Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fido più di chi non spara votoni a caso onestamente9 e due 8.5 sui siti concorrenti principali come al solito spazio ....
comunque ottimo conferma le mie impressioni positive emerse dalla demo.
semplicemente perchè è l'unica?Mi fido più di chi non spara votoni a caso onestamente
Non capisco perchè siano sempre le testate che danno voti più bassi a esser viste male e non quelle che danno voti alti. Tralaltro sempre prima di avere il gioco tra le mani.
sicuroComunque secondo me hanno sbagliato col frame rate, dovevano bloccarlo a 30 come hanno fatto con Rise, sarebbe stato sicuramente meglio.
si speraapparentemente c'e una patch day one da 500 MB, forse sistemera il framerate tra altre cose?
due vantaggi:Preso al d1 ma non potrò giocarci fino a fine agosto, consigliate di giocare la demo? Che tipo di vantaggi porta quando inserirò la cartuccia del gioco?
Arriva in Italia e io sono negli stati uniti, non posso giocarlo neanche volendodue vantaggi:
primo il salvataggio viene riconosciuto dalla versione completa e puoi continuare dallo stesso punto in cui ti sei fermato come in dragon quest XI
secondo : non aspettari agosto e ti verra la scimmia di giocarlo subito per continuare