PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

Il menù di avvio è davvero stupendo. C'è una cura in tutti i piccoli dettagli e le animazioni in ogni parte del gioco assurda. Son curioso di vedere i crediti del gioco e che esercito di animatori hanno avuto.
Altri cinque mesi, ma come si fa.

io con ste cose impazzisco soyre. davvero, tra animatori interni e acquisiti con lo studio che hanno comprato lo scorso anno davvero. DAVVERO. Che Roba CLAMOROSA!

Stiamo migliorando di giorno in giorno.
Domani girerà a 120 frame.
Frame gen di secondo livello.
Post automatically merged:

Il menù di avvio è davvero stupendo. C'è una cura in tutti i piccoli dettagli e le animazioni in ogni parte del gioco assurda. Son curioso di vedere i crediti del gioco e che esercito di animatori hanno avuto.

Hanno fatto vedere la cucina?
Comunque fighissimo

Se ci sta anche la gyaru fabbro pls.

Frame gen di secondo livello.

Hanno fatto vedere la cucina?
Comunque fighissimo

Se ci sta anche la gyaru fabbro pls.
Oh si.

FExkQs3.gif

La demo della foresta (che non è una demo, è un salvataggio del gioco completo) ha il frame sbloccato, ad esempio sta a 60 dentro la tenda :asd: Come previsto avrà la modalità capped e una uncapped.
In generale la foresta è fighissima. Enorme, densissima, un level design verticalissimo e un mood bello diverso da quella di World viste le tinte tropicali. La fauna è strepitosa, penso sia uno dei mondi vivi più riusciti.

Han detto anche che si può personalizzare il Seikret avanzando con la storia, non solo il palico. Infatti quello che usano qua è color chocobo (c'è tipo puzza di collab :morris2:)

Congalala confermato ufficialmente dopo il tease dell'armatura.

Sorye te devi smetterla di postare.

Dopo aver 100% tato wukong riprendo MH world e almeno delle ore ci devo passare prima che arrivi Wilds, è stato uno dei giochi che ho tardato più in assoluto che mi hanno fatto scoprire un mondo.

Io spero solo giri " alla Dogma " dove si diceva che tipo in città era ingiocabile e aveva problemi di drop in generale, per poi rivelarsi una goduria comunque.

Mi vanno bene anche i 30fps, purché siano a abbastanza stabili, proprio come ho impostato World.

Certo che a pensarci, 5 mesi di attesa sono ancora un botto :sadfrog:
Tecnicamente sono 4 mesi, ottobre è tra 3 giorni :ahsisi:

No non è vero ho confuso io, ho condito poco, sono 5 mesi hai ragione 😳

Ultima modifica:
Se vi capita di guardare uno dei mille gameplay che stanno uscendo in questi giorni dato che portano la demo ovunque e la lasciano registrare: considerate che hanno scazzato il profilo colore delle postazioni di registrazione e non rappresentano il gioco completo.

Gameplay
XcSpDdf.png
Trailer
aCZoLEJ.png

LoneWolf ,Soyre ,Heat Alby-91 e non ricordo chi altro, per ora lenticular disponibile su amazon al preorder, mentre si aspetta la steel intanto io l'ho bloccata!
Io lo gioco in edizione barbona su steam :tè: La steelbook comunque ce l'avrà gamestop come al solito immagino, dovreste tenere d'occhio quello.

Io lo gioco in edizione barbona su steam :tè: La steelbook comunque ce l'avrà gamestop come al solito immagino, dovreste tenere d'occhio quello.
yes, mi auspico anche io sia gs anche se stranamente ancora non l'ha listata.
Per pc, li già preso anche io!
Sarò un multi cacciatore fin dal d1 sta volta e non a tempo di release diverse!

Prenotato la standard! Ma io sono un solitario, giocherò prettamente in single. Ho alle spalle solo World, che non ho spremuto quanto avrei voluto. Dite che me lo posso godere tranquillamente questo Wilds? Da che ho visto i primi gameplay mi è venuto un hype addosso esagerato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro