Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onesto mi aspetto un trailer da Sony come lo scorso anno fu per dd2Capcom non lo ha ancora annunciato, ma c'è un panel di Tokuda e Ryozo al Taipei Game Show. Sabato 25 alle 4 di notte se non ho convertito male.
Magari il trailer del quarto locale è li. O magari è solo una presentazione di roba già nota. Non ho idea di come vogliono programmarsi queste ultime sei settimane.
Si al SoP ci sarà un trailer ma sto trovando in generale abbastanza bizzarro come stanno distribuendo le informazioni. Al contrario di DD2 dove erano arrivati col fiato corto l'ultimo mese perché avevano già spoilerato tutto con MH sono arrivati praticamente super abbottonati. Questa strana copertura di IGN per dire la stanno usando per complementare il trailer di tre mesi fa.Onesto mi aspetto un trailer da Sony come lo scorso anno fu per dd2
Febbraio sarà una mitragliatrice di spot.Ed ecco che il marketing di Sony inizia![]()

Niente State of Play, fanno direttamente uno Showcase. Lo dicevo che doveva essercene un ultimo.
Chissà se ci saranno preview la settimana dopo il Capcom Showcase.
ah, e io sciocco che avrei dettoChissà se ci saranno preview la settimana dopo il Capcom Showcase.