- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,155
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ripongo una buona fiducia, il primo non l'ho giocato ma in generale ne ho sentito parlare bene, uno dei difetti è che era troppo semplicistico nel CS, però qua sembra lo abbiano arricchito con nuove meccaniche mantenendo una base semplice ma più stratificata. Non vedo l'ora di provare la democontinuo a dire che sto gioco e' cagato troppo poco e si rivelera' migliore di quello che si crede
Azz un tipo da un'altra parte ha detto che gira maleScaricata la demo e fatti giusto i primi 20 minuti. Prime impressioni molto positive, domani continuerò e approfondirò le meccaniche ma mi sa che si aggiungerà alla lista recuperi
Ah in portatile rende benissimo e sono sicuro giri con il framerate sbloccato perchè a volte mi sembra girare a 60fps![]()
Nono, personalmente mi ha sorpreso in positivo (almeno in portatile, più tardi lo provo in dock).Azz un tipo da un'altra parte ha detto che gira male
Vabbe loro sono abituati ai 60 fps di ps5Nono, personalmente mi ha sorpreso in positivo (almeno in portatile, più tardi lo provo in dock).
Poi ecco, il fatto che giri a framerate sbloccato ogni tanto va a 60 ma generalmente gira più a 30 o nei frame intermedi, per cui si può avvertire un po' di "stuttering", anche se non è il termine giusto
L'avevo scaricata in anticipo ieri sera dall'eshop giappo, ma ora è disponibile ovunquema la demo nn era oggi? :O vabbe la scarico!
Pure su PC non differisce più di tantoPeccato che la potenza di switch faccia da collo di bottiglia per questo gioco, con l'hardware giusto sarebbe stato una gioia per gli occhi
Eh vabbè ovvio, si sono dovuti "trattenere" per svilupparlo anche su SwitchPure su PC non differisce più di tanto
Comunque ho dei dubbi giri sul RE Engine... all'avvio non appare la schermata