UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella combo di set penso che vada per la maggiore,
tra flayer e weakness exploit c'è poco da fare.

devo capire ancora bene come funziona antivirus (io ho 4 pezzi del gore per triggerare l'abilità che ti rende frenzy)

per le artian sto iniziando adesso..
ps: ieri ho perso contro un arkveld gold crown :facepalm2:
Ah io adesso spero che il 25 presentino qualcosa di molto interessante, perché la voglia di farmare duro per il gusto di farlo mi sta passando. :asd:

Che poi, secondo me non bisogna essere ossessionati dalla build perfetta, perché ognuno ha un suo modo di giocare. Io per il mio stile non posso star senza Super Resistenza e Atleta per esempio. :asd:

Nel frattempo ecco la mia build con arma Artian maxata, la farò simile per tutti gli elementi. Leggendo online, sull'arco, la sculata perfetta è avere tutti bonus attacco sull'arma rafforzata. (cosa che ho qua su quello fuoco ma non su quello drago e tuono. Che comunque sono ottimi avendo att/aff)

Peccato che gli archi Artian siano ORRIBILI come design. Anche l'occhio vuole la sua per diamine.

2246340-20250322105242-1.png

Trovassi gioielli danno elementale/critico elementale li metterei. Ma non li trovo. :rickds:
Ah sì, secondaria messa tanto per. :rickds:

La build perfetta non esiste proprio per il motivo che dici tu, per quanto riguarda le armi e i potenziamenti invece la combinazione migliore è sempre la stessa ma detto ciò a meno di un roll pessimo le armi artian sono migliori per i tre slot decorazione al di la poi delle statistiche, adesso non sono a casa ma magari piu tardi o stasera posto un po di conlcusioni/prove che ho fatto a riguardo ma onestamente la cosa quasi non vale nemmeno il tempo per installare la mod che ti fa scegliere gli attributi ( e si parla di copia/incollare un file ) :asd:

fighissimo il gore magala, sia come estetica che come move set ... poco importa che dovevo farmi la mail alpha e le mutande beta, ed ho fatto il contrario ahahah, tanto lo farmero' anche solo per il gusto di affrontarlo

credo che abbiamo battuto un record io e una squadra, siamo morti in 3 con una combo dell'arkveld :asd:
Post automatically merged:

Il temprato è uno dei più rognosi, almeno per il sottoscritto. :asd:
è il più rognoso, non capisco perchè non sia stato messo al pari dell'arkveld anche come reward, ma è solo grado 7.
anche il drago nero, mi sfugge il nome in stile fatalis, può diventare mezzo parto se inizi a sbagliare un paio di schivate.
ti trita.

domanda: penso che mi manchi una sola missione principale per finire l'high rank, ma ho ancora un 5 missioni secondarie che pero' non mi danno piu' punti cacciatore visto che mi han lockato al 40, una volta che finisco tt le missioni di storia mi rimangono quelle secondarie gialle vero ? a sto punto le tengo per dopo almeno farmo anche un po' di rank

domanda: penso che mi manchi una sola missione principale per finire l'high rank, ma ho ancora un 5 missioni secondarie che pero' non mi danno piu' punti cacciatore visto che mi han lockato al 40, una volta che finisco tt le missioni di storia mi rimangono quelle secondarie gialle vero ? a sto punto le tengo per dopo almeno farmo anche un po' di rank
si, quelle rimangono sempre, tu continua pure la storia altrimenti non trovi neanche i materiali da end-game, roba come fulcrum o gracium per esempio quando vai a picconare.

si, quelle rimangono sempre, tu continua pure la storia altrimenti non trovi neanche i materiali da end-game, roba come fulcrum o gracium per esempio quando vai a picconare.
cazz ... si in effetti mi sentivo un po' fagiolo quando mi sono messo a farmare i magala per farmi il set prendendo 0 rank ahaha

ho fatto i primi 5 arkweld temprati e devo dire niente di che a difficoltà, finché rimangono tanto a terra come lui ed il magala mi trovo a mio agio con le duals ... detesto invece i rathalos che sono sempre in aria e mi fanno impazzire :rickds: é lui il mio nemico numero uno :asd:

ho fatto i primi 5 arkweld temprati e devo dire niente di che a difficoltà, finché rimangono tanto a terra come lui ed il magala mi trovo a mio agio con le duals ... detesto invece i rathalos che sono sempre in aria e mi fanno impazzire :rickds: é lui il mio nemico numero uno :asd:
anch'io dual, soprattutto il gore che non sta fermo un secondo.

in coop li mitraglio di HBG
credo che abbiamo battuto un record io e una squadra, siamo morti in 3 con una combo dell'arkveld :asd:

è il più rognoso, non capisco perchè non sia stato messo al pari dell'arkveld anche come reward, ma è solo grado 7.
anche il drago nero, mi sfugge il nome in stile fatalis, può diventare mezzo parto se inizi a sbagliare un paio di schivate.
ti trita.
il drago nero? è il gore :asd:

ho provato a farmi dei seed offline per la dual artian perfetta ... in uno ci sono andato vicino, alla quarta dual, elemento drago, avendo nel production bonus i fatidici piu' 20 element e piu' 15 affinity e nell artian reinforcement i piu' 80 element, ma al posto dei piu' 5 affinity, che sarebbe la dual perfetta, ho piu' 5 sharpness ..... non so se accontentarmi o continuare :asd:

Baccelli lampo e vengono giù come moscerini. :asd:

per gli esperti, secondo voi è accettabile questa dual artian ?
1742800132894.png

e aspetta quando inizieranno ad arrivare mostri arci-temprati e cazzi simili.
ma sono i contenuti che spoilerano domani e che inseriranno ad aprile ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro