PS5 Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
si può giocare ovviamente,senza aver giocato i primi due? li recupererò credo,ma questo sembra troppo bello...
Si, gli altri due hanno una trama molto banale e abbozzata e questo è ambientato tipo 200 anni nel futuro. Al massimo credo che ti perderai qualche piccolo riferimento ma niente di che.
L'importante però è provarlo prima di comprarlo. È un tipo di gioco lento, lungo e ripetitivo.
Se hai il plus extra, prova prima il 2 (l'uno è troppo vecchio e pesante) e vedi se fa per te.
La demo del 3 non te la consiglio perché ti fa giocare solo la parte più pallosa e introduttiva e poi finisce.

ma non se lo fila nessuno sto gioco? lo sto giocando su Switch 2 e mi pare bellissimo e ricco di complessità (fatte bene) :bruniii:

Finito il capitolo 1, è tutto fantastico, filmati da :powah: e quando caricano con la main theme sull'ultimissima scena prima di salvare madò :megahype:

Io sto spolpando la seconda regione. Molto, molto più bello del secondo in ogni aspetto. È bello esplorare e ripristinare gli habitats, gli scontri sono molto più puzzle e meno incentrati sul testa a testa al punto che in alcuni quasi non esistono, ed è una gioia per gli occhi.

Mi piacerebbe una via di mezzo fra questo e i titoli main per il MH di Ichinose.

Io sto spolpando la seconda regione. Molto, molto più bello del secondo in ogni aspetto. È bello esplorare e ripristinare gli habitats, gli scontri sono molto più puzzle e meno incentrati sul testa a testa al punto che in alcuni quasi non esistono, ed è una gioia per gli occhi.

Mi piacerebbe una via di mezzo fra questo e i titoli main per il MH di Ichinose.
Alcuni mostri sono veramente pazzeschi come sono stati ricreati con questo stile.
Io sono ancora alla prima area e sono a 7 ore di gioco, sto cercando di apprendere al meglio le varie basi (e mi sto perdendo nel voler migliorare i ranghi nell'habitat :asd:)

Ma voi che avete finito la prima regione, quindi presumo abbiate abbandonato ("spoiler" regione)
castello di Azuria
A quante ore siete? E soprattutto, che team avete composto con i mostri?

Ultima modifica:
Ma voi che avete finito la prima regione, quindi presumo abbiate abbandonato ("spoiler" regione)
castello di Azuria
La prima l'ho lasciata a quasi 11 ore e avevo Ratha, un Rathian, Tobi-Kadachi, Anjanath, Yian Kut-Ku e Plesioth Verde. Ora che mi sono perso a ripristinare gli Habitat nella seconda regione l'ho totalmente cambiato Ratha a parte, molto più forte e intelligente nel cercare di coprire e colpire più debolezze possibili.

25 ore appena messo piede nella terza regione, ma poi dovrò tornare indietro per completare gli habitat della seconda appena potrò battere i due mostri indomiti che ad ora mi fanno il mazzo :asd:

25 ore appena messo piede nella terza regione, ma poi dovrò tornare indietro per completare gli habitat della seconda appena potrò battere i due mostri indomiti che ad ora mi fanno il mazzo :asd:
Pure io ho appena messo piede nella terza regione, circa 27/28 ore. :sisi:
Oggi mi sono messo a cercare di sistemare un po' di habitat e mi è venuto fuori qualche mostro carino carino. Però quelli che vorrei nel team sono tutti elettrici mannaggia a loro. :rickds:

castello di Azuria
io sono a 12 ore e non credo di aver composto il team migliore, infatti sto rimediando avendo inserito (anche se da livellare), almeno un mostro di tipo anche acqua (Ludroth o come si chiama)

comunque è BELLISSIMO

32 ore, oggi mi ci sono chiuso malissimo :rickds:, recuperati e fatti tutti i mostri indomiti che mi ero lasciato indietro e portati i Monstie disponibili al rango S per ambo le regioni, ma a quanto ho capito ce ne sono un paio esclusivi in notturna. Uno lo avevo pure sbloccato in una grotta ad Azuria ma mi aveva fatto il mazzo, ci devo riprovare. Fatti anche 2 su 3 dei mostri indomiti della terza regione, il quarto lo devo ancora trovare, cioè non ci sono proprio arrivato nella zona :azz: e portato anche qui al rango S tutto quello che si poteva portare.
Domani si riprende che sono appena arrivato in città e ci sono nuove subquest da fare :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro