UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno teasato il Lagiacrus!? :allegri:

Se non ricordo male doveva essere in World ma lo hanno poi segato.

maledizione penso che sarà una droga sto gioco che difficilmente riusciro' a dinintossicarmene :sadfrog: addio backlog

Han detto qualcosa per delle patch tecniche?
ma penso che non esistano proprio nei loro piani :rickds: .... non oso immaginare chi ha già problemi nei mini accampamenti di adesso cosa gli succederà nell'hub centrale :rickds:

E si spera, perché altrimenti dopo aver farmato il nuovo mostro lo metterei in pausa a lungo. :galliani5:
infatti sto gioco andava preso più in la.. poi chi ha voglia di tirarlo fuori di tanto in tanto per giocarci 3 ore ogni due mesi. va beh che tanto ora che prendo tutte le corone altro che un mese ci metterò
Post automatically merged:

Grazie Capgod. :sard:
soprannome più nosense della storia.. e il lato tecnico di MH è solo la punta :asd:

infatti sto gioco andava preso più in la.. poi chi ha voglia di tirarlo fuori di tanto in tanto per giocarci 3 ore ogni due mesi. va beh che tanto ora che prendo tutte le corone altro che un mese ci metterò
Io delle corone non mi sono ancora interessato, ora sto farmando mostri random e sto facendo esperimenti con i gioielli. (Sono indeciso se avere occhio critico al 3 oppure la combo elemento/critico elementale (e pure questa devo capire quale delle due avete al 3 e l'altra, di conseguenza all'1)).

anche io sto farmando mostri random per finirmi tutti i vari pezzi di armor in meta, non solo per le duals, ma per tt le armi ... tanto saranno una 20ina massimo :asd: ... avvicinandomi al rank 100, se non erro ho staccato all'83 ieri sera

Non riesco più a pescare il mex .. qual’e il codice per la Gilda ? :asd:

Se qualcuno vuole scambaire le corone mi faccia sapere :sisi: sta settimana non ho avuto proprio tempo quindi sono ancora fermo a una manciata ma ovviamente punto a prenderle tutte quindi se vi serve qualcosa chiedete pure

Bon rank 100 fatto ed adesso farming per prendermi l’ultima decorazione che mi manca, una expert III per l’arma e chiudo anche la build … poi son pronto per il primo update :unsisi:
:adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro