UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
figo figo ... ottimo che tralaltro la build delle dual blade non è cambiata di una virgola :asd:, stasera si inizia il farming dello zho shia che ho letto, tralaltro, che è finalmente un mostro tosto da battere
è interessante, molto simile al fathalis, ci sono due attacchi che devi evitare come la peste, perchè shottano, poi per il resto è più uno scontro d'attrito.
la cosa bella è che almeno all'inizio, c'era veramente una marea di gente con ampia area, quindi ti beccavi cure di continuo :asd:
adesso leggermente meno, ma oramai sanno più o meno tutti come farlo e fallire la missione è veramente una questione di distrazione, troppi attacchi concatenati e cose così.

visto che ho il gioco in download e probabilmente potrò iniziare a giocare solo domani( :dsax:), qualcuno sa dirmi come è la situazione performance?
Sono ancora necessari programmi esterni o il gioco è stato sistemato?

io solo afterburner per lockare gli fps, ma con la 4090 non ho mai avuto nessun problema, é solo per avere meno sbalzi .... 90 fps solidi solidi con tutto al max

mi sto vergognando ... sto morendo come un moscerino contro lo zho shia ahahah, saro' morto 3 volte sino ad ora da quando ho iniziato il gioco, adesso sono 10 try che crepo :rickds: , finalmente un po' di sfida

visto che ho il gioco in download e probabilmente potrò iniziare a giocare solo domani( :dsax:), qualcuno sa dirmi come è la situazione performance?
Sono ancora necessari programmi esterni o il gioco è stato sistemato?
io non ho avuto nessun beneficio neanche con programmi esterni
comunque per me è giocabile, non bene ma giocabile. poi sta anche a cosa uno pretende e l'hardware che ha

È un po' di lavoro, e il gioco finisce per pesare 200+gb.

Ma. 60ish fps a risoluzione nativa, zero 0 z-e-r-o stutter e high res texture pack con 12gb di vram.
In combo ovviamente con REF e lens distortion removal. L'image quality diventa perfetta.

Immagini pesanti.
Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-21-54-28.png

Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-22-24-16.png

Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-26-37-89.png

Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-29-38-97.png

Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-30-31-32.png

Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-32-00-23.png

Monster-Hunter-Wilds-Screenshot-2025-04-10-00-36-50-95.png

Ma. 60ish fps a risoluzione nativa, zero 0 z-e-r-o stutter e high res texture pack con 12gb di vram.
In combo ovviamente con REF e lens distortion removal. L'image quality diventa perfetta.

Immagini pesanti.

Bellone.

5 tentativi da solo e 3 con il razzo S.O.S. ... tutti finiti male :rickds:

:lol:
sei un pazzo da solo
:powah::powah::powah:
Post automatically merged:

Immagini pesanti.

belissime, però lei si vede che ha il parrucchino, eh :happybio:

Certo però checcacchio gli altri membri continuano a farmi fallire la missione morendo sempre nello stesso punto :asd: La seconda supernova nella seconda fase non han mica capito che devono chiamare di corsa il seikret e scappare a gambe levate :rickds: c’è veramente pochissimo rispetto per sto zho shia

Certo però checcacchio gli altri membri continuano a farmi fallire la missione morendo sempre nello stesso punto :asd: La seconda supernova nella seconda fase non han mica capito che devono chiamare di corsa il seikret e scappare a gambe levate :rickds: c’è veramente pochissimo rispetto per sto zho shia
la seconda "nova" ci si può mettere dietro di lui che non ti prende, dipende ovviamente sempre se non ti sei beccato il faccia il suo attacco dei cristalli, li c'è poco da fare, sei a terra e te la prendi tutta.
l'unico modo è distruggere i cristalli, dovresti provare a tenerti qualche baccello in canna e in quel momento, spaccarli, magari qualcuno non muore.

la seconda "nova" ci si può mettere dietro di lui che non ti prende, dipende ovviamente sempre se non ti sei beccato il faccia il suo attacco dei cristalli, li c'è poco da fare, sei a terra e te la prendi tutta.
l'unico modo è distruggere i cristalli, dovresti provare a tenerti qualche baccello in canna e in quel momento, spaccarli, magari qualcuno non muore.
finalmente ce l'ho fatta, in gruppo nessun pazzo suicida a sto giro :asd: ,ancora un paio e penso di poter iniziare a craftare qualcosa ... se non sbaglio finalmente le sue armi sono in molti casi meglio delle artian ... era ora

io devo farmarmi gli estratti corroboranti, ne prendi uno na volta ogni tanto dai guardiani, due balle :cry2:
Post automatically merged:

:asd:

Ultima modifica:
due domande sulle battaglie in arena:
1 - dove le spendo le monete che si vincono come premio ?
2- che cheat ha usato il primo nella classifica mondiale con il chatacabra per averlo ucciso in 17 secondi ?

due domande sulle battaglie in arena:
1 - dove le spendo le monete che si vincono come premio ?
2- che cheat ha usato il primo nella classifica mondiale con il chatacabra per averlo ucciso in 17 secondi ?
le monete le spendi nelle armature, le trovi poco prima del set dello zho shia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro