Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho mai usato. È sicuro? Come mai così poco? I soldi se li prendono subito se lo prendo ora?Da Games and Movies è disponibile a 39.90, se ci comprate e vi interessa approfittatene perché come droppano la data aumenterà di 10 euro![]()
Si e si, costa poco perché normalmente sono copie PAL UK direi, ma a volte sono capitate anche le PAL ITA.Non l'ho mai usato. È sicuro? Come mai così poco? I soldi se li prendono subito se lo prendo ora?
Grazie. PresoSi e si, costa poco perché normalmente sono copie PAL UK direi, ma a volte sono capitate anche le PAL ITA.
Tradotto: in teoria è previsto entro la fine dell'anno fiscale, ma non escludiamo rinvii?
Eh ci scappa il millino su tutti i mh dal FUCon World sto a 1100h (al momento), dai che qua arriviamo pure a 2000.
![]()
Eh, come si fa a non farle?Ecco, questo dovrebbe essere il tease del flagship visto che è il mostro che causa i cambi climatici.
![]()
Eh ci scappa il millino su tutti i mh dal FU![]()
Mi sa che hai sbagliato topic Harima, questo è monster hunter.Ultimate edition a 120€
Mi dà troppo fastidio che non ci sia scatolata se non nell'edizione con diorama brutto da 200€.
Aspetterò lo scontazzo tra qualche anno.
Ho già editato, ma siete peggio dei ninja in sto topicMi sa che hai sbagliato topic Harima, questo è monster hunter.![]()
100%, la fanno da una vita per ogni MH.Per caso come con World ci sarà una demo?
Stavo già volando a vedere dove avevano annunciato e cosa, mannaggMi sa che hai sbagliato topic Harima, questo è monster hunter.![]()