UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh, dici a tutti di shoppare e a lui di resistere?
Y2Valian ricordati che il 20 esce Xeno X, che è un MMORPG offline :asd:

Guardati dei video su YouTube per capire le combo e le meccaniche uniche :sisi:
Tipo la longsword, se ti limiti a fare le combo base e button smashing combini poco
Il mio compito dopo che l'hai shoppato e concluso
Excited Lets Go GIF by Film Riot

ma praticamente è abbastanza inutile farmarsi duro i big mostri durante la storia no ? ti fai l'equip migliore con quello che hai uccidendo una volta il mostrone di turno della storia e poi il vero farming e nel NG ? non so bene come approcciarmi essendo praticamente il primo MH :sisi:

ma praticamente è abbastanza inutile farmarsi duro i big mostri durante la storia no ? ti fai l'equip migliore con quello che hai uccidendo una volta il mostrone di turno della storia e poi il vero farming e nel NG ? non so bene come approcciarmi essendo praticamente il primo MH :sisi:

Si :sisi: fatti un paio di set che più ti piacciono ( variando le difese elementali che hanno ) e tira dritto, anche se esteticamente sono leggermente diverse da quelle HR è comunque inutile farmarle visto che tanto non sbloccano nessun "aspetto", puoi farlo giusto per "collezione" ma imho ti incasinano solo il baule, molto meglio concentrarsi su quelle di alto livello che tanto se le vuoi tutte hai già da farmare a volontà :asd:

EDIT discorso diverso per le armi visto che si "evolvono" e che quindi ha perfettamente senso iniziare a fartene un po diverse già da subito, primo per semplificarti la vita ( e fare prima ) e secondo perché ti verranno utili anche dopo

Si :sisi: fatti un paio di set che più ti piacciono ( variando le difese elementali che hanno ) e tira dritto, anche se esteticamente sono leggermente diverse da quelle HR è comunque inutile farmarle visto che tanto non sbloccano nessun "aspetto", puoi farlo giusto per "collezione" ma imho ti incasinano solo il baule, molto meglio concentrarsi su quelle di alto livello che tanto se le vuoi tutte hai già da farmare a volontà :asd:

EDIT discorso diverso per le armi visto che si "evolvono" e che quindi ha perfettamente senso iniziare a fartene un po diverse già da subito, primo per semplificarti la vita ( e fare prima ) e secondo perché ti verranno utili anche dopo
grazie mille caro =) ... in effetti avevo intuito che stavo sprecando tempo :lol:

Io non volevo sganciare il cinquantello e ho preso world come primo mh, questo in caso all'uscita del DLC.
Devo ancora trovare il feeling con l'arma però, le ho provate tutte nell'addestramento e ce ne sono 3-4 che sulla carta potrebbero fare al caso mio, preferisco armi veloci ma per ora non è scattata la scintilla.

Voi dopo quanto tempo avete trovato la "vostra" arma?
bo, 120 ore :asd:
in wilds mi sono obbligato a usarle tutte tranne quelle che proprio mi fanno cahare a spruzzo esteticamente tipo il corno e il falcione
qui mi sto trovando bene con la switch axe anche se le dual le hanno fatte ancora più rotte per via della presa sulle ferite, devastanti.

mazza che 2 coglioni la storia.
alcune scene son belle, ma io vorrei giocare.....sentire questi che parlano di cagate onestamente.....con i gatti che fanno miao miao per parlare, ma per favore.
e poi si parla ancora di dragon age veilguard in stupidità, ma avete visto sta roba?

bo, 120 ore :asd:
in wilds mi sono obbligato a usarle tutte tranne quelle che proprio mi fanno cahare a spruzzo esteticamente tipo il corno e il falcione
qui mi sto trovando bene con la switch axe anche se le dual le hanno fatte ancora più rotte per via della presa sulle ferite, devastanti.
Ho provato anche lame doppie e spada e scudo.
Alla fine quelle con cui mi sono trovato meglio sono spada lunga e lame doppie, ora devo decidere a quale dare la priorità.
Le lame doppie mi piacciono perché sono velocissime, della spada lunga però preferisco il moveset :hmm:

Ma le armi che hanno lo scudo possono parare tutto? O alcuni attacchi passano comunque?

alcune scene son belle, ma io vorrei giocare.....sentire questi che parlano di cagate onestamente.....con i gatti che fanno miao miao per parlare, ma per favore.
e poi si parla ancora di dragon age veilguard in stupidità, ma avete visto sta roba?
Sul ritmo del racconto non posso dire molto perché sono ancora all'inizio, rispetto ai Felyne... meglio se non ti dico niente :coosaa:

Vabbè, cagate da fanboy a parte, tieni presente questo: la serie non ha mai avuto alcun focus sulla narrativa che, specialmente nei primi capitoli e direi fino a World, era poco più di un pretesto. Qui hanno inserito più dialoghi, cutscene ecc. per cercare di arrivare a un pubblico nuovo, tuttavia le qualità del titolo sono altre. Il fatto che tu abbia preso a termine di paragone Veilguard mi fa pensare tu non conosca affatto la serie.

Sul ritmo del racconto non posso dire molto perché sono ancora all'inizio, rispetto ai Felyne... meglio se non ti dico niente :coosaa:

Vabbè, cagate da fanboy a parte, tieni presente questo: la serie non ha mai avuto alcun focus sulla narrativa che, specialmente nei primi capitoli e direi fino a World, era poco più di un pretesto. Qui hanno inserito più dialoghi, cutscene ecc. per cercare di arrivare a un pubblico nuovo, tuttavia le qualità del titolo sono altre. Il fatto che tu abbia preso a termine di paragone Veilguard mi fa pensare tu non conosca affatto la serie.
già, hai ragione, non la conosco :asd:

Issues planned to be adressed in the next update (Ver. 1.000.05.00)

• The Meal Invitation event at Azuz and Sild does not occur on some occasions.
  • An issue occurring when using Equipment Loadout, causing decorations to be removed from equipment, Bowgun Customization being reverted back to default, and Kinsects reverting to the initial rarity.
  • When cutting off monster parts, the parts change into a monster part from a different monster.
  • Gravios does not gain resistance to flinches after breaking its parts.
  • An issue which may cause crashes or some monsters to act strangely under certain situations.
  • Some skills are unintentionally activated under certain conditions.
  • Some items/rewards can be obtained repeatedly under certain conditions.
  • When trying to catch a fish with a capture net, the fishes nearby do not swim away from the fishing spot.
  • Some environmental features such as floating rubbles can be activated multiple times.
  • An issue wherein Main Mission: Chapter 5-1 “Omens” cannot be progressed.
  • Palico’s support move “Attract Vigorwasps” may cause the hunter to become unresponsive to some controls.
  • When scrolling through the quest list, only the first 20 quests are shown correctly.
  • An issue which may cause the game to forcefully shut down when starting a game with saved data that encountered a force quit.

Issues planned to be adressed in the next update (Ver. 1.000.05.00)

• The Meal Invitation event at Azuz and Sild does not occur on some occasions.
  • An issue occurring when using Equipment Loadout, causing decorations to be removed from equipment, Bowgun Customization being reverted back to default, and Kinsects reverting to the initial rarity.
  • When cutting off monster parts, the parts change into a monster part from a different monster.
  • Gravios does not gain resistance to flinches after breaking its parts.
  • An issue which may cause crashes or some monsters to act strangely under certain situations.
  • Some skills are unintentionally activated under certain conditions.
  • Some items/rewards can be obtained repeatedly under certain conditions.
  • When trying to catch a fish with a capture net, the fishes nearby do not swim away from the fishing spot.
  • Some environmental features such as floating rubbles can be activated multiple times.
  • An issue wherein Main Mission: Chapter 5-1 “Omens” cannot be progressed.
  • Palico’s support move “Attract Vigorwasps” may cause the hunter to become unresponsive to some controls.
  • When scrolling through the quest list, only the first 20 quests are shown correctly.
  • An issue which may cause the game to forcefully shut down when starting a game with saved data that encountered a force quit.

Sicuramente risolvono il bug che permette di farmare le Nightflower Pollen :cry2:

Ultima modifica:
Nella prima metà di gioco la narrativa è banale e debole, con doppiaggi sicuramente rivedibili. Una volta raggiunta la fine del low rank a livello di storia, secondo me il livello si alza e la storia diventa LEGGERMENTE più interessante. Per essere un Monster Hunter secondo me sono stati fatti dei passi avanti su questo punto di vista, ma è anche da ricordare che un fan di MH storicamente, de facto non ama le cutscene e non ama immergersi in storie e retro storie riguardanti i mostri. Però questo secondo me è importante per allargare l'utenza, anche se Capcom non ne ha bisogno. Si è ancora lontani da un buon livello di rpg in narrativa ma passi avanti sono stati fatti. Peccato per la prima metà però, dove i filmati, le voci dei personaggi che incontri in quel momento ecc. sono al limite del tedioso.

ho skippato penso un buon 60% dei filmati e dei dialoghi, veramente una palla astrale.
in ogni caso in questi titoli la storia la mettono tanto per accompagnarti nel tutorial del low rank e senza nessuna pretesa (spero per loro).
non è il fulcro del gioco, a differenza di DA.

Finita la storia, ora si farma. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro