PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Dai che facciamo un bel gruppo quando esce magari stiliamo una lista degli id psn e partono co-op selvagge :ohyess:
Anche io l'ho proposto, speriamo bene :sadfrog:

Se a qualcuno dovesse interessare, sono aperti i preorder da Gamestop. 80 bombe. :tè:

Visto il gamemplay della foresta. Qualche considerazione.

Cose positive:
  • La foresta è bellissima, viva, piena di elementi a schermo, piena di dettagli anche microscopici. Hanno realizzato un mondo stupendo. Ero molto preoccupato all'inizio visto come era ballerino in termini di prestazione il deserto, non mi aspettavo andasse così bene la foresta.
  • Le atmosfere in generale sono rese da dio, in qualsiasi contesto di giorno e condizioni meteo.
  • I mostri sono super realistici e con con movenze troppo fighe, Le animazioni sono curate in modo assurdo.
  • Il palico è ancora più simpatico del solito.
  • Il Seikret in verticalità da una libertà enorme potendo planare.
  • L'esperienza seamless sembra stia riuscendo alla grande. Ci hanno fatto una testa tanta per un motivo. Tra caricamento dai menù, e spostamento tra i biomi, è tanta roba. Tra l'altro caricamenti velocissimi.

Cose negative:
  • La foresta mi ha sia entusiasmato che deluso moltissimo (a primo sguardo ovviamente) mi sembra stra espansa e curata, piena di dettagli, ma molto poco densa e verticale (tolto un pezzettino). Un enorme passo indietro rispetto a quella di world. Alla fine sì, mappe estese, ma perdendo in densità e verticalità di ambienti, non saranno così tanto pesanti come poteva sembrare.
  • Da una parte è bellissimo il title screen seamless, e gasa parecchio, ma mi rattrista l'idea che non abbia un suo title screen caratteristico.
  • Va bene che è basso grado, ma i moovset dei mostri mi sembrano estremamente permissivi. Stan lì fermi sul posto tantissimo e attaccano un po' a caso.
  • Il cambio giorno/notte mi sembra troppo repentino come effetto. Un po' bruttino così.

Provai World e mi annoiò, però questo mi attira. Misteri della mia mente contorta. Vedremo a febbraio :sisi: .

Provai World e mi annoiò, però questo mi attira. Misteri della mia mente contorta. Vedremo a febbraio :sisi: .
Questo è molto più evoluto ecc ma il core del gioco è quello.
Preparati, caccia, prendi loot, ripeti.

Se non ti piace l'essenza del gioco non so quanto ti potrà piacere questo rispetto al world (che ovviamente è meglio sotto ogni aspetto ).

A meno che non ti sei fatto prendere dalla grafica e mera presentazione del gioco :asd:

Dato che il gioco per la prima volta avrà il cross-play sarebbe un crimine non sfruttarlo :ahsisi:

Ma manca la steelbook :bruniii:
Li è da capire chi avrà l’esclusiva, di norma Amazon prende la steelbook e GS la lenticular (tolto Dragon dogma 2 che è successo il contrario), lo sapremo quindi nelle prossime settimane a chi andrà. :asd:

Stavo per scrivere la stessa cosa. Mi interessa quella, visto che la CE non la prendo
Ci si taggherà a vicenda, così come anche The 4th Hokage è interessato :sisi:

Li è da capire chi avrà l’esclusiva, di norma Amazon prende la steelbook e GS la lenticular (tolto Dragon dogma 2 che è successo il contrario), lo sapremo quindi nelle prossime settimane a chi andrà. :asd:
Eh, infatti aspettiamo Amazon e vediamo che succede :hmm:

EDIT/

E invece, controllando n'attimo...

Lenticular Edition

:asd:

Non è ancora attivo, però c'è già la pagina.

Ultima modifica:
Non è per cattiveria, vogliamo soltanto assicurarci di portare correttamente le varie battute di caccia :uhmsisi:
Non vorrei dirtelo ma probabilmente MH è l’unico gioco in cui sono più che decente. Ti apro il culo, signor 91, anche se non c’è PVP.

Non è vero per favore sei pregato di carryarmi per tutto il gioco.

Non vorrei dirtelo ma probabilmente MH è l’unico gioco in cui sono più che decente. Ti apro il culo, signor 91, anche se non c’è PVP.

Non è vero per favore sei pregato di carryarmi per tutto il gioco.
Amico mio, in realtà faccio pena, ma abbiamo Soyre a carryarci. Lui va avanti a fare tutto e noi raccogliamo il "bottino" :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro