Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità

Preview del gioco. ricordo che la demo sarà disponibile dal 25 Giugno :unsisi:

continuo a dire che sto gioco e' cagato troppo poco e si rivelera' migliore di quello che si crede

continuo a dire che sto gioco e' cagato troppo poco e si rivelera' migliore di quello che si crede
Io ripongo una buona fiducia, il primo non l'ho giocato ma in generale ne ho sentito parlare bene, uno dei difetti è che era troppo semplicistico nel CS, però qua sembra lo abbiano arricchito con nuove meccaniche mantenendo una base semplice ma più stratificata. Non vedo l'ora di provare la demo :morris2:

Scaricata la demo e fatti giusto i primi 20 minuti. Prime impressioni molto positive, domani continuerò e approfondirò le meccaniche ma mi sa che si aggiungerà alla lista recuperi :unsisi:

Ah in portatile rende benissimo e sono sicuro giri con il framerate sbloccato perchè a volte mi sembra girare a 60fps :morris2:

Scaricata la demo e fatti giusto i primi 20 minuti. Prime impressioni molto positive, domani continuerò e approfondirò le meccaniche ma mi sa che si aggiungerà alla lista recuperi :unsisi:

Ah in portatile rende benissimo e sono sicuro giri con il framerate sbloccato perchè a volte mi sembra girare a 60fps :morris2:
Azz un tipo da un'altra parte ha detto che gira male

Azz un tipo da un'altra parte ha detto che gira male
Nono, personalmente mi ha sorpreso in positivo (almeno in portatile, più tardi lo provo in dock).
Poi ecco, il fatto che giri a framerate sbloccato ogni tanto va a 60 ma generalmente gira più a 30 o nei frame intermedi, per cui si può avvertire un po' di "stuttering", anche se non è il termine giusto

Nono, personalmente mi ha sorpreso in positivo (almeno in portatile, più tardi lo provo in dock).
Poi ecco, il fatto che giri a framerate sbloccato ogni tanto va a 60 ma generalmente gira più a 30 o nei frame intermedi, per cui si può avvertire un po' di "stuttering", anche se non è il termine giusto
Vabbe loro sono abituati ai 60 fps di ps5

Stasera scarico pure io la demo :sisi: L'avevo prenotato gempo fa quando Amazon lo mise in offerta a 50 e mi son bastati i trailer visti per confermare la prenotazione, però una sbirciatina al gameplay non si rifiuta mai :asd:

è stupendo giocato 10 minuti e già chiuso...inutile proseguire tanto già so che lo piglio :asd:

il gioco è pure fluido ma in alcuni casi ho avvertito un fastidioso calo...cioè quando nei filmati la telecamera si sposta va a scatti

Peccato che la potenza di switch faccia da collo di bottiglia per questo gioco, con l'hardware giusto sarebbe stato una gioia per gli occhi

Peccato che la potenza di switch faccia da collo di bottiglia per questo gioco, con l'hardware giusto sarebbe stato una gioia per gli occhi
Pure su PC non differisce più di tanto :unsisi:

Comunque ho dei dubbi giri sul RE Engine... all'avvio non appare la schermata

Pure su PC non differisce più di tanto :unsisi:

Comunque ho dei dubbi giri sul RE Engine... all'avvio non appare la schermata
Eh vabbè ovvio, si sono dovuti "trattenere" per svilupparlo anche su Switch :asd:
Comunque a 48 euro è un affarone :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro