Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente il disastro vero sarà su PC perché su PS5 a me non sembra così terribile.
Non ho seguito tanto lo sviluppo nè letto le review. Mi viene da pensare che, a Prestazioni, come detto sopra, la res viene abbattuta e l'utilizzo di un filtro AA da poco.Ma io lo sto giocando benissimo anche su PS5 base.
Io in genere sono critico su queste cose, ma sara' che avevo letto di disastri tecnici e altro che mi aspettavo una roba alla Cyberpunk, ma io con bilanciata tutto sto scempio non lo sto vedendo, anzi ha anche un buon colpo d'occhio in certi ambienti meno affollati di effetti atmosferici.
Probabilmente il disastro vero sarà su PC perché su PS5 a me non sembra così terribile.
Per dire, FF7 Rebirth a prestazioni come qualità visiva era più fastidioso con la sfocatura ovunque e alcune illuminazioni bruciate.
C'è da dire che Wilds lo sto provando a bilanciata.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Certo, nulla di grave. Anche se era disponibile solo la mod a 30 fps grafica.Su ps5 ?![]()
Eh ma perché lo dovrei giocare a Performance se gira bene a bilanciata con VRR, per masochismo?E appunto, provalo a performance con risoluzioni da ps3/xbox one...
Si, se però non fosse che la stessa DF su PC lo considera un disastro di proporzione epiche mentre su console almeno giocabile decentemente (seppur lo si facesse dai primi confronti da alcuni con solo l'appellativo "giocabile", che riserverei ad altri giochi e ben altri sistemi) seppur in maniera che possiamo definire mediocre. Con Pro in cui la qualità si alza decisamente di più.È un disastro ovunque, la pesantezza del gioco non è in alcun modo giustificata dalle performance che ha. Se poi su altri lidi ci si dà più peso che qua è sacrosanto, ma la storiella che su console sia messo "meglio" è, appunto, una storiella.
Che poi si lascia giocare, su questo sono d'accordissimo. Pure io lo sto giocando.
Non ho mai detto che lo devi giocare in quel modo o che sia ingiocabile, ma che sia problematico quel motore e la modalità perfomance con quella risoluzione ridicola sta a li dimostrarlo.Eh ma perché lo dovrei giocare a Performance se gira bene a bilanciata con VRR, per masochismo?
Io sono fissato con i 60 fps, ma se devo rinunciare così tanto non ne vale la pena.
A leggere alcuni il gioco è ingiocabile, ma non è così.
Poi chiaro nel mondo ideale deve uscire a 60 fps con tutto a modino.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per il semplice fatto che su PC, per ovvi motivi, si pretende di più. Se Capcom fa i compiti male e sfrutta le tech che ha a disposizione per mettere una pezza bisogna essere critici. E per gli stessi ovvi motivi, li, lo si gioca comunque al meglio. Per quanto il meglio sia una chiavica.Si, se però non fosse che la stessa DF su PC lo considera un disastro di proporzione epiche mentre su console almeno giocabile decentemente (seppur lo si facesse dai primi confronti da alcuni con solo l'appellativo "giocabile", che riserverei ad altri giochi) seppur in maniera che possiamo definire mediocre. Con Pro in cui la qualità si alza decisamente di più.
Poi tutti concorde che comunque il risultato generale sia davvero discutibile a prescindere dalla piattaforma.
Ma d'accordo. Ognuno la vede come vuole e giustamente ognuno difende più o meno la propria piattaforma. Io, te o chiunque altro, è normale.
Ok fatti i primi 5 mostri molto molto Easy per ora.
Ora mi sfugge il nome ma il mostro che fa i peti giganti mi ha steso ieri in tutti i sensi![]()
![]()
CongalaOk fatti i primi 5 mostri molto molto Easy per ora.
Ora mi sfugge il nome ma il mostro che fa i peti giganti mi ha steso ieri in tutti i sensi![]()
![]()
poi comunque si alza la difficoltàOk fatti i primi 5 mostri molto molto Easy per ora.
![]()
Ottimo immaginavo stando ancora all'inizio è normale ( come da tradizione il gioco diventa tosto da dopo la storia )ma infatti al momento vista la facilità non sto craftando granché mi tengo i materiali ho giusto craftato un paio di armi e due pezzi di armatura .poi comunque si alza la difficoltà
non mi sembra particolarmente più easy dei titoli precedenti
Beh accurato direi e anche l'arma giusta al momento giustoCongala, il suo primo attacco è tirarti una scorreggia e scappare.
Poi ogni mostro di solito dopo il loro attacco speciale è vulnerabile all’attacco focus.
Ora immagina dove gli ho ficcato la mia spada lungapensando al suo attacco speciale
io sarei quasi tentato di comprare, i miei amici mi hanno un pò ingolosito. però leggo di sti problemi tecnici e di sti contenuti spudoratamente tagliati e divento un pò titubante![]()
io non ho la pro peròsto giocando su pro e zero problemi tecnici, un tripudio di colori, grafica e sono
E tette
Io sto giocando sulla slim e non ho problemi di nessun tipo . Non parliamo di cyberpunk al d1 o di gente incastrata con i bug nei tombini vai tranquillo . Su console la situazione è tranquilla , i problemi sono principalmente su Pcio non ho la pro però![]()
Io sono su base, i problemi ci sono ma per quanto mi riguarda non vanno a inficiare minimamente alla bontà del titolo per quanto riguarda la meraviglia del creature design di questo capitolo e del divertimento nel massacrarli.io sarei quasi tentato di comprare, i miei amici mi hanno un pò ingolosito. però leggo di sti problemi tecnici e di sti contenuti spudoratamente tagliati e divento un pò titubante![]()