PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

La pro è una barzelletta di console, una presa per il culo :asd:

Still spero siano 30 fissi o quasi e bon.
[automerge]1727459485[/automerge]
Anzi

-What benefits will you get from playing this game on PS5 Pro?

Tsujimoto

To be honest, we are still in the process of verifying compatibility with PS5 Pro, so we can't say anything definite. We will announce it when we have something to tell you, so please keep us updated.

Certo non è il gioco che è un mattone e basta guardare i requisiti pc, ma è pro che fa schifo...

La pro è una barzelletta di console, una presa per il culo :asd:

Still spero siano 30 fissi o quasi e bon.
[automerge]1727459485[/automerge]
Anzi

-What benefits will you get from playing this game on PS5 Pro?

Tsujimoto

To be honest, we are still in the process of verifying compatibility with PS5 Pro, so we can't say anything definite. We will announce it when we have something to tell you, so please keep us updated.
Su base l'obiettivo è 30, andrà na chiavica, non è mica colpa di Pro :asd:

Certo non è il gioco che è un mattone e basta guardare i requisiti pc, ma è pro che fa schifo...
Si 800 euro per un aumento di res, 2TB di SSD senza lettore e la stessa CPU...si :asd:

Ma guardando le vostre risposte avrete già prenotato le vostre ps5 pro :sisi:

(so benissimo che il gioco è un mattone ma ci sta quello che muove, fa ridere che una console da 800 EURO non riuscirà a mandarlo a 60 o quasi ).
[automerge]1727459897[/automerge]
Su base l'obiettivo è 30, andrà na chiavica, non è mica colpa di Pro :asd:
Ma infatti su ps5 base mica mi aspettavo (ci speravo ) 60 fps.

Immagina spendere 800 euro e poi giocarlo a 35/40 fps lol.

Si 800 euro per un aumento di res, 2TB di SSD senza lettore e la stessa CPU...si :asd:

(so benissimo che il gioco è un mattone ma ci sta quello che muove, fa ridere che una console da 800 EURO non riuscirà a mandarlo a 60 o quasi ).
Nope, non l'ho prenotata e non so nemmeno se la prendo. Sei tu che sei partito in quarta dicendo che la console "è una barzelletta" quando Monster Hunter Wilds non è nemmeno tra i giochi che la supportano. Non è colpa nostra se tu scrivi idiozie!

Ultima modifica:

Il problema è che hanno già messo le mani avanti con quel "obiettivo" :asd: mi sa che andrà spesso e (poco) volentieri sotto

Fa ridere che se il gioco è un mattone e faticheranno pure pc più costosi si dia la colpa alla console.
[automerge]1727460402[/automerge]
Mi piace che gli rispondi anche XD
Hai pure ragione, dovrei proprio ignorare certi commenti senza senso.

Mamma mia ragazzi ma prendetela un po' più tranquilli :asd:, cos'è tutta sta serietà.
Vi paga la Sony a difendere la pro?
Lo so benissimo quanto è esoso Wilds, e so bene come girava Dragon's dogma 2 su ps e su pc.

Mi fanno sorridere tutte le pierrate di Sony e Cerny.
Tranquilli che Wilds non sarà l'unico gioco dove la pro ''arrancherà'' .

E a prescindere come girerà Wilds su pro.
Sì, la pro è una barzelletta, a quel prezzo e per quel che offre, ma non voglio andare OT.

Spero sia giocabile su ps5 base e bona.

P.S. Io sono uno di quelli che ha preso ps4 pro...un altra inculata sony.
[automerge]1727461493[/automerge]

Mamma mia ragazzi ma prendetela un po' più tranquilli :asd:, cos'è tutta sta serietà.
Vi paga la Sony a difendere la pro?
Lo so benissimo quanto è esoso Wilds, e so bene come girava Dragon's dogma 2 su ps e su pc.

Mi fanno sorridere tutte le pierrate di Sony e Cerny.
Tranquilli che Wilds non sarà l'unico gioco dove la pro ''arrancherà'' .

E a prescindere come girerà Wilds su pro.
Sì, la pro è una barzelletta, a quel prezzo e per quel che offre, ma non voglio andare OT.

Spero sia giocabile su ps5 base e bona.

P.S. Io sono uno di quelli che ha preso ps4 pro...un altra inculata sony.
[automerge]1727461493[/automerge]

La Pro é una barzelletta a prescindere

Tralasciando i discorsi sulla PRO (usate il topic) sembra evidente sia dai 3 provati (Gamescom, PAX, e TGS) su PS5 sia dai folli requisiti PC (4060 a 1080p/Medio con Framegen per i 60) che c'è profumo di lancio molto acerbo del codice con patch, su patch, su patch per portare poi il codice ad uno stato più stabile dopo 6 mesi (più o meno il tempo che è servito a DD2 per migliorare).

Chiaro che migliorare vuol dire 30ish (più o meno stabili) FPS non certo 60.

Da un provato dicono che il gioco giri a 20 fps e ci siano molti cali durante il CS. Insomma è davvero pieno di elementi su schermo e dunque è pesante.

Premesso che a me di MH frega meno di zero ma incuriosito sono andato a vedere come si comportava World sulle console e.. :rickds:

Tralasciando i discorsi sulla PRO (usate il topic) sembra evidente sia dai 3 provati (Gamescom, PAX, e TGS) su PS5 sia dai folli requisiti PC (4060 a 1080p/Medio con Framegen per i 60) che c'è profumo di lancio molto acerbo del codice con patch, su patch, su patch per portare poi il codice ad uno stato più stabile dopo 6 mesi (più o meno il tempo che è servito a DD2 per migliorare).

Comunque che peccato per questi problemi (nel caso). Il gioco sembra Clamoroso e meriterebbe ben altra pulizia.

Zaza il motore è una merca applicato a un open :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro