the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,872
Sta in sconto a 20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma su PC questi sono i prezzi scontati o sui grigi. Di listino anche su steam sono 40 rise e 50 sunbreak eh. Hanno gli stessi prezzi di listino e stessi prezzi scontatiChe ladri. Spero non vendano niente.
Su pc:
MH Rise: 20€ (senza sconto)
MH Sunbreak: 30€
MH Rise + Sunbreak: 40€
Su PlayStation costa IL DOPPIO.
No, sono i prezzi su steam.Si ma su PC questi sono i prezzi scontati o sui grigi. Di listino anche su steam sono 40 rise e 50 sunbreak eh. Hanno gli stessi prezzi di listino e stessi prezzi scontati
Che probabilmente sarà il prezzo bundle standard anche su play. Il prezzo di listino è in linea a tutte le altre. Capisco il disaccordo, anche io sto posticipando il riacquisto ma è in linea e per la mole di contenuti e nonostante alcuni problemi(pochi ad oggi) se paragonato a wild hearts che ha prezzo di listino 80euro ed è esclusivo next gen, quest'ultimo ne esce devastato su più fronti eh. E lo dico da interessato ad entrambi e giocatore di mh da psp.No, sono i prezzi su steam.
Però effettivamente dalla home non mi segnava che erano i prezzi scontati.
In ogni caso il bundle rise+sunbreak viene 60€ a prezzo pieno.
Io sono incacchiato dall'assenza del cross-platform e del cross-saveChe probabilmente sarà il prezzo bundle standard anche su play. Il prezzo di listino è in linea a tutte le altre. Capisco il disaccordo, anche io sto posticipando il riacquisto ma è in linea e per la mole di contenuti e nonostante alcuni problemi(pochi ad oggi) se paragonato a wild hearts che ha prezzo di listino 80euro ed è esclusivo next gen, quest'ultimo ne esce devastato su più fronti eh. E lo dico da interessato ad entrambi e giocatore di mh da psp.
Io più che altro sono incazzato per l'assenza di una versione fisica in generale di sunbreak
Quello sono curioso di capire anche io il perché no. Nel senso se andiamo a vedere su break non esce completo , gli mancano due TU. Perché?Io sono incacchiato dall'assenza del cross-platform e del cross-save
Resta il fatto che su playstation doveva uscire sin da subito tutto il pacchetto completo.
ma rise su pc sono usciti mesi faChe ladri. Spero non vendano niente.
Su pc:
MH Rise: 20€ (senza sconto)
MH Sunbreak: 30€
MH Rise + Sunbreak: 40€
Su PlayStation costa IL DOPPIO.
Ci sono un paio di mosse in più e qualche meccanica diversa come gli insetti filo, ma sostanzialmente il cs è sempre quello come in ogni MH.Questo e World hanno lo stesso cs?