Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beato te che almeno lo finisciC'è un modo per sganciare qualche bomba in meno di 80?
L'hype mi divora ma ho storicamente un rapporto complicato con la serie, finisco la main e droppo (ho giocato 3u e World)
Disprezzatemi.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
CertoSarà giocabile interamente in coop?
Supporta il Full Crossplay. Qualunque piattaforma si scelga si potrà giocare insieme.Raga tutti su ps5 lo prendete? Perche' in caso si puo' cominciare a scambiarci gli id e aggiungerci per creare i gruppi di caccia
Azz, bomba incredibile, sara' il delirioSupporta il Full Crossplay. Qualunque piattaforma si scelga si potrà giocare insieme.
22 ore di anticipo, ma va bene lo stesso.![]()
Quindi la storia è figa? O_O22 ore di anticipo, ma va bene lo stesso.![]()
Ci hanno investito abbastanza. Non sarà la miglior sceneggiatura, ma dovrebbe essere il miglior single player della saga.Quindi la storia è figa? O_O
HYPE!!!!Ci hanno investito abbastanza. Non sarà la miglior sceneggiatura, ma dovrebbe essere il miglior single player della saga.![]()
Beh sì, la storia è l'elemento meno importante di Monster Hunter, ma se hanno curato bene quello è plausibile immaginare che abbiano fatto come si deve anche i pilastri del franchise (come l'endgame).A me onestamente della storia non frega nulla. La cosa che non devono sbagliare per quanto mi riguarda è l'endgame
Sicuramente un over 90. Dico 93.Facciamo il toto meta?
Io la sparo e dico 95, gioco perfetto.
Ma vi rendete conto che ci staremo giocando questa settimana T_T