scontati o sui grigi. Di listino anche su steam sono 40 rise e 50 sunbreak eh. Hanno gli stessi prezzi di listino e stessi prezzi scontati

Si ma su PC questi sono i prezzi scontati o sui grigi. Di listino anche su steam sono 40 rise e 50 sunbreak eh. Hanno gli stessi prezzi di listino e stessi prezzi scontati
No, sono i prezzi su steam.
Però effettivamente dalla home non mi segnava che erano i prezzi scontati.

In ogni caso il bundle rise+sunbreak viene 60€ a prezzo pieno.

No, sono i prezzi su steam.
Però effettivamente dalla home non mi segnava che erano i prezzi scontati.

In ogni caso il bundle rise+sunbreak viene 60€ a prezzo pieno.
Che probabilmente sarà il prezzo bundle standard anche su play. Il prezzo di listino è in linea a tutte le altre. Capisco il disaccordo, anche io sto posticipando il riacquisto ma è in linea e per la mole di contenuti e nonostante alcuni problemi(pochi ad oggi) se paragonato a wild hearts che ha prezzo di listino 80euro ed è esclusivo next gen, quest'ultimo ne esce devastato su più fronti eh. E lo dico da interessato ad entrambi e giocatore di mh da psp.
Io più che altro sono incazzato per l'assenza di una versione fisica in generale di sunbreak

Che probabilmente sarà il prezzo bundle standard anche su play. Il prezzo di listino è in linea a tutte le altre. Capisco il disaccordo, anche io sto posticipando il riacquisto ma è in linea e per la mole di contenuti e nonostante alcuni problemi(pochi ad oggi) se paragonato a wild hearts che ha prezzo di listino 80euro ed è esclusivo next gen, quest'ultimo ne esce devastato su più fronti eh. E lo dico da interessato ad entrambi e giocatore di mh da psp.
Io più che altro sono incazzato per l'assenza di una versione fisica in generale di sunbreak
Io sono incacchiato dall'assenza del cross-platform e del cross-save :morty:

Resta il fatto che su playstation doveva uscire sin da subito tutto il pacchetto completo.

Io sono incacchiato dall'assenza del cross-platform e del cross-save :morty:

Resta il fatto che su playstation doveva uscire sin da subito tutto il pacchetto completo.
Quello sono curioso di capire anche io il perché no. Nel senso se andiamo a vedere su break non esce completo , gli mancano due TU. Perché? :hmm:

come previsto arriva subito dopo il dlc, la scammata era ampiamente prevista

capcom l'ha fatta sporchissima stavolta, doveva uscire già in versione con dlc dal principio, spiace dirlo ma spero capcom la paghi con vendite piu basse

per quanto mi riguarda quando ci sarà la versione che comprende tutto, con un bel taglio di prezzo, allora si penserà di prenderlo, intanto aspetto non c'è problema..

Vergognosi, c’è poco da aggiungere.
Ho preso il gioco base al day one e me lo trovo a metà prezzo dopo poco più di un mese, e per quanto ami mh con il dlc non mi faccio fregare.

Sì qua l'hanno fatta decisamente sporca. Io sto aspettando apposta, a parte poi che mi sta sulle balle che non ci sia nemmeno una versione fisica, mannaggia a loro.

Scaricato la versione ps5 e... Come diavolo è possibile che la grafica è migliore su ps4? Sono stato 3 ore a settarlo, sia con le impostazioni di gioco che con quelle della tv, ma niente da fare.
Comunque i caricamenti sono praticamente nulli su ps5. Su ps4 erano abbastanza lunghi.
Confermo che il palico MEOW LIMIT era buggato. Una volta fatto l'aggiornamento me lo ha dato.

Questo e World hanno lo stesso cs?
Ci sono un paio di mosse in più e qualche meccanica diversa come gli insetti filo, ma sostanzialmente il cs è sempre quello come in ogni MH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro