Switch Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Pubblicità
Stanno uscendo le review ragazzi :sisi:
Qui trovate quella di spazio!

9 e due 8.5 sui siti concorrenti principali come al solito spazio ....:facepalm:

comunque ottimo conferma le mie impressioni positive emerse dalla demo.

9 e due 8.5 sui siti concorrenti principali come al solito spazio ....:facepalm:

comunque ottimo conferma le mie impressioni positive emerse dalla demo.
Mi fido più di chi non spara votoni a caso onestamente :asd:

Non capisco perchè siano sempre le testate che danno voti più bassi a esser viste male e non quelle che danno voti alti. Tralaltro sempre prima di avere il gioco tra le mani.

Mi fido più di chi non spara votoni a caso onestamente :asd:

Non capisco perchè siano sempre le testate che danno voti più bassi a esser viste male e non quelle che danno voti alti. Tralaltro sempre prima di avere il gioco tra le mani.
semplicemente perchè è l'unica? :asd: è già successo con scarlet nexus...8 ovunque e spazio 7...tendo piu a credere ai primi che ai secondi....

Nella recensione non si parla di download aggiuntivi come il presunto da 15gb che si vociferava e che sembra sia riportato sulla confezione. Comunque secondo me hanno sbagliato col frame rate, dovevano bloccarlo a 30 come hanno fatto con Rise, sarebbe stato sicuramente meglio.

apparentemente c'e una patch day one da 500 MB, forse sistemera il framerate tra altre cose?

Trailer Personaggio Kayna e Avmar

Trailer Personaggio Alwin e Shaulk

Trailer Personaggio Avinia e Frostfang

Preso al d1 ma non potrò giocarci fino a fine agosto, consigliate di giocare la demo? Che tipo di vantaggi porta quando inserirò la cartuccia del gioco?
due vantaggi:
primo il salvataggio viene riconosciuto dalla versione completa e puoi continuare dallo stesso punto in cui ti sei fermato come in dragon quest XI
secondo : non aspettari agosto e ti verra la scimmia di giocarlo subito per continuare

due vantaggi:
primo il salvataggio viene riconosciuto dalla versione completa e puoi continuare dallo stesso punto in cui ti sei fermato come in dragon quest XI
secondo : non aspettari agosto e ti verra la scimmia di giocarlo subito per continuare
Arriva in Italia e io sono negli stati uniti, non posso giocarlo neanche volendo :asd:

un paio di info:

in una rece hanno specificato che ogni mostro ha una proprio attacco speciale(quello in sella) totalmente unico, vale anche per le varianti degli stessi mostri ognuno ha il suo attacco , e molto raro vedere animazioni simili, molto sodisfatto di questo, mi aspettavo ricicli vari vista la mole di mostri che si possono allevare.

e possibile far cambiare elemento ad ogni mostro passandoli abbastanza geni di qualita dell'elemento che si vuole e con il cambio il mostro cambiera non solo colore ma anche alcuni dettagli dell'attacco speciale per mostrare il cambiamento

le missioni co-op si possono fare in solitario con un compagno controllato dalla IA di gioco(penso diventi piu arduo comunque essendo i mostri co-op i piu forti in assoluto credo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro