UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi non potrò seguire l'evento alle 15. :sadfrog:

Si sa già cosa potrebbero annunciare, oltre al mostro?
Gathering Hub e il primo arcitemprato.

Ma spero anche in qualche sorpresa che qua diventiamo vecchi ad aspettare di riaffrontare il boss finale.

Io nel mentre continuo a farmare per le decorazioni che mi servono … le sane jewels introvabili

E arriva al 100, che ci vuole poco, e poi craftarli. :sisi:
e lo so, ma sono ingordo nel volere la build top subito :asd: mi mancano giusto 24 arkveld temprati al 100 :asd: nel weekend ci sono sicuro ... dovrei farmi ancheun po' di fulgor e dalhaad e poi ho tt i pezzi di tt le armor top tier per tutte le armi

e lo so, ma sono ingordo nel volere la build top subito :asd: mi mancano giusto 24 arkveld temprati al 100 :asd: nel weekend ci sono sicuro ... dovrei farmi ancheun po' di fulgor e dalhaad e poi ho tt i pezzi di tt le armor top tier per tutte le armi
Sì ma se non li trovi dai mostri puoi farci poco. Che poi non è che senza un gioiello la build diventa improvvisamente pessima, magari provi pure altro con il quale ti trovi anche meglio. Sperimenta nell'attesa di arrivare al 100. :sisi:

Sì ma se non li trovi dai mostri puoi farci poco. Che poi non è che senza un gioiello la build diventa improvvisamente pessima, magari provi pure altro con il quale ti trovi anche meglio. Sperimenta nell'attesa di arrivare al 100. :sisi:
no fidati che i sane jewles sono basici se usi i pezzi di gore magala, con i coil piu' loro due nelle decorazioni dei boots hai antivirus a 3 e puoi usare i pezzi magala beta, senza antivirus, per buildarti altre skills

no fidati che i sane jewles sono basici se usi i pezzi di gore magala, con i coil piu' loro due nelle decorazioni dei boots hai antivirus a 3 e puoi usare i pezzi magala beta, senza antivirus, per buildarti altre skills
E ho capito, ma io ho detto altro. :asd:.
Ho detto che mentre aspetti di craftarli puoi provare altre abilità, magari ti piacciono e le preferisci anche se non sono efficienti come quelle di quel gioiello.

E ho capito, ma io ho detto altro. :asd:.
Ho detto che mentre aspetti di craftarli puoi provare altre abilità, magari ti piacciono e le preferisci anche se non sono efficienti come quelle di quel gioiello.
massi' mi sono arrangiato con pezzi alpha del magala e la cintura, ma non è quello il punto, voglio tutto il prima possibile :asd: per quello che sti giochi mi fanno alzare la scimmia a livelli fuori di testa :sadfrog:

Dura 15 minuti, non mi aspetto troppi annunci. :asd:

Dura 15 minuti, non mi aspetto troppi annunci. :asd:

mi basta un solo mostrone bello tosto che droppi pezzi artian lvl 8 ... cosi' da averne almeno due da farmare :asd:

ma così ammazzate il senso del gioco però.
cioè se con la mod ti fai l'arma che vuoi, non ha più senso grindare e giocare :asd:

secondo me è molto meglio cercare il "senso del gioco" nel grindare/farmare per avere tutti gli stili di armi/armature, completare il bestiario della fauna endemica, crearti più build e fare missioni che ti permettano di collezionare quanti più gioielli possibili sia per adesso sia per un futuro meta/utilizzo piuttosto che fare la stessa quest di Arkveld temprato 200 volte che ha come reward solo i pezzi di arma ( perché se fai quella "musta" è proprio inutile farla se il tuo obbiettivo è quello ) ma li poi ognuno la vede a modo suo, io dopo i miei 70 try con il senno di poi il tempo lo avrei speso altrove e ora probabilmente avrei molti più gioielli utili e armi dei vari mostri che invece non ho nonostante le 100+ ore giocate ma questa è solo la mia esperienza/pensiero :asd:

Arch-tempered Rey Dau

zagbr6l.png

secondo me è molto meglio cercare il "senso del gioco" nel grindare/farmare per avere tutti gli stili di armi/armature, completare il bestiario della fauna endemica, crearti più build e fare missioni che ti permettano di collezionare quanti più gioielli possibili sia per adesso sia per un futuro meta/utilizzo piuttosto che fare la stessa quest di Arkveld temprato 200 volte che ha come reward solo i pezzi di arma ( perché se fai quella "musta" è proprio inutile farla se il tuo obbiettivo è quello ) ma li poi ognuno la vede a modo suo, io dopo i miei 70 try con il senno di poi il tempo lo avrei speso altrove e ora probabilmente avrei molti più gioielli utili e armi dei vari mostri che invece non ho nonostante le 100+ ore giocate ma questa è solo la mia esperienza/pensiero :asd:
secondo me proprio il concetto che sta dietro alle armi artian fa schifo, sia per i miglioramenti casuali che anche a livello estetico ... tutte uguali per genere e tutte orribili soprattutto, sembrano i modellini di plastica prima che vengano verniciati :asd:

Hanno teasato il Lagiacrus!? :allegri:

Se non ricordo male doveva essere in World ma lo hanno poi segato.

Ultima modifica:
ci sarà da bestemmiare parecchio :asd:
Post automatically merged:

guarda le artian hh fanno schifo, quindi nemmeno le sto facendo, per dirti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro