Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranne se sei pokemerdHa 85, è comunque poco per lui.
Capcom best software house 2025/2026Oggi gran giorno per gli amanti dei numeretti ,ma qua c'è solo una cosa da dire
Visualizza allegato 26201
Il bello è che fra un mese siamo di nuovo qua'Oggi gran giorno per gli amanti dei numeretti ,ma qua c'è solo una cosa da dire
Lo sai che sto facendo di tutto per stare lontano da questo topic, vero???
Per ora..Sono solo monelli che non sfornano un nuovo ace attorney.![]()
Mettiamoci pure dino crisisPer ora..
Oggi gran giorno per gli amanti dei numeretti ,ma qua c'è solo una cosa da dire

Direi 2021-2026Capcom best software house 2025/2026

Dove sta Alby-91 ?
Ha 85, è comunque poco per lui.
Prendete in giro, mi raccomando. Io non sono mica ricco come voi, piccoli malandrini.
Pokémon è Amore Puro. Un mero numerino non potrà mai scalfire il nostro Legame Indissolubile!!!Tranne se sei pokemerd

Complesso priorio per niente. Non ho ancora giocato la demo ma da quel che vedo il gameplay è sempre basato su una sorta di sasso carta forbice.Devo provare la Demo, ho letto nei giorni in cui uscì che a molti il gamplay non piace, non lio hano capito, se è troppo complesso sarà dura per me abituarmiciDevo provarlo assolutamente.
Ho giocato ieri la Demo, non l'ho finita perchè di solito faccio così, e poi mi basta poco per capireComplesso priorio per niente. Non ho ancora giocato la demo ma da quel che vedo il gameplay è sempre basato su una sorta di sasso carta forbice.
Ci sono tre tipi di attacco, forza, velocità e tecnico. Velocità batte forza, forza batte tecnico e tecnico batte velocità.
I mostri attaccano quasi sempre con uno di questi tre tipi di attacco e tu devi semplicemente attaccarli con l'attacco che lo batte.
Poi vabbè ci sono le solite abilità, oggetti e qualche cosa specifica che cambia per ogni tipo di arma, ma la difficoltà sta soprattutto nel ricordarsi quale tipo di attacco usa di solito il mostro che affronti.
Molto bello
Il combat per ora è abbastanza scriptato inizialmente, va ricordato qualcosa, ma niente di complesso in effetti. L'unica cosa che non ho capito è appunto l'attacco che batte quello nemico, noin c'è scritto da nessuna parte cosa fa il nemico, anche dopo che lo attacchi. Tipo se lo attacco con "tecnica" e si avvia il "pareggio" ok, lo so cos'ha. Idem se appare vittoria/sconfitta ma a volte non fa quella cosa. L'inizio è sempre un po' "a fortuna" finchè non esce una scritta che ti fa capire. Anche il numero degli HP tolti non è tipo "grigio" se lo attacchi con l'attacco sbagliato o "rosso" con quello giusto. Ma magari ho visto male, ho fatto solo due boss guidati quindi non ho fatto granchè 
La barra grigia degli hp bloccata è perché affronti il mostro per la prima volta. Dalla volta in poi diventa verde e puoi vedere quanti hp ha.Ho giocato ieri la Demo, non l'ho finita perchè di solito faccio così, e poi mi basta poco per capireMolto bello
Il combat per ora è abbastanza scriptato inizialmente, va ricordato qualcosa, ma niente di complesso in effetti. L'unica cosa che non ho capito è appunto l'attacco che batte quello nemico, noin c'è scritto da nessuna parte cosa fa il nemico, anche dopo che lo attacchi. Tipo se lo attacco con "tecnica" e si avvia il "pareggio" ok, lo so cos'ha. Idem se appare vittoria/sconfitta ma a volte non fa quella cosa. L'inizio è sempre un po' "a fortuna" finchè non esce una scritta che ti fa capire. Anche il numero degli HP tolti non è tipo "grigio" se lo attacchi con l'attacco sbagliato o "rosso" con quello giusto. Ma magari ho visto male, ho fatto solo due boss guidati quindi non ho fatto granchè
![]()