Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah visto adesso, "alcune azioni speciali", non avevo ancora finito di vedere...Non è combat, sono solo un paio di azioni contestuali.
Tranquillo, non sono update da gaas. Sono update da early accessPeró a me sta formula che han adottato non sta piacendo. Lo ham trasformato in un GaaS-like e non riesco ad apprezzare questi aggiornamenti così distanziati nel tempo e frammentati. Bello che ci sia ma non ho più la fotta di mettere in pausa tutto il resto per rientrare nel gioco solo perchè han adottato sta formula.
Posso dire : “grazie al cielo”?Non è combat, sono solo un paio di azioni contestuali.
Infatti peggio mi sentoTranquillo, non sono update da gaas. Sono update da early accessLa cantina, il gathering hub, l'arena, il boss finale, i mostri high rank di due regioni e il grind endgame del TU3.
[Free Title Update 2: Major Improvements and Adjustments].
Thank you very much for sending us your feedback and requests via the survey form. In particular, we would like to thank you for your feedback on in four key areas: (1) Usability (UI/UX) Improvements, (2) Weapons Balance Adjustments, (3) Improved Game Stability (Steam version), and (4) More challenging hunts & further gear to chase.
We are aware of these core feedback areas and are working to improve and adjust them.
In Free Title Update 2, the main improvements and adjustments to (1) to (3) are planned to include the contents of the attached image.
Please note that only includes a small amount of the improvements coming in Free Title Update 2. For more details and other details, please visit the website to read the full update notes.
https://info.monsterhunter.com/wilds/update/en-us/
We will continue to make improvements to (1) to (3) in future updates.
[Future Update Plans]
So far, we have discussed what we will be addressing in the second Free Title Update, however we feel there are still many points of feedback and requests to address. In particular, expanding endgame content is a focus area for us in future updates.
Here's a look at how we plan to expand the endgame content.
<Free Title Update 3 (end of September)>
In Free Title Update 3, a new level of quest difficulty will be added, which will feature their own unique rewards. Hunters can use these rewards for a new Talisman crafting system, which can be assigned various skills at random. The new Talismans can be assigned a wide variety of skills, including those exclusive to Weapons and Armor, and will also be randomly assigned slots for decorations as well. We believe this system will broaded the range of builds, and create a gameplay loop that encourages players to equip themselves to take on the game's toughest challenges.
We will announce information on the main features of Free Title Update 3 separately at a later date, so please look out for more information in the future!
<Free Title Update 4 (this winter)>
Free Title Update 4 is scheduled to be released this winter. This update will include a new monster as well as more challenging elements.
We are considering ways to ensure that the Artian weapons you have already forged will remain valuable, so we hope you will continue to forge and strengthen your Artian weapons while waiting for more info on Free Title Update 4 in the future.
We are also working on various improvements and adjustments, including improving usability and game stability. We will continue to work on through these updates. Title Updates, excluding bug fixes and other updates, will be implemented every few months, as with the first and second updates.
[Guild Reports]
To keep you updated on what the development team is working on going forward, we plan to share a series of "Guild Reports" on this account. Through these reports, we'll share our response to your feedback and requests, and how we plan to address them going forward.
We'll share the specific details of our responses, including those that are not covered in the Director's Letter, through our social media channels.
Thank you to everyone who has played Monster Hunter Wilds and shared their feedback and requests. We take community feedback seriously and will continue to do our utmost to provide a more comfortable and enjoyable gaming experience. We hope you will continue to enjoy Monster Hunter Wilds.
![]()
Title Update 3 - Fine Settembre
- Nuovo mostro (sappiamo già quale)
- Nuove quest ad alta difficoltà
- Talismani RNG con abilità armi, armature e slot
Title Update 4 - Inverno
- Nuovo mostro (non sappiamo quale, ma dovrebbe essere un mostro collaborazione, forse con Final Fantasy di nuovo)
- Sistema rafforzamento Artian esteso
Più i soliti QoL/ottimizzazioni/eventi/yadayada.
TU5 sarà in early primavera più o meno, e fra SoP/SGF 2026 mi aspetto l'annuncio dell'espansione.
Zinogre?
contento eh, ma daaamn volevo uno dei miei mostri preferitiGogmazios
Arriverà. Da vedere se come mostro extra in uno degli update oppure nell'espansione. Però dopo Lagia e Steve, che erano gli ultimi mostri previsti per il roster base, ora devono aggiungere le grosse minacce per espandere i sistemi endgame. Tipo il mostro collab probabilmente sarà un dragone importante come Bahamut.contento eh, ma daaamn volevo uno dei miei mostri preferiti![]()
diciamo che è un pò di parte trarre questa conclusioneSinceramente questi update non salvano oppione che ho per questo gioco, enorme delusione dell'anno per me.
Mal ottimizzato, privo di contenuti e sinceramente non ha rinnovato o evoluto la serie per niente.
E vedendo i giudizi su steam molti sono d'accordo con me e preferiscono di gran lunga giocare su world, un vero peccato, vediamo se espansione futura salva la baracca, ma di sicuro vado con i piedi di piombo al prossimo MH.
Sinceramente questi update non salvano oppione che ho per questo gioco, enorme delusione dell'anno per me.
Mal ottimizzato, privo di contenuti e sinceramente non ha rinnovato o evoluto la serie per niente.
E vedendo i giudizi su steam molti sono d'accordo con me e preferiscono di gran lunga giocare su world, un vero peccato, vediamo se espansione futura salva la baracca, ma di sicuro vado con i piedi di piombo al prossimo MH.
ma poi mica è un gaas dove la gente deve giocarci ogni giorno per forza.Chi sta giocando world sono i nuovi players che vogliono un titolo già pronto e pieno rispetto a wild . I veterani che conosco so tutti rimasti su sto gioco mica hanno cambiato
Domanda, ma come fai a skipparla la parte in acqua? Cioè io riesco a farlo “zoppicare” ma poi va lì per forzaGiocato. Più che altro update di pulizia, quando vedi che c'è la cassa fuori dalla tenda, che i menù son leggermente più sensati/completi, le prestazioni più pulite (su PC, su console credo sia uguale) e parte del gameplay ribilanciato sembra il gioco che sarebbe dovuto essere al D1.
I due mostri son fantastici. Steve è molto meglio che in Rise ed è tornata la sua identità del 4 sia nel moveset che in armi/armature, mentre il Lagiacrus è clamoroso a livello tecnico. Animazioni e sonoro senza senso, il moveset terreno davvero ottimo e il segmento subacqueo straordinariamente ben fatto (probabilmente noioso alla lunga farmandolo, ma si può skippare) e forse un assaggio di quello che potrebbe essere un grande annuncio per l'espansione o il MH di Switch 2.
Entrambi decentemente impegnativi, e come citavo su hanno il ribilanciamento parametrico (si stunnano meno, hanno più HP, infliggono status facilmente, hanno drop rate drasticamente ridotti e versioni temprate belle buffate).
A parte questo c'è una quest scema per prendere la giacca di Gemma. Poi tocca aspettare festival e AT nel corso del mese. Di base è poca roba, anche mettendo in conto il farmare armi e armature, ma si sapeva che erano solo gli ultimi strascichi del lancio. L'estensione dell'endgame sarà fra tre mesi, ma quello è sempre stato TU se non altro.
Se non rushano l'espansione il bilanciamento per farla funzionare bene dal principio c'è adesso, tutto quello che han fatto dal Mizutsune in poi è molto positivo... solo tardi.
L'interfaccia del glamour system è da aggiustare. Aggiungendo le varianti beta (per via del diverso canale colore) è diventata ingestibile la lista per trovare i pezzi. E la fisica del corpetto Xu Wu, uno dei miei preferiti, si è rotta ovviamente![]()