UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma in realtà anche io gioco diverse ore, solo che sono malato e voglio farmi tutto e farmare pure i mostri di inizio gioco. :sard:
Allora sono io che sono sfigato e devo scegliere tra le ore su Wilds e quelle dedicate al sonno :bruniii:

Farò il possibile per recuperare :uhmsisi:

La nuova nightly di REFramework disattiva lo stupido anti-tamper Capcom. Sembra che migliori un sacco il frametime.

Stick Around Bob Ross GIF by Originals

La nuova nightly di REFramework disattiva lo stupido anti-tamper Capcom. Sembra che migliori un sacco il frametime.

Non ricordo, c'erano problemi di compatibilità tra RE Framework e Special K? Col secondo sono già riuscito a migliorare la situazione, se si potessero usare in coppia sarebbe ottimo

Non ricordo, c'erano problemi di compatibilità tra RE Framework e Special K? Col secondo sono già riuscito a migliorare la situazione, se si potessero usare in coppia sarebbe ottimo
Io li sto usando entrambi. :sisi:

sY4e4XU.png

Presa nel mercatino una key a 36€
KCD2 permettendo, tra non molto sarò dei vostri
8L3djw.gif

Provato ora, funziona davvero.
REF + Special K con l'override di Reflex e il FG Transformer mi fa fa fare circa 130ish fps con un grafico frametime perfetto.

Capcom why

Provato ora, funziona davvero.
REF + Special K con l'override di Reflex e il FG Transformer mi fa fa fare circa 130ish fps con un grafico frametime perfetto.

Capcom why
Esatto, appena testato. Non solo il frametime ora perfetto, guadagno pure un botto di frame!
Maledetti disgraziati

Confermo anch'io che funziona e mi ha boostato i frames. :sisi: Eh ma i DRM non inficiano le performance. :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro