UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok.

ADESSO stiamo parlando di un gioco.

SK
+
REFramework.dll
+
Questa mod (https://www.nexusmods.com/monsterhunterwilds/mods/127) che sistema finalmente il loro modo penoso di interagire con il DirectStorage

ADESSO il gioco gira come si deve. Finalmente. Godo.

Che disgusto vedere i modder che devono sistemare i problemi di software di questo tipo. Disgustoso.
l'ho provato ieri sera e non è cambiato una mazza sulla mia configurazione, bo.

Ho quel sesto senso che diventerò dei vostri.

Lebron James Waiting GIF by ESPN

Io non volevo sganciare il cinquantello e ho preso world come primo mh, questo in caso all'uscita del DLC.
Devo ancora trovare il feeling con l'arma però, le ho provate tutte nell'addestramento e ce ne sono 3-4 che sulla carta potrebbero fare al caso mio, preferisco armi veloci ma per ora non è scattata la scintilla.

Voi dopo quanto tempo avete trovato la "vostra" arma?

Io non volevo sganciare il cinquantello e ho preso world come primo mh, questo in caso all'uscita del DLC.
Devo ancora trovare il feeling con l'arma però, le ho provate tutte nell'addestramento e ce ne sono 3-4 che sulla carta potrebbero fare al caso mio, preferisco armi veloci ma per ora non è scattata la scintilla.

In World? Subito, ho preso la lancia-fucile e non mi ci sono più staccato, ad eccezione dello spadone non ho neanche mai provato altre armi :asd:

Io da ragazzino ero stupido* e non avevo capito il concetto di hunting game, l'avevo preso come una specie di RPG e guardando i numeri giocavo solo con armi lentissime tipo la greatsword perché "faceva più danni" :asd: Ovviamente mi trovavo male.
Il giorno che il mio cervello ha fatto click su come gestire i moveset è stato anche il giorno in cui ho scoperto le dual blades, che sono diventate il mio main nonostante abbia giocato un po' tutte le armi nel corso della serie. Negli ultimi forse ho fatto più martello che dual blades ma solo perché hanno aumentato di brutto il senso di soddisfazione che dà il martello quando completi le combo :rickds:

* lo sono anche ora tranquilli

Oh, dici a tutti di shoppare e a lui di resistere?
Y2Valian ricordati che il 20 esce Xeno X, che è un MMORPG offline :asd:

Guardati dei video su YouTube per capire le combo e le meccaniche uniche :sisi:
Tipo la longsword, se ti limiti a fare le combo base e button smashing combini poco

No, quelli li usa nello slot di destra. Ma più o meno dovrei aver capito. :asd:
Si ma nello slot di destra se poi tu cambi oggetto cambia anche l'icona mostrata mentre dove dici tu resta sempre l'iconcina dei proiettili che hai equipaggiato come promemoria :sisi: o almeno cosi ricordo a memoria, piu tardi quando mi metto a giocare ci do un occhio

Guardati dei video su YouTube per capire le combo e le meccaniche uniche :sisi:
Tipo la longsword, se ti limiti a fare le combo base e button smashing combini poco
Mi ero già cercato dei video e ho trovato un canale che fa tutte le armi ma finchè non scatta la scintilla le provo come viene.
In World? Subito, ho preso la lancia-fucile e non mi ci sono più staccato, ad eccezione dello spadone non ho neanche mai provato altre armi :asd:
Beato te ma quella è l'opposto di quello che cerco praticamente :asd:
Io da ragazzino ero stupido* e non avevo capito il concetto di hunting game, l'avevo preso come una specie di RPG e guardando i numeri giocavo solo con armi lentissime tipo la greatsword perché "faceva più danni" :asd: Ovviamente mi trovavo male.
Il giorno che il mio cervello ha fatto click su come gestire i moveset è stato anche il giorno in cui ho scoperto le dual blades, che sono diventate il mio main nonostante abbia giocato un po' tutte le armi nel corso della serie. Negli ultimi forse ho fatto più martello che dual blades ma solo perché hanno aumentato di brutto il senso di soddisfazione che dà il martello quando completi le combo :rickds:

* lo sono anche ora tranquilli
Devo ancora provarle ma potrebbero essere l'arma giusta, cerco armi veloci.
Al momento ho provato spada lunga e lancia insetto, non sono male ma mi manca qualcosa, devo provare anche spada e scudo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro