PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Bon 30 ore

GC 40, sta andand tutto liscio (togliendo qualche bug/glitch su pc ma vabbeh ).
E' una fottuta droga, talmente tanto che praticamente non sto toccando altre armi :asd:, vado durissimo con la LS, ma devo ancora provara la mia IG, SA, GS e tornare ad usare la GL :asd:

Pero' mi mancava davvero tanto un gioco cosi' dove non riuscivo a staccarmi, fare il chiusone e' stato divertente, e domani si torna al lavoro (oggi avevo il giorno libero hehe ).

Comunque le ambientazioni nel High rank subiscono un boost di bellezza notevole, l'inizio del gioco e' praticamente una versione downgradata.

Infine, per quanto sia giocabilissimo, imho avrei aspettato un uscita ad aprile/maggio ma averlo avuto più rifinito, completo e magari più ottimizzato.
Chissà se Capcom imparerà per il prossimo gioco o sarà un ciclo infinito.

Per il resto dico solo:

reminder-you-can-put-custom-text-in-the-wilds-stickers-v0-4agram6q2cje1.png

Ultima modifica:
GG a Capcom. Non sorprendente comunque. 10M in 7 giorni o giù di là mi aspettavo, e più o meno così sarà. :asd:

GG a Capcom
Anche se la parte sulla grafica del comunicato mi ha fatto ridere lo ammetto :asd:

DD 2 già dal lancio lo giocavo bene però
Non che non si giochi bene anche questo se la mettiamo così. Alla fine sono equivalenti. Uno aveva un frame peggiore e una IQ migliore, mentre questo un frame molto migliore ma una IQ peggiore.

Entrambi problemi in cose diverse e contrarie. Ad ognuno quello che preferisce, ma entrambi giochi difettati con problemi in campi diversi.

DD 2 già dal lancio lo giocavo bene però
Ma io lo sto giocando benissimo anche su PS5 base.

Io in genere sono critico su queste cose, ma sara' che avevo letto di disastri tecnici e altro che mi aspettavo una roba alla Cyberpunk, ma io con bilanciata tutto sto scempio non lo sto vedendo, anzi ha anche un buon colpo d'occhio in certi ambienti meno affollati di effetti atmosferici.

Probabilmente il disastro vero sarà su PC perché su PS5 a me non sembra così terribile.

Per dire, FF7 Rebirth a prestazioni come qualità visiva era più fastidioso con la sfocatura ovunque e alcune illuminazioni bruciate.

C'è da dire che Wilds lo sto provando a bilanciata.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma io lo sto giocando benissimo anche su PS5 base.

Io in genere sono critico su queste cose, ma sara' che avevo letto di disastri tecnici e altro che mi aspettavo una roba alla Cyberpunk, ma io con bilanciata tutto sto scempio non lo sto vedendo, anzi ha anche un buon colpo d'occhio in certi ambienti meno affollati di effetti atmosferici.

Probabilmente il disastro vero sarà su PC perché su PS5 a me non sembra così terribile.

Per dire, FF7 Rebirth a prestazioni come qualità visiva era più fastidioso con la sfocatura ovunque e alcune illuminazioni bruciate.

C'è da dire che Wilds lo sto provando a bilanciata.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
E appunto, provalo a performance con risoluzioni da ps3/xbox one...

CapGod as usual

Pubblicità
Pubblicità
Indietro