Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è in Re engine?720p - 900p a 55-60 fps
Ci sono scatti di qualche millisecondo quando entri in una nuova area e qualche drop nei campi base quando ci sono tanti giocatori per il resto sono stabili.
Qualità dell'immagine pessima.
OvviamenteMa è in Re engine?
Non mi aspettavo avesse tutti questi problemiOvviamente
Un anno fa è successa la stessa cosa con DD2Non mi aspettavo avesse tutti questi problemi
DD 2 già dal lancio lo giocavo bene peròUn anno fa è successa la stessa cosa con DD2
Anche questo lo si riesce a giocare bene, pare però di essere andato indietro di 5/6 anni.DD 2 già dal lancio lo giocavo bene però
Su ps5 ?DD 2 già dal lancio lo giocavo bene però
Non che non si giochi bene anche questo se la mettiamo così. Alla fine sono equivalenti. Uno aveva un frame peggiore e una IQ migliore, mentre questo un frame molto migliore ma una IQ peggiore.DD 2 già dal lancio lo giocavo bene però
Ma io lo sto giocando benissimo anche su PS5 base.DD 2 già dal lancio lo giocavo bene però
E appunto, provalo a performance con risoluzioni da ps3/xbox one...Ma io lo sto giocando benissimo anche su PS5 base.
Io in genere sono critico su queste cose, ma sara' che avevo letto di disastri tecnici e altro che mi aspettavo una roba alla Cyberpunk, ma io con bilanciata tutto sto scempio non lo sto vedendo, anzi ha anche un buon colpo d'occhio in certi ambienti meno affollati di effetti atmosferici.
Probabilmente il disastro vero sarà su PC perché su PS5 a me non sembra così terribile.
Per dire, FF7 Rebirth a prestazioni come qualità visiva era più fastidioso con la sfocatura ovunque e alcune illuminazioni bruciate.
C'è da dire che Wilds lo sto provando a bilanciata.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk