PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Alcuni scorci veramente belli.

Semplicemente devastante. Godcom ha colpito ancora.

Capcom immensa. Sempre e per sempre.

Incredibile, c’è poco da dire.

Capcom ormai è nell’olimpo

Prego solo nel cross-platform.
Alla peggio il cross-save.

C'è il sito tutto aggiornato.

Ogni luogo di caccia ha un ambiente con due identità che mutano in modo dinamico: una in cui le terre sono aride e spietate, dove i mostri famelici combattono per le scarse risorse presenti... e un'altra in cui i territori sono animati e pieni di vita.
I cambiamenti dell'ambiente implicano anche mostri variegati e una fauna endemica diversa, quindi ti imbatterai in nuove sorprese a ogni angolo.

Per ora la cosa che mi gasa di più sono le mandrie di mostri, sia piccoli che grandi, ed il fatto che sembra abbiano fatto attenzione a differenziare tra i sessi dei mostri.

Meteo dinamico
changing1.png

changing2.png

changing3.png

Mi sa che è davvero completamente OW. Esploriamo le Terre Proibite e le Piane Ventose sono il primo ecosistema annunciato.
ecosystem1.png

E come ipotizzato a dicembre la nuova meccanica è lo switch delle armi a dorso del Seikret (il chocobolike) che permette di portarsene appresso una seconda.

Meteo dinamico
changing1.png

changing2.png

changing3.png

Mi sa che è davvero completamente OW. Esploriamo le Terre Proibite e le Piane Ventose sono il primo ecosistema annunciato.
ecosystem1.png

E come ipotizzato a dicembre la nuova meccanica è lo switch delle armi a dorso del Seikret (il chocobolike) che permette di portarsene appresso una seconda.
Sì, sembra proprio OW completo a sto giro :sisi:

Mi aspetto robe clamorose :hall:

Sì, sembra proprio OW completo a sto giro :sisi:

Mi aspetto robe clamorose :hall:
Mi sa che il sistema di missioni sarà molto più immersivo, senza il caricamento della spedizione. La componente esplorativa esplorata ma subito abbandonata da world sarà centrale. In pratica è un gioco intero basato sulle guiding lands.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro