PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaricato la versione ps5 e... Come diavolo è possibile che la grafica è migliore su ps4? Sono stato 3 ore a settarlo, sia con le impostazioni di gioco che con quelle della tv, ma niente da fare.
Comunque i caricamenti sono praticamente nulli su ps5. Su ps4 erano abbastanza lunghi.
Confermo che il palico MEOW LIMIT era buggato. Una volta fatto l'aggiornamento me lo ha dato.

Ci sono un paio di mosse in più e qualche meccanica diversa come gli insetti filo, ma sostanzialmente il cs è sempre quello come in ogni MH.
Ok grazie, allora mi sa proprio che mi butterò su Wild Hearts :asd:

Ok grazie, allora mi sa proprio che mi butterò su Wild Hearts :asd:
Ma per curiosità, quante armi hai provato in world? Possibile che non te ne sia piaciuta nemmeno una? Se sei nuovo del genere e world non ti è piaciuto, dubito che Wild Hearts ti piacerà.

Ma per curiosità, quante armi hai provato in world? Possibile che non te ne sia piaciuta nemmeno una? Se sei nuovo del genere e world non ti è piaciuto, dubito che Wild Hearts ti piacerà.
Il genere a livello di concept mi attira un sacco (ho giocato Wild Hearts 3 orette circa su SeX con la prova da 10 ore di ea play e mi ha pienamente convinto). È il cs di MH che proprio non mi va giù, proprio in termini di mobilità del personaggio. Di armi ne ho provate un bel po' e quella con cui mi sono trovato meno peggio è stata la spadascia :sisi:

Il monster design di MH è sempre impressionante.

Ragazzi c'è qualcosa di missabile o tipo qualche errore madornale o irreparabile che non dovrei commettere mentre sperimento con le meccaniche di gioco, tipo tutte quelle sui compagni?

E avete qualche dritta generale che vi viene in mente su due piedi?

Ragazzi c'è qualcosa di missabile o tipo qualche errore madornale o irreparabile che non dovrei commettere mentre sperimento con le meccaniche di gioco, tipo tutte quelle sui compagni?

E avete qualche dritta generale che vi viene in mente su due piedi?
Non direi. È il primo mh? L'unico consiglio che mi sento di darti è non buttare soldi nella creazione di molte armature,soprattutto nella prima parte di gioco. Dovrebbe esserci una determinata armatura fatta apposta per facilitare i neofiti (la prima della lista mi pare, o mi sbaglio con quella del preorder).

Attualmente al prezzo attuale è un furto. 60 euro per il gioco completo ma solo grazie allo sconto del gioco base. Nemmeno un pacchetto completo, boh

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Nice :eee:

Il bundle rise/sunbreak è scontato a 41€ sullo store, mentre sunbreak è scontato a 30.....un'altra presa in giro. Nemmeno la decenza di scontarlo a 20 come fecero con Rise un mese dopo l'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro