PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Se non erro la prima vai subito all'azione, lo cerchi, lo affronti, l'altra te lo salvi e rimane "appuntato" lì e lo fai quando vuoi (appare anche nella lista degli amici che possono farlo per conto loro).
Ma aspetta conferme da chi lo sta giocando :sisi:
Esattamente, se la salvi come immagine puoi ripetere quella caccia fino a tre volte. E' utile farlo quando per esempio quella caccia ha una gemma garantina o altri drop e magari e' rara (tipo un mostro temprato ecc ).

Cmq per chi volesse aggiungermi per cacciare insieme:

photo_2025-03-08_13-44-37.jpg

GC rank non attuale, sono al 70 tipo :asd:

Esattamente, se la salvi come immagine puoi ripetere quella caccia fino a tre volte. E' utile farlo quando per esempio quella caccia ha una gemma garantina o altri drop e magari e' rara (tipo un mostro temprato ecc ).
Ah, ecco perchè lessi che conviene farlo a chi ha la corona, così ne fai tre sicure :asd:

Completato il primo set meta che mi piace da giocare
VelomVU.jpeg
Agitator 5, Burst 5, MaxMight 3, Antivirus 3, Offensive Guard 3, Element 3. Molto più divertente usare i buff condizionali di WEX.

Devo essere onesto: le armi Artian non mi piacciono. Cioè farsene una non è male, ma il fatto che siano tutte meta per ogni elemento/status è noioso perché visivamente non sono personalizzabili. Il fatto che a lv.5 cambino forma e ottengano animazioni speciali in combat è figo ma viene anche a noia farmarle visto che va in conflitto con il craftarsi le armi dei mostri. Soprattutto ora che sono tutte uniche invece dei design slap on di World.
Il grind in se è ok, giustifica l'abbondanza di materiali di Wilds anche se secondo me è un filo troppo veloce craftarsi tutti gli equip normali.

Non serve usarle btw, sono le migliori ma alcuni rami dei mostri sono comunque giusto l'8-10% indietro come danni e l'endgame attuale non ha certo i dps check di Iceborne.

Personalmente trovo che gli upgrade qurio di Sunbreak fosse il grind endgame migliore di tutta la serie visto che rende ogni singolo ramo arma viabile in endgame e offre un grind quasi infinito per chi vuole minmaxare. Spero facciano qualcosa del genere visto che anche qua come in Sunbreak hanno dato un'arma rarità massima ad ogni ramo.

Ultima modifica:
Picciotti.. ho un problema con Wilds.

Dopo qualche ora di gioco la ps5 si spegne -_- Niente messaggi.. nulla.. morta.

Mai successa una roba simile ed ho giocato vari giochi "pesanti" (ER, FF16, CP77.. ).

Ho cercato un po ed a quanto pare non sono l'unico ad avere sto problema.

Gioco stupendo ma minchia.. boh :spiaze::galliani4::urlo:

Mai successa una roba simile ed ho giocato vari giochi "pesanti" (ER, FF16, CP77.. ).

provato a pulirla?

Devi pulirla. Sia la ventola sia poi togliendola sparando aria compressa sui dissipatori di calore, soprattutto quello verso la parte dove stanno i cavi che attacchi. L'ho fatto 3 volte e 3 volte ho risolto :sisi: Ti serve un cacciavite T8 Torx
A 4:30 di questo video c'è sul fondo del buco il dissipatore che dico, quello che poi il tizio con la pinza toglie cose, a me quella roba non c'era, solo polvere pulita con aria compressa

Non devi smontarla tutta come fa lui, basta una pulitura esterna (il nero sotto le placche bianche) togliere la ventola, pulirla col pennello (o usa il dito per entrare nelle alette della ventola) e cosa più importante togliere la polvere interna sui dissipatore. Ce n'è uno anche sul fondo che raggiungi con una doppia cannuccia d'aria compressa, io presi due bombolette e col nastro isolante ho allungato collegandole :asd:

Ultima modifica:
Grazie per i consigli!

Assurdo pero' che succeda SOLO con questo gioco :stress:
Fra pochi mesi succederebbe con qualunque. A me faceva solo con The Witcher 3, poi ha fatto anche con Genshin Impact che giocavo alternandoli ma se stavo due ore sul primo si spegneva, due ore sul secondo no. Avevo provato PES facendo partite per due ore e non si spegneva. Credo dipenda da quanto forte è il gioco e come la temperatura sale si spegne. Su TW 3 notai che qualcosa migiorava mettendo i 60 fps, giocavo a 30, ma poi si spense comunque. Quindi è "normale" diciamo.

Comunque poi fammi sapere, magari usa il topic che vedi pinnato in alto, quella sulla guida PS5 dove già spesso abbiamo parlato di queste cose :sisi:

Fra pochi mesi succederebbe con qualunque. A me faceva solo con The Witcher 3, poi ha fatto anche con Genshin Impact che giocavo alternandoli ma se stavo due ore sul primo si spegneva, due ore sul secondo no. Avevo provato PES facendo partite per due ore e non si spegneva. Credo dipenda da quanto forte è il gioco e come la temperatura sale si spegne. Su TW 3 notai che qualcosa migiorava mettendo i 60 fps, giocavo a 30, ma poi si spense comunque. Quindi è "normale" diciamo.

Comunque poi fammi sapere, magari usa il topic che vedi pinnato in alto, quella sulla guida PS5 dove già spesso abbiamo parlato di queste cose :sisi:
Grazie mille Sirio!

Al momento sto giocando CP77, la mia ragazza ha cominciato Dragon Age.. tutto perfetto.

Faccio boh.. un'oretta a MH e salta tutto :galliani4:

Coooomunque.. stasera magari cominciamo Split Fiction e domani smonto la ps5 per dare una pulita!

Speriamo bene ed ancora grazie!

Devo iniziare la missione del capitolo 5-1: parlo con ncp e poi mi compare la scritta, fai ricerche e aumenta il grado cacciatore, il problema che sono al 40 e non sale di più. Cosa devo fare? Devo finire le missioni facoltative? O si sblocca in altro modo?

Devo iniziare la missione del capitolo 5-1: parlo con ncp e poi mi compare la scritta, fai ricerche e aumenta il grado cacciatore, il problema che sono al 40 e non sale di più. Cosa devo fare? Devo finire le missioni facoltative? O si sblocca in altro modo?
Dovresti parlare con i vari npc per sbloccare il rematch con gli apex.

Oggi faccio un'oretta e niente, la foresta cremisi con la luce è talmente bella (sembra uscita da una rivista tropical anni 80) che ho passato tutto il tempo a fare screenshots invece che a cacciare.

La foresta è la location top del gioco.
Le altre peggiorano progressivamente, fino ad arrivare all'ultima che non mi sa di niente. Un intreccio arzigogolato incomprensibile.

In ordine di preferenza:
2>3>1>4>5

La foresta è la location top del gioco.
Le altre peggiorano progressivamente, fino ad arrivare all'ultima che non mi sa di niente. Un intreccio arzigogolato incomprensibile.

In ordine di preferenza:
2>3>1>4>5
Sono d'accordo ma inverto 1 e 3 :sisi:

Ma secondo me le ultime 2 son proprio brutte

Già uscito l'aggiornamento, speriamo abbiano sistemato che ieri era tutto un errore di comunicazione il gioco online.

Edit: manco per il cazzo, ancora errori su errori. Forse non era questo l'aggiornamento per la parte online.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro