Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Vergognosi
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da te , iceborne è valido ma pur sempre una costola di worldVale la pena prendere iceborne ora oppure aspetto rise e gioco direttamente a quello?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Non ho giocato al worlddipende da te , iceborne è valido ma pur sempre una costola di world
iceborne è il dlc di world . Quindi prima devi giocare world .Non ho giocato al world
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Ok questo ci sta.iceborne è il dlc di world . Quindi prima devi giocare world .
Trauma è un evento negativo, Rise è tutt'altroSecondo voi "tornare indietro" da World a questo sarà un trauma ?
considera che passare da World (su ps4) a questo (su switch) un pò per me agli inizi lo è stato si. ma poi pad alla mano ci sono tantissime cose belle che te lo fanno dimenticare.Secondo voi "tornare indietro" da World a questo sarà un trauma ?
ma come mai non hanno messo l'espansione? su pc e switch se non sbaglio è uscita l'anno scorso.Prenotare l'ho prenotato, certo da fastidio che bisogna aspettare poi Sunbreak. Venderlo a prezzo più alto, ma completo dall'inizio faceva brutto.
A me preoccupa molto questa cosa. Dopo 1.700 ore su World, già rivedere molti degli stessi mostri mi abbassa parecchio l'hype. Se in più ci metti la questione grafica, che i mostri Apex sono praticamente la versione temprati/arcitemprati di world, le infamate fatte con Sunbreak e versione solo digitale, l'hype si è abbassato di più.Secondo voi "tornare indietro" da World a questo sarà un trauma ?
Il trauma è il contrario.Secondo voi "tornare indietro" da World a questo sarà un trauma ?