PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

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Fighissima la roba delle due armi da cambiare al volo. Vediamo per l'ow, da una parte è stupenda come idea, dall'altra sto (ri) apprezzando moltissimo il level design tentacolare di world, spero di non doverlo salutare data la natura open di questo
 
Davvero tanta roba. Capgod si conferma una garanzia.
Cavalcatura fighissima.
Graficamente ha fatto passi in avanti notevoli rispetto a World.
 
Ah ma è un seguito di MH4, ci sono i personaggi della carovana.
Gemma sembra sia Miss Forge
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Godo tantissimo se è così.
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Ammetto che il trailer non è montato benissimo, ma si vede quanto gameplay focused è la serie. In tre minuti ci hanno piazzato un delirio di sistemi inediti ed evoluti.

 
Ultima modifica:
Me li sono riguardato altre 20 volte, madò :bruniii:

Le scene con le tempeste di sabbia, i tuoni in lontananza, le musiche...


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:hall:
 
Bello anche questo ma si sapeva, devo ancora fare world però, mi servono giornate da 50 ore :dsax:
 
Bhe ma il colpo che spacca e countera la zampata allo stesso tempo. Devastanti
Si ci sono anche delle interazioni contestuali con i mostri. Come detto c'è un sistema di gameplay nuovo ogni 10 secondi nel trailer.

Settimana prossima immagino ci sarà il trailer esteso con data e reveal del Flagship.
 
Rettifico, a leggere tutto il materiale PR sembra che NON sia Openworld. Ha mappe enormi, immersive, seamless con un sistema ecologico avanzato ma ogni bioma è la sua openmap/spedizione come world e rise. Nello specifico sembra riprendere proprio la carovana di MH4.

When you encounter a large monster while out exploring a locale, you’ll be able to begin that quest seamlessly, allowing for deeper immersion. Your hunter will also engage other characters in fully voiced conversations, deepening your connection with the many people you’ll meet along the way.

E yep, il classico sistema di missioni è stato sostituito da un sistema di caccia seamless e immersivo. In questo il meteo dinamico gioca un ruolo chiave.
 
Tutto molto bello ma il bestiario mostrato nel trailer non mi fa impazzire. Preferisco l'approccio dinosauresco.
 
zaza50 Se fai un giro sul sito sembra che sia DD2 fatto con il budget infinito in termini di reattività/immersione :asd:

A me piacciono quelli mostrati. Ma mi piace anche il mood del vestiario, ha un che da panzer dragon
Il Chatacabra alligarospo è fighissimo. Si vede proprio il collegamento al 4, serviva un cuginetto al Tetsucabra :asd:


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zaza50 Se fai un giro sul sito sembra che sia DD2 fatto con il budget infinito in termini di reattività/immersione :asd:


Il Chatacabra alligarospo è fighissimo. Si vede proprio il collegamento al 4, serviva un cuginetto al Tetsucabra :asd:


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A me sembra un incrocio tra il pukei pukei, un tetranadon ed il mento da deviljho. Onestamente avrei preferito il ritorno del testucabra, colpevolmente assente in rise/sunbreak
 
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