Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, gli altri due hanno una trama molto banale e abbozzata e questo è ambientato tipo 200 anni nel futuro. Al massimo credo che ti perderai qualche piccolo riferimento ma niente di che.si può giocare ovviamente,senza aver giocato i primi due? li recupererò credo,ma questo sembra troppo bello...
Io sono arrivato alla seconda zona e mi sta piacendo moltissimo, le cutscenes poi sono spettacolarima non se lo fila nessuno sto gioco? lo sto giocando su Switch 2 e mi pare bellissimo e ricco di complessità (fatte bene)![]()
e quando caricano con la main theme sull'ultimissima scena prima di salvare madò 
A me è arrivato stamattina! E stasera si inizia!! Pokopia permettendo XDAppena arrivato!Stasera continuo da dove mi ero fermato con la demo...![]()
![]()
Alcuni mostri sono veramente pazzeschi come sono stati ricreati con questo stile.Io sto spolpando la seconda regione. Molto, molto più bello del secondo in ogni aspetto. È bello esplorare e ripristinare gli habitats, gli scontri sono molto più puzzle e meno incentrati sul testa a testa al punto che in alcuni quasi non esistono, ed è una gioia per gli occhi.
Mi piacerebbe una via di mezzo fra questo e i titoli main per il MH di Ichinose.
)La prima l'ho lasciata a quasi 11 ore e avevo Ratha, un Rathian, Tobi-Kadachi, Anjanath, Yian Kut-Ku e Plesioth Verde. Ora che mi sono perso a ripristinare gli Habitat nella seconda regione l'ho totalmente cambiato Ratha a parte, molto più forte e intelligente nel cercare di coprire e colpire più debolezze possibili.Ma voi che avete finito la prima regione, quindi presumo abbiate abbandonato ("spoiler" regione)
A quante ore siete? E soprattutto, che team avete composto con i mostri?castello di Azuria

Pure io ho appena messo piede nella terza regione, circa 27/28 ore.25 ore appena messo piede nella terza regione, ma poi dovrò tornare indietro per completare gli habitat della seconda appena potrò battere i due mostri indomiti che ad ora mi fanno il mazzo![]()

io sono a 12 ore e non credo di aver composto il team migliore, infatti sto rimediando avendo inserito (anche se da livellare), almeno un mostro di tipo anche acqua (Ludroth o come si chiama)Ma voi che avete finito la prima regione, quindi presumo abbiate abbandonato ("spoiler" regione)
A quante ore siete? E soprattutto, che team avete composto con i mostri?castello di Azuria
, recuperati e fatti tutti i mostri indomiti che mi ero lasciato indietro e portati i Monstie disponibili al rango S per ambo le regioni, ma a quanto ho capito ce ne sono un paio esclusivi in notturna. Uno lo avevo pure sbloccato in una grotta ad Azuria ma mi aveva fatto il mazzo, ci devo riprovare. Fatti anche 2 su 3 dei mostri indomiti della terza regione, il quarto lo devo ancora trovare, cioè non ci sono proprio arrivato nella zona
e portato anche qui al rango S tutto quello che si poteva portare.