Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il menù di avvio è davvero stupendo. C'è una cura in tutti i piccoli dettagli e le animazioni in ogni parte del gioco assurda. Son curioso di vedere i crediti del gioco e che esercito di animatori hanno avuto.
Altri cinque mesi, ma come si fa.
Frame gen di secondo livello.Stiamo migliorando di giorno in giorno.
Domani girerà a 120 frame.
Il menù di avvio è davvero stupendo. C'è una cura in tutti i piccoli dettagli e le animazioni in ogni parte del gioco assurda. Son curioso di vedere i crediti del gioco e che esercito di animatori hanno avuto.
Oh si.Frame gen di secondo livello.
Post automatically merged:
Hanno fatto vedere la cucina?
Comunque fighissimo
Se ci sta anche la gyaru fabbro pls.
Oh si.
![]()
La demo della foresta (che non è una demo, è un salvataggio del gioco completo) ha il frame sbloccato, ad esempio sta a 60 dentro la tendaCome previsto avrà la modalità capped e una uncapped.
In generale la foresta è fighissima. Enorme, densissima, un level design verticalissimo e un mood bello diverso da quella di World viste le tinte tropicali. La fauna è strepitosa, penso sia uno dei mondi vivi più riusciti.
Han detto anche che si può personalizzare il Seikret avanzando con la storia, non solo il palico. Infatti quello che usano qua è color chocobo (c'è tipo puzza di collab)
Congalala confermato ufficialmente dopo il tease dell'armatura.
Tecnicamente sono 4 mesi, ottobre è tra 3 giorniCerto che a pensarci, 5 mesi di attesa sono ancora un botto![]()
?Tecnicamente sono 4 mesi, ottobre è tra 3 giorni![]()
Oh si.
![]()
Io lo gioco in edizione barbona su steam
yes, mi auspico anche io sia gs anche se stranamente ancora non l'ha listata.Io lo gioco in edizione barbona su steamLa steelbook comunque ce l'avrà gamestop come al solito immagino, dovreste tenere d'occhio quello.