Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz.. pensavo fosse l’intro sulla carrozzaSe intendi l'immagine, none, è sempre di Capcom.
Street Fighter Zero/Alpha 2
![]()
Vabbè, ma per ora hanno mostrato solo due nuovi mostri. Uno di questi viene pure attaccato da un branco di raptor, cosa interessante perché significa che i mostri piccoli avranno un ruolo attivo durante la caccia all'infuori del rompere le balle a te. Comunque più che dinosauri o tipi specifici di mostri voglio l'approccio di World: mostri concepiti per essere credibili nei loro rispettivi ecosistemi. E finora quello che vedo sembra seguire quella filosofia e mi piaceTutto molto bello ma il bestiario mostrato nel trailer non mi fa impazzire. Preferisco l'approccio dinosauresco.
A 30.Girera a 60 fps o a soli 30 come Dragon's Dogma 2 ?Spero nei 60 almeno su PS5 PRO !
![]()
Con asterisco, aggiungo.A 30.
Sì sarà sicuramente "unlocked" come World. E oscillerà parecchio in base alla densità di robe a schermo.Con asterisco, aggiungo.
Questo non girerà mai fluidoSì sarà sicuramente "unlocked" come World. E oscillerà parecchio in base alla densità di robe a schermo.
Questo non girerà mai fluidoIo ho già messo in conto che oltre a switch 2 ci scapperà anche una 50XX.
![]()
Datemelo ora, vi prego!!!!Questo non girerà mai fluidoIo ho già messo in conto che oltre a switch 2 ci scapperà anche una 50XX.
![]()
Comunque sì, penso anche io che non girerà mai fluidissimo, ma sti cazziQuesto non girerà mai fluidoIo ho già messo in conto che oltre a switch 2 ci scapperà anche una 50XX.
![]()
Metti in conto il cambio dinamico di stagioni, lo spostamento dei branchi e le interazioni fra i mostri in mappe openworld. Sono abbastanza sicuro che in termini di complessità surclasserà tutti i titoli del RE Engine, DD2 compresoIo pure se lo mettono a 5fps glie lo compro, zero problemi
Tanti, troppi problemi su DD2, eppure l'ho spolpato in scioltezza.
Post automatically merged:
Comunque sì, penso anche io che non girerà mai fluidissimo, ma sti cazzi(o magari sì
)
Ah sì sì, sicuramente. Poi vabbè, c'è anche da dire che il numero di persone dedicate al progetto non saranno poche, anziMetti in conto il cambio dinamico di stagioni, lo spostamento dei branchi e le interazioni fra i mostri in mappe openworld. Sono abbastanza sicuro che in termini di complessità surclasserà tutti i titoli del RE Engine, DD2 compreso
Ci mancherebbe anche, dopo i 25+12 milioni di World e i 14+7 di Rise c'è da coprire d'oro RyozoAh sì sì, sicuramente. Poi vabbè, c'è anche da dire che il numero di persone dedicate al progetto non saranno poche, anzi![]()
Ma quindi a 'sto è una grossa mappa con diversi biomi o sono tante mappe slegate tra loro?Metti in conto il cambio dinamico di stagioni, lo spostamento dei branchi e le interazioni fra i mostri in mappe openworld. Sono abbastanza sicuro che in termini di complessità surclasserà tutti i titoli del RE Engine, DD2 compreso
Ci mancherebbe anche, dopo i 25+12 milioni di World e i 14+7 di Rise c'è da coprire d'oro Ryozo![]()
Dovrebbero sempre essere "locales" separati fra di loro stando al blog giapponese, ma totalmente aperti e molto grossi.Ma quindi a 'sto è una grossa mappa con diversi biomi o sono tante mappe slegate tra loro?
Perché con tutto che la cavalcatura è una item box mobile ho qualche dubbio al riguardo
Forse è ancora presto per l'open world in effetti. World ha cambiato tante cose generando diverse polemiche, questo mira ad espandere alcuni concetti introdotti in quest'ultimo e in Rise, oltre all'introduzione di concetti nuovi. Giusto cambiare gradualmente. Però a 'sto punto, con tutta 'sta enfasi sull'ecosistema, il ritorno del combattimento subacqueo è d'obbligoDovrebbero sempre essere "locales" separati fra di loro stando al blog giapponese, ma totalmente aperti e molto grossi.