Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, se la salvi come immagine puoi ripetere quella caccia fino a tre volte. E' utile farlo quando per esempio quella caccia ha una gemma garantina o altri drop e magari e' rara (tipo un mostro temprato ecc ).Se non erro la prima vai subito all'azione, lo cerchi, lo affronti, l'altra te lo salvi e rimane "appuntato" lì e lo fai quando vuoi (appare anche nella lista degli amici che possono farlo per conto loro).
Ma aspetta conferme da chi lo sta giocando![]()
Ah, ecco perchè lessi che conviene farlo a chi ha la corona, così ne fai tre sicureEsattamente, se la salvi come immagine puoi ripetere quella caccia fino a tre volte. E' utile farlo quando per esempio quella caccia ha una gemma garantina o altri drop e magari e' rara (tipo un mostro temprato ecc ).
provato a pulirla?Picciotti.. ho un problema con Wilds.
Dopo qualche ora di gioco la ps5 si spegneNiente messaggi.. nulla.. morta.
Mai successa una roba simile ed ho giocato vari giochi "pesanti" (ER, FF16, CP77.. ).
Ho cercato un po ed a quanto pare non sono l'unico ad avere sto problema.
Gioco stupendo ma minchia.. boh![]()
Devi pulirla. Sia la ventola sia poi togliendola sparando aria compressa sui dissipatori di calore, soprattutto quello verso la parte dove stanno i cavi che attacchi. L'ho fatto 3 volte e 3 volte ho risoltoPicciotti.. ho un problema con Wilds.
Dopo qualche ora di gioco la ps5 si spegneNiente messaggi.. nulla.. morta.
Mai successa una roba simile ed ho giocato vari giochi "pesanti" (ER, FF16, CP77.. ).
Ho cercato un po ed a quanto pare non sono l'unico ad avere sto problema.
Gioco stupendo ma minchia.. boh![]()
Fra pochi mesi succederebbe con qualunque. A me faceva solo con The Witcher 3, poi ha fatto anche con Genshin Impact che giocavo alternandoli ma se stavo due ore sul primo si spegneva, due ore sul secondo no. Avevo provato PES facendo partite per due ore e non si spegneva. Credo dipenda da quanto forte è il gioco e come la temperatura sale si spegne. Su TW 3 notai che qualcosa migiorava mettendo i 60 fps, giocavo a 30, ma poi si spense comunque. Quindi è "normale" diciamo.Grazie per i consigli!
Assurdo pero' che succeda SOLO con questo gioco![]()
Grazie mille Sirio!Fra pochi mesi succederebbe con qualunque. A me faceva solo con The Witcher 3, poi ha fatto anche con Genshin Impact che giocavo alternandoli ma se stavo due ore sul primo si spegneva, due ore sul secondo no. Avevo provato PES facendo partite per due ore e non si spegneva. Credo dipenda da quanto forte è il gioco e come la temperatura sale si spegne. Su TW 3 notai che qualcosa migiorava mettendo i 60 fps, giocavo a 30, ma poi si spense comunque. Quindi è "normale" diciamo.
Comunque poi fammi sapere, magari usa il topic che vedi pinnato in alto, quella sulla guida PS5 dove già spesso abbiamo parlato di queste cose![]()
Dovresti parlare con i vari npc per sbloccare il rematch con gli apex.Devo iniziare la missione del capitolo 5-1: parlo con ncp e poi mi compare la scritta, fai ricerche e aumenta il grado cacciatore, il problema che sono al 40 e non sale di più. Cosa devo fare? Devo finire le missioni facoltative? O si sblocca in altro modo?
Ho parlato con il primo e finito quello la missione dice: completa indagini nelle regioni per aumentare il GC. Ma il cg più di 40 non vaDovresti parlare con i vari npc per sbloccare il rematch con gli apex.
Niente devo aspettare l aggiornamento, ho chiesto e sono incappato nel bug che non fa comparire ncp. Dicono domani l aggiornamento, il 10.Dovresti parlare con i vari npc per sbloccare il rematch con gli apex.
Sono d'accordo ma inverto 1 e 3La foresta è la location top del gioco.
Le altre peggiorano progressivamente, fino ad arrivare all'ultima che non mi sa di niente. Un intreccio arzigogolato incomprensibile.
In ordine di preferenza:
2>3>1>4>5