PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

C'è un modo per sganciare qualche bomba in meno di 80?
L'hype mi divora ma ho storicamente un rapporto complicato con la serie, finisco la main e droppo (ho giocato 3u e World) :sadfrog:

Disprezzatemi.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Su Games and movies sta a 70€, se ti interessa.

EDIT: Vedo che è già stato consigliato.
Forse nella prossima settimana uscirà altro anche. Vediamo.

Se hai un pc lo paghi di meno li.

Se sei su console...devi buscare purtroppo.

O aspettare l'usato
Ok che sei diventato PC aficionados, ma non iniziamo a dire che non si può fare su console. Basta comprare fisico. E non che digitale non si trovino offerte o varie volendo :sisi:

Hanno annunciato come funziona l'endgame e la mappa dell'arena. Nuovo sistema di temprati, mostrato con questa rathian imbruttita con macchie argentate e ferite blu.
pLewYLc.jpeg
HaHqulD.jpeg
I temprati oltre a droppare decorazioni rare droppano anche pezzi di reliquie Artian che servono a craftare armi Artian.

+ Bonus, armatura del Jin ver. femminile.
NsfetJD.jpeg

e'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto

e'una sensazione o ce molta meno attesa attorno al gioco e meno gente in hype? mi ricordo i vecchi mh c'era la comunita' in fermento in prossimita' dell'uscita...qui SEMBRA molto meno ma magari e' solo una sensazione appunto
Si preannuncia il lancio più grosso di sempre per Capcom con i numeri che sta trackando.

Non penso ad altro da 2 settimane ma il nuovo forum da telefono mi fa la sensazione di un gatto che è appena entrato in una nuova casa. Mi devo riambientare :asd:

È il forum ad essere ingannevole. :asd:

Non devo cedere non devo cedere non devo cedere non devo cedere
Cedi che lo giochiamo in co-op.
Post automatically merged:

La prima open beta ha avuto un picco di quasi 500k contemporanei solo su Steam. Sarà folle.

Si sa niente sulla
possibilità di catturare e collezionare insetti e animaletti vari come in world? Ci sarà anche qui una stanza personalizzabile?

Si sa niente sulla
possibilità di catturare e collezionare insetti e animaletti vari come in world? Ci sarà anche qui una stanza personalizzabile?
La collezione di fauna endemica ritorna, la personalizzazione per ora è limitata alle tende ma non è escluso ci sia una dimostra come ricompensa di storia come in World.

È il forum ad essere ingannevole. :asd:
Si si e' vero magari e' il forum semplicemente un po' " In attesa" Ma sono certo il gioco fara' i botti

Si preannuncia il lancio più grosso di sempre per Capcom con i numeri che sta trackando.
Non vedo l ora cavolo

Non penso ad altro da 2 settimane ma il nuovo forum da telefono mi fa la sensazione di un gatto che è appena entrato in una nuova casa. Mi devo riambientare :asd:
Grande iacche, dobbiamo organizzarci sulla play non mi ricordo se anche li' siamo amici

Io sto in hype totale ma sono un nabbone, non ho voce nelle notizie/discussioni più tecniche. Sono però rimasto ammaliato da tutto nella beta: art design dei mostri, animazioni, editor del pg, ambientazioni, fauna, atmosfere. Al di fuori di novità inattese da ninty (che arriveranno di sicuro) è il titolo che più m'ha catturato quest'anno.

E' la calma prima della tempesta :sisi:
Sarà la settimana più lunga di sempre.

E venerdì iniziando solo verso le 18:30 dovrò recupare tutti voi che vi ci starete sfondando dalla mattina :asd:

P.S. La butto lì, 1 milione di giocatori al lancio su steam. Farà i botti su ogni piatta.

Io sto messo così (ed è il benchmark e ho detto tutto )

Zrzut ekranu 2025-02-23 023532-min.png

Ultima modifica:
Sarà il gioco più venduto dell' anno, GTA permettendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro