Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che la collaborazione della 1.011 a Maggio sia con DD2.Lo hanno reso il re di Capcom, ma apprezzo che negli occhi di Ryuzo ci sia sempre la vacuità e il vuoto siderale.
Aspetta che la collaborazione della 1.011 a Maggio sia con DD2.
Unilaterale. Ovviamente.
Se devo ipotizzare, perché TU1-3 sappiamo abbastanza bene cosa contengono mentre 4-5 no.Soyre ma Lo Z ndo sta? OHHHHH
Mi hanno scammato
Allora lo accetto avevo capito soloSe devo ipotizzare, perché TU1-3 sappiamo abbastanza bene cosa contengono mentre 4-5 no.
TU1 Mizutsune, Zoh Shia
TU2 Lagiacrus, Seregios
TU3 Gogmazios
TU4 Guardian Zinogre, Collab Monster (Bahamut?)
TU5 Nuovo Mostro
Il rank non vuol dire assolutamente nulla sulle abilità di un giocatore.Mizu dal HR 25 (bassissimo) e Zoh e Rey Arcitemprato dal HR50. Non impareranno mai.
Il Rey come minimo dovevano metterlo HR100, che tra l'altro già non sono minimamente una garanzia di abilità nemmeno contro Gore e Arkveld.
Vabbè che il Rey è estremamente prevedibile come move set, ma scommetto che moriranno comunque come mosche, come al solito.
Nooooo, non vuol dire nulla.... Perché uno che il 4 aprile è HR50, il che vuol dire che a malapena ha finito le missioni HR, dopo più di un mese dal d1, significa che ha giocato molto ed è un giocatore esperto di MH.... Ma per favore.Il rank non vuol dire assolutamente nulla sulle abilità di un giocatore.![]()
C'è anche da dire che il Gore e Arkveld in certe missioni li mettono in porzioni di mappa da 1mq e non si capisce nulla visto che oltretutto graficamente è impastato e le prestazioni abbastanza scarseMizu dal HR 25 (bassissimo) e Zoh e Rey Arcitemprato dal HR50. Non impareranno mai.
Il Rey come minimo dovevano metterlo HR100, che tra l'altro già non sono una garanzia di abilità nemmeno contro Gore e Arkveld.
Vabbè che il Rey è estremamente prevedibile come move set, ma scommetto che moriranno comunque come mosche, come al solito.
Può serenamente essere uno che ha iniziato il gioco da poco ma ha consumato alla morte i giochi precedenti. Ho trovato giocatori di rank bassi che si muovevano da dio come giocatori altissimi che non sapevano manco come usare i baccelli.Nooooo, non vuol dire nulla.... Perché uno che il 4 aprile è HR50, il che vuol dire che a malapena ha finito le missioni HR, dopo più di un mese dal d1, significa che ha giocato molto ed è un giocatore esperto di MH.... Ma per favore.
Nooooo, non vuol dire nulla.... Perché uno che il 4 aprile è HR50, il che vuol dire che a malapena ha finito le missioni HR, dopo più di un mese dal d1, significa che ha giocato molto ed è un giocatore esperto di MH.... Ma per favore.
In realtà avete ragione entrambi per quanto mi riguarda . Partendo ovviamente dal presupposto che se hai un rank alto di base diciamo si dà per scontato che un minimo di di dimestichezza ci sia vaPuò serenamente essere uno che ha iniziato il gioco da poco ma ha consumato alla morte i giochi precedenti. Ho trovato giocatori di rank bassi che si muovevano da dio come giocatori altissimi che non sapevano manco come usare i baccelli.
Tra l'altro io sono rank 108, ma sono una pippa.![]()
Quello assolutamente, così come probabilmente con un rank più alto hai anche un equipaggiamento migliore.In realtà avete ragione entrambi per quanto mi riguarda . Partendo ovviamente dal presupposto che se hai un rank alto di base diciamo si dà per scontato che un minimo di di dimestichezza ci sia va![]()
Stando al PS Blog è 7 stelle normale e 8 temprato, dunque si non è la variant ma ha moveset e grado della variant.Come previsto il Mizutsune sembra avere il moveset del Soulseer, quindi un grado superiore alla sua versione di Rise.
Oppure potrebbe avere anche altre cose da fare tra vita famiglia lavoro e altri giochi.Nooooo, non vuol dire nulla.... Perché uno che il 4 aprile è HR50, il che vuol dire che a malapena ha finito le missioni HR, dopo più di un mese dal d1, significa che ha giocato molto ed è un giocatore esperto di MH.... Ma per favore.
Si, nelle espansioni.Per chi ha giocato i vecchi capitoli: c’era la possibilità di avere lo stile anche per le armi oltre a quello armatura?
Perché ste armi artian sono un po’ bruttine