PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vergognosi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Vale la pena prendere iceborne ora oppure aspetto rise e gioco direttamente a quello?

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Doppia infamata. In digitale sul psn verrà scontato a un prezzo decente pressapoco mai...

Ogni volta che vedo i Palumete penso a Repede di Tales of Vesperia, è più forte di me.
Sono uguali :asd:

Fatto il preorder... Ma il non sapere quando esce sunbreak e quanto costerà continua a darmi molto fastidio.
Avrei preso una ricarica più grande su eneba e avrei risparmiato di più.

Prenotare l'ho prenotato, certo da fastidio che bisogna aspettare poi Sunbreak. Venderlo a prezzo più alto, ma completo dall'inizio faceva brutto.

OP

Secondo voi "tornare indietro" da World a questo sarà un trauma ?

Trauma è un evento negativo, Rise è tutt'altro :sisi: (poi certo, è comunque diverso rispetto a World)

Peccato per l'uscita solo digital, al momento salto perché Rise ce l'ho già su Switch e ho ancora praticamente tutto Iceborne :asd:
Più avanti comunque lo riprenderò su PS5, senza dubbio.

considera che passare da World (su ps4) a questo (su switch) un pò per me agli inizi lo è stato si. ma poi pad alla mano ci sono tantissime cose belle che te lo fanno dimenticare.
sicuramente su ps5 il "passaggio" si sentirà molto ma molto di meno.

Prenotare l'ho prenotato, certo da fastidio che bisogna aspettare poi Sunbreak. Venderlo a prezzo più alto, ma completo dall'inizio faceva brutto.
ma come mai non hanno messo l'espansione? su pc e switch se non sbaglio è uscita l'anno scorso.
A 40 euro espansione compresa l'avrei preso al day1 ma così preferisco aspettare gli sconti

A me preoccupa molto questa cosa. Dopo 1.700 ore su World, già rivedere molti degli stessi mostri mi abbassa parecchio l'hype. Se in più ci metti la questione grafica, che i mostri Apex sono praticamente la versione temprati/arcitemprati di world, le infamate fatte con Sunbreak e versione solo digitale, l'hype si è abbassato di più.

Il trauma è il contrario.
Impossibile tornare a World dopo aver giocato Rise, specialmente se li si gioca sulla stessa piattaforma. Ci sono troppe comodità e migliorie a livello di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro