Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,568
Cmq la colonna sonora è magnfica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io su Xbox in modalità risoluzione (ne bilanciata ne framerate) sto sopra i 60 fps. Mi rifiuto di credere che sulla PS5 non sia così con gli stessi settaggi. Inizialmente ho usato framerate lockando a 60, ora ho tolto il lock con risoluzione e sembra tutto ok.Eh ma perché lo dovrei giocare a Performance se gira bene a bilanciata con VRR, per masochismo?
Io sono fissato con i 60 fps, ma se devo rinunciare così tanto non ne vale la pena.
A leggere alcuni il gioco è ingiocabile, ma non è così.
Poi chiaro nel mondo ideale deve uscire a 60 fps con tutto a modino.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
sopra i 60 fps forse nei menuIo su Xbox in modalità risoluzione (ne bilanciata ne framerate) sto sopra i 60 fps. Mi rifiuto di credere che sulla PS5 non sia così con gli stessi settaggi. Inizialmente ho usato framerate lockando a 60, ora ho tolto il lock con risoluzione e sembra tutto ok.
Ora giocherò un po' e ti farò sapere, mai sceso sopra i 60 ingame. O sta sfarfallando il contatore degli FPS o non ti so dire, ma anche visivamente mi va tutto abbastanza fluido. Gli unici cali drammatici li ho in base nell'area comunesopra i 60 fps forse nei menu
Le consumi quando potenzi l'armatura da Gemma.Domandona a cosa serve fondere le sfere armatura?e poi dove le ritrovo queste sfere fuse sono confuso![]()
Io andrei con questo: Rise, da giocatore occasionale della serie, mi era piaciuto molto, oggi è pieno di contenuti MA questo lo sto trovando proprio esaltante. È tutto più digeribile e spettacolare (per forza di cose eh)Non so, provo questo, oppure aspetto miglioramenti e contenuti e nel frattempo mi butto su Rise?
è fatto appostaLo consigliereste anche a chi non ha mai toccato nessun capitolo della serie, e non ci giocherebbe comunque online?
Sarebbe comunque godibile?
Io mi diverto di più da solo nei mhAh ok, scusa la mia ignoranza ma pensavo fosse incentrato sull'online, o comunque che fosse più divertente giocato in compagnia.
E' accessibile quindi a uno che non ha mai toccato nessun gioco della serie?
Dipende. La coop durante la storia è probabilmente una delle esperienze più miserabili a cui puoi sottoporti.Raga la parte online com'è ? ( rispetto a World )
Come parco mostri son d'accordo ma i mostri di Rise e Sunbreak trasudano più ispirazione, specie i flagship Malzeno e MagnamaloPer me a livello di creature design, parte fondamentale dell'esperienza, siamo al top della serie.