Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'e un modo per vedere se il mostro della missione a cui ti stai unendo ha la corona oppure li hai fatti a caso?Ma non dicono nemmeno questo. Non hanno detto mezza parola riguardo a questi problemi che molti hanno, semplicemente perché hanno dei server che fanno schifo.
Lo so e lo faccio, ma oggi non c'è verso.
Dei mostri temprati guardiani il 100% delle volte di tutte le stanze che mi trova non mi fa entrare, anche in missioni appena iniziate.
Ho dovuto switchare alle versioni normali se no passavo la giornata a provare a entrare.
Le uniche due mod che risolvono i problemi sono REFramework che toglie il DRM Capcom che causa il grosso dei problemi di frametime e disable post-processing che causano il problema di nitidezza. Il resto è placebo che non funziona anche se la gente giura il contrario.Leggevo che quella più la nude mod dei pg alleggerisce il gioco e gira meglio, ma forse era una battutaAnche se avrebbe senso.
Usando il binocolo.Ma c'e un modo per vedere se il mostro della missione a cui ti stai unendo ha la corona oppure li hai fatti a caso?
Usando il binocolo.
Esatto.Ah capito, quindi entri, vedi se il mostro ha la corona e poi esci? Perché del binocolo lo sapevo ma mi chiedevo se fosse possibile saperlo senza dover entrare e poi abbandonare la missione
Te lo scrivo in spoilerspero tanto ci sia modo di coltivare i materiali nella hub![]()
Sai a cosa fanno riferimento con "aggiunta più tosta dei temprati?"C'è una zona non utilizzata e non finita fra l'ultimo villaggio e l'arena, probabilmente è dove collocheranno l'hub.
Mi auguro che il Mizu non sia l'unico mostro o sarà un'attesa molto lunga per il roster completo.
Gli arcitemprati. Nei dati i temprati sono chiamati Legendary Monsters, e ci sono anche i Legendary King Monster che si sbloccano ogni 10GC sopra al 50. Il primo dovrebbe essere o il Rey Dau o l'Uth Duna, con nuovi moveset e nuove armature gamma.Sai a cosa fanno riferimento con "aggiunta più tosta dei temprati?"
lo so, ma non è assolutamente paragonabile a quello che avevamo nei giochi vecchiTe lo scrivo in spoiler
già adesso c'è, ma è stata fatta in maniera diversa, li coltivano i villaggi e te li prendi da Nata, puoi decidere cosa fargli coltivare tra una 10ina di opzioni
Il gore magala è un cucciolo dai, imho è molto più stronzo L'arkveldDevono rivedere il sistema di difficoltà dei mostri ma soprattutto rendere le missioni più lunghe. Se anche il mizu e gli arcitemprati durano meno di 10 minuti a missione, questo gioco scade come il latte in attesa del TU2.
Il post game non offre alcuna sfida e si passa a bullizzare i mostri temprati in una manciata di minuti come in Rise/Sunbreak.
L'unica mostro "difficile" è il gore magala e parte della difficoltà sta nel aver messo un mostro gigante in aree piccole 3 metri.
sul come rendere le missioni più lunghe ci hanno già pensato quando hanno deciso di far continuamente muovere i mostri tra le areeDevono rivedere il sistema di difficoltà dei mostri ma soprattutto rendere le missioni più lunghe. Se anche il mizu e gli arcitemprati durano meno di 10 minuti a missione, questo gioco scade come il latte in attesa del TU2.
Il post game non offre alcuna sfida e si passa a bullizzare i mostri temprati in una manciata di minuti come in Rise/Sunbreak.
L'unica mostro "difficile" è il gore magala e parte della difficoltà sta nel aver messo un mostro gigante in aree piccole 3 metri.
Infatti ho scritto "difficile". Non tanto per me, ma per tutti nubbi che ci muoiono come mosche. D'altronde il gioco è stato costruito per queste persone.Il gore magala è un cucciolo dai, imho è molto più stronzo L'arkveld![]()
E pensa che questa cosa l'hanno ridotta al lancio del gioco. Nella beta i mostri si spostavano molto di più.sul come rendere le missioni più lunghe ci hanno già pensato quando hanno deciso di far continuamente muovere i mostri tra le aree![]()
Il gore magala è un cucciolo dai, imho è molto più stronzo L'arkveld![]()