PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Mi sa che è il momento di prendere la statua del Mizutsune da affiancare allo Zinogre

Se devo ipotizzare, perché TU1-3 sappiamo abbastanza bene cosa contengono mentre 4-5 no.
TU1 Mizutsune, Zoh Shia
TU2 Lagiacrus, Seregios
TU3 Gogmazios
TU4 Guardian Zinogre, Collab Monster (Bahamut?)
TU5 Nuovo Mostro
Allora lo accetto avevo capito solo
3TU
Allora sono contento!

Mizu dal HR 25 (bassissimo) e Zoh e Rey Arcitemprato dal HR50. Non impareranno mai.
Il Rey come minimo dovevano metterlo HR100, che tra l'altro già non sono una garanzia di abilità nemmeno contro Gore e Arkveld.
Vabbè che il Rey è estremamente prevedibile come move set, ma scommetto che moriranno comunque come mosche, come al solito.

Mizu dal HR 25 (bassissimo) e Zoh e Rey Arcitemprato dal HR50. Non impareranno mai.
Il Rey come minimo dovevano metterlo HR100, che tra l'altro già non sono minimamente una garanzia di abilità nemmeno contro Gore e Arkveld.
Vabbè che il Rey è estremamente prevedibile come move set, ma scommetto che moriranno comunque come mosche, come al solito.
Il rank non vuol dire assolutamente nulla sulle abilità di un giocatore. :nono:

Il rank non vuol dire assolutamente nulla sulle abilità di un giocatore. :nono:
Nooooo, non vuol dire nulla.... Perché uno che il 4 aprile è HR50, il che vuol dire che a malapena ha finito le missioni HR, dopo più di un mese dal d1, significa che ha giocato molto ed è un giocatore esperto di MH.... Ma per favore.

Il Rey come minimo dovevano metterlo HR100, che tra l'altro già non sono una garanzia di abilità nemmeno contro Gore e Arkveld.
C'è anche da dire che il Gore e Arkveld in certe missioni li mettono in porzioni di mappa da 1mq e non si capisce nulla visto che oltretutto graficamente è impastato e le prestazioni abbastanza scarse

Nooooo, non vuol dire nulla.... Perché uno che il 4 aprile è HR50, il che vuol dire che a malapena ha finito le missioni HR, dopo più di un mese dal d1, significa che ha giocato molto ed è un giocatore esperto di MH.... Ma per favore.
Può serenamente essere uno che ha iniziato il gioco da poco ma ha consumato alla morte i giochi precedenti. Ho trovato giocatori di rank bassi che si muovevano da dio come giocatori altissimi che non sapevano manco come usare i baccelli.

Tra l'altro io sono rank 108, ma sono una pippa. :eucube:

Come previsto il Mizutsune sembra avere il moveset del Soulseer, quindi un grado superiore alla sua versione di Rise.

Può serenamente essere uno che ha iniziato il gioco da poco ma ha consumato alla morte i giochi precedenti. Ho trovato giocatori di rank bassi che si muovevano da dio come giocatori altissimi che non sapevano manco come usare i baccelli.

Tra l'altro io sono rank 108, ma sono una pippa. :eucube:
In realtà avete ragione entrambi per quanto mi riguarda . Partendo ovviamente dal presupposto che se hai un rank alto di base diciamo si dà per scontato che un minimo di di dimestichezza ci sia va :asd:

In realtà avete ragione entrambi per quanto mi riguarda . Partendo ovviamente dal presupposto che se hai un rank alto di base diciamo si dà per scontato che un minimo di di dimestichezza ci sia va :asd:
Quello assolutamente, così come probabilmente con un rank più alto hai anche un equipaggiamento migliore. :sisi:

Come previsto il Mizutsune sembra avere il moveset del Soulseer, quindi un grado superiore alla sua versione di Rise.
Stando al PS Blog è 7 stelle normale e 8 temprato, dunque si non è la variant ma ha moveset e grado della variant.

Meno male, il Mizu mid-progression di Rise sarebbe stato nonsense a questo punto.

Oppure potrebbe avere anche altre cose da fare tra vita famiglia lavoro e altri giochi.

Banalmente ci potrebbero essere pippe al sugo che non fanno altro dalla mattina alla sera ed essere rank 100 come gente mega infognata di Monster Hunter che non ha avuto il tempo.

È un discorso che lascia il tempo che trova.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per chi ha giocato i vecchi capitoli: c’era la possibilità di avere lo stile anche per le armi oltre a quello armatura?
Perché ste armi artian sono un po’ bruttine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro