Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
amen, ti bannerei ma amen!Ci sono più meccaniche in un minuto di trailer che in 10 minuti di Concord.
Fai anche tutto il gioco, in quei 10 minuti hai già visto tutto.Ci sono più meccaniche in un minuto di trailer che in 10 minuti di Concord.
Incredibile, c’è poco da dire.
Capcom ormai è nell’olimpo
Gli hai mai visto i piedi?Ryozo è il mio Miyazaki.
È un hammer main, sono sicuramente potentissimi.Gli hai mai visto i piedi?
Ogni luogo di caccia ha un ambiente con due identità che mutano in modo dinamico: una in cui le terre sono aride e spietate, dove i mostri famelici combattono per le scarse risorse presenti... e un'altra in cui i territori sono animati e pieni di vita.
I cambiamenti dell'ambiente implicano anche mostri variegati e una fauna endemica diversa, quindi ti imbatterai in nuove sorprese a ogni angolo.
Sì, sembra proprio OW completo a sto giroMeteo dinamico
![]()
![]()
![]()
Mi sa che è davvero completamente OW. Esploriamo le Terre Proibite e le Piane Ventose sono il primo ecosistema annunciato.
![]()
E come ipotizzato a dicembre la nuova meccanica è lo switch delle armi a dorso del Seikret (il chocobolike) che permette di portarsene appresso una seconda.
Mi sa che il sistema di missioni sarà molto più immersivo, senza il caricamento della spedizione. La componente esplorativa esplorata ma subito abbandonata da world sarà centrale. In pratica è un gioco intero basato sulle guiding lands.Sì, sembra proprio OW completo a sto giro
Mi aspetto robe clamorose![]()