PS4/PS5 Monster Hunter: Rise

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma è anche per dare tempo alle persone di fare il contenuto base, se fosse uscito subito insieme a sunbreak, le armi e armature del low/high perdevano di significato, comunque ho fatto una full immersion pazzesca in questi giorni, non c'è niente da dire, ogni monster hunter è sempre un emozione, sono arrivato a gc 105,ma si sale molto più velocemente che in world da quel che vedo, mi facevo anche 2 livelli a missione
Da noi, prima del World, sono sempre usciti completi con tutto il g rank.
Visto che ormai Sunbreak è in circolazione da un bel po', potevano fare una complete edition. Ha poca attrattiva un porting rilasciato così. Infatti non credo stia vendendo molto.

Visto che ormai Sunbreak è in circolazione da un bel po', potevano fare una complete edition. Ha poca attrattiva un porting rilasciato così. Infatti non credo stia vendendo molto.

Concordo , inoltre per quanto detto prima, il low rank perde inevitabilmente di significato e in ogni caso espansione o meno . Detto questo bisognerà cmq farne una gran parte , per upgrade armour e armi il tree prevede i pezzi del low ( se poi si usano piu di una tipologia di arma e piu versioni devi farmare per forza) . Poi ci sono missioni per sbloccare cibi , sottomarino , skill insetto filo ecc..ecc... , pezzi richiesti per i talismani ( forse conviene fare le missioni furia , ma le trovo monotone , preferisco cacciare)
Sicuramente con Sunbreak si sarebbe usato il set guardiano e armi per tutto il low rank e HR ( volendo ) ma comunque il farming dei mostri Lr va fato in parte lo stesso

Boh io dopo non so quante ore su Switch l'ho ripreso su PC ( completo) e comunque ho dovuto farmare abbastanza il LR/HR ( gia solo una cinquantina di Magnamalo per la piastra :bah: )

Ultima modifica:
Hai ragione, sicuramente lo fanno per guadagnare il doppio, però ricordo che ai tempi un mio amico iniziò iceborne , e gli diedero un set per asfaltare tutti i nemici in low rank/ high rank da subito, senza contare che online trovi tantissime persone pronte a boostarti, e secondo me non ti godi il gioco come viverlo con la giusta progressione, ieri ho visto tantissime persone entrare in missioni che sblocchi a gc 100, solo al gc 8, solo perché c'erano eventi che te lo permettevano, ma era oneshot istantaneo

Ultima modifica:
Ma voi avete ricevuto il felyne Meow Limit con i contenuti aggiuntivi? Quello della collaborazione con Universal Studios Japan. Io ho le altre due missioni USJ, ma il felyne non me lo ha dato.
Il primo della lista
https://www.monsterhunter.com/rise-xwp/it/topics/special-buddy/

Comunque c'è un bug di gioco che non permette di svegliare i compagni quando dormono o si stanno per addormentare. Nonostante li colpisci non succede niente. Solo il palamute ci riesce.

Se non c'è più niente di nuovo dopo la missione del GC100, allora l'ho finito.
E del felyne qui sopra nemmeno l'ombra.

Nel prossimo aggiornamento di Sunbreak mettono il Velkana... Un altro mostro di world/iceborn... Scommetto che metteranno pure il Namielle in futuro.
Comunque ieri l'ho ripreso per fare le missioni evento, ma faccio veramente fatica a trovare la voglia di continuare. Tolte una manciata di missioni evento come quelle di Okami, Street Fighter e USJ, il resto è roba inutile tra adesivi, gesti, titoli e apex del tutto OP.

Ok, adesso inizio veramente a incazzarmi. Sto facendo le corone ed è già la terza volta che ne becco una, caccio il mostro, mi dice che è il più piccolo/grande, ma poi non viene registrata!
Come diavolo è possibile?

Ok, adesso inizio veramente a incazzarmi. Sto facendo le corone ed è già la terza volta che ne becco una, caccio il mostro, mi dice che è il più piccolo/grande, ma poi non viene registrata!
Come diavolo è possibile?
Non dirlo a me, avrò fatto tipo 20 volte una missione in arena per due corone, non escono mai ahaha, anche quando segna upgrade di taglia

Aaah le corone... io devo ancora completarle in World :rickds:

Fortuna che mi piace tantissimo la serie, sennò sarebbe stato un bel trauma :asd:

Certo che è proprio una cazzata il ban temporaneo dopo un tot di volte che cerchi di entrare invano in una determinata missione online...

Devono cominciare a mettere qualche strumento in game per misurare la grandezza dei mostri, perché fare le corone porta all'esaurimento nervoso.
Con World/Iceborn su internet era pieno di video che mostravano come misurare i mostri ; con Rise non si trova praticamente nulla, nonostante sia uscito da quasi 2 anni.

Ma sul serio nessuno lo sta giocando qua dentro???
Io sto a 100 jyuratodus cacciati e nemmeno una piccola corona d'argento....Di questo passo non credo che arriverò a platinarlo

Mi manca solo la corona grande del rathalos apex per il platino, ma la missione evento che la droppa è ridicola e il mostro è talmente OP che la gente continua a morire come mosche...
Stanotte sono stato 25 minuti in missione con persone che si limitavano a scappare e quando finalmente sono riuscito a farlo quasi fuori e a farlo dormire, non si sono degnati nemmeno di piazzare le bombe... Si sveglia e tempo 10 secondi sempre lo stesso maledetto si fa uccidere 3 volte su 3...
L'ennesima conferma che questo gioco è pieno di noob che delle meccaniche di mh non sa nulla e si limita ad attaccare, molto di più rispetto a world/iceborn.

Edit: platinato. Dovrei essere il 57° al mondo a sbloccarlo, ma vorrei tanto sapere come è possibile che il primo a sbloccarlo su psnprofiles lo ha fatto 11 giorni dopo l'uscita del gioco... Impossibile

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro