PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Sarebbe NON poco figo avere cameo da altri titoli Capcom.
TIpo buttarci dentro qualche boss di DMC, giusto perché il ventennale deve essere qualcosa di speciale si intende.

Ci sta non avere ancora informazioni (così come un possibile lancio con Switch 2)
Probabilmente lo vedo più con un World 2, però... vedremo.

Detto questo, non vedo l'ora :bruniii:

Bellissimo.
Ma 2025 è doloroso.

Si gode come maiali, quello che hanno fatto vedere è strepitoso e non mi aspettavo niente di meno da un capitolo di nuova generazione.

Molto bello e aggiunge una casella al mostruoso 2025 che si sta preannunciando.

Do per scontato che Wilds lo stiano sviluppando con il nuovo motore grafico.

Il 2025 è sempre più lontano. E c’è anche GTA

Felicissimo dell'annuncio.
Vedendo in che stato è il gioco nel trailer, fanno bene a prendersi tempo ed uscire nel 2025 :asd:

Felicissimo dell'annuncio.
Vedendo in che stato è il gioco nel trailer, fanno bene a prendersi tempo ed uscire nel 2025 :asd:
Si diciamo che non mi ha colpito particolarmente sul fronte tecnico :asd:

Posso dire che mi è sembrato proprio bruttino? I trailer di world e rise erano su un altro pianeta, questo sembrava il clone cinese :asd:

Ragazzi, ma avete visto cosa muove su schermo?
Per un MH ‘sta roba è già follia.

Mi sembrano le reazioni post reveal trailer di DD2, Cap evidentemente si sta muovendo in una maniera bei precisa coi suoi giochi di punta, ma ciò che stanno facendo vedere è impressionante.

mh se aveva tre cose a schermo era pure tanto :asd:

da quel punto di vista è una rivoluzione totale

cosi a vederlo non pare chissà cosa tecnicamente ma uscirà tra una vita quindi non vuol dire niente

Ragazzi, ma avete visto cosa muove su schermo?
Per un MH ‘sta roba è già follia.

Mi sembrano le reazioni post reveal trailer di DD2, Cap evidentemente si sta muovendo in una maniera bei precisa coi suoi giochi di punta, ma ciò che stanno facendo vedere è impressionante.
Era prevedibile.
Capcom aveva detto che il REX Engine nasceva per sopperire all'unico grande limite del RE Engine, che era quello di poter gestire solamente pochi npc a schermo.

Apprezzo sia OW che giochi lineari, e sono uno di quelli che non apprezza quando si vuol trasformare per forza un titolo od una serie in OW, ma ammetto che un MH OW, se dovesse essere così, mi piacerebbe davvero molto.

Madonna santa, sto recuperando tutto ora.

MAMMA MIA, CHE BELLEZZA :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro