Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si la demo finiva alla prima boss fight, vedevi la cutscene dopo e poi staccava.Ottime impressioni anche da parte mia! Ieri, quando sono entrato nelho assaporato quell'atmosfera tipica di Dragon Quest. Non sembra nemmeno di star giocando uno spin off, talmente che è fatto bene.villaggio dei wyverniani
La parte più complicata è sicuramente quella della gestione dei monstie e dei geni.
Per il personaggio, l'equip, le armi va abbastanza bene, anche se ci sono tante abilità e bisogna capire come ottimizzare i combattimenti. A me piace anche l'opzione che, se sei sopralivellato, puoi porre immediatamente fine allo scontro.
Il primo bossmi ha seccato una volta il povero Bulldrome. Sicuramente, se dopo il filmato non fosse partita direttamente la fight, mi sarei settato un pó meglio:l'Anjanathma vabbè, fa niente.avrei indossato l'armatura del Kut-Ku e come mostro avrei utilizzato proprio il Kut-Ku
Mi confermate che la demo si fermava alla prima boss fight? O andava anche oltre? Ho già tante ore, perché mi sono messo a farmare un pó per fare armi ed armature
Oggi si continua con la prima missioneassegnata dai Wyverniani. Oltretutto, il mostro da cacciare mi è completamente nuovo (non ho giocato tutti i capitoli main). Ci sono dei mostri in esclusiva?
Tigrex.Sono lievemente più avanti di alcuni di voi, ma sto perdendomi pezzi. Mi sapete indicare chi ha l'abilità di arrampicata? Mai trovato uno finora...
Altra domanda, non esiste equip dei monsties né da dare all'alleato umano vero? Indossano ciò che hanno e fanno le mosse che vogliono?