NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,191
pensavo ad una cosa simile in effetti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensavo ad una cosa simile in effetti
lo spadone allora, puoi parare, fare scontri di forza e contrattacchi, con il giusto tempismo.pensavo ad una cosa simile in effettiho voglia di usare un arma con la quale possa parryare, dopo 70 ore di duals mi sono un po' rotto di quell'approccio
![]()
si mi sa che inizio con lo spadone dove non serve neanche andare a triturarmi la ciolla con l'artian visto che quello dello zoh shia è megliolo spadone allora, puoi parare, fare scontri di forza e contrattacchi, con il giusto tempismo.
il contrattacco funziona praticamente che tu lasci andare un attacco caricato colpendo nell'esatto momento che il mostro attacca te, a quel punto lo blocchi e un 500 di danno esce sempre fuori
altrimenti la lancia, quella fucile non è male, ma è più da spammino di munizioni, per come la penso io, mentre la lancia è fatta apposta per cercare di non subire un singolo attacco, se si è bravi.
io adesso vi ho fatto vedere il set in generale, nella seconda ho il martellozzo dove praticamente arrivi ad avere queste statistiche con le varie melodie e i mega sieri
con 500 di fisico e angelo custode, inizi ad avere bonus di difesa importanti, più guarigione, regen passiva del set ed eventuali eco bolle.
un ottimo bonus all'attacco.
adesso io oramai ho quasi sempre pasto veloce e gratuito, mi son troppo abituato a questa combinazione, pasto gratuito in particolare è una cannonata per non buttare via troppi mega sieri
ma si possono sostituire senza problemi, di gioielli ne hai una caterva sia in attacco, come forza latente che da supporto, come chessò miglioramento (anche se non lo sfrutterai mai a dovere).
23/4 Festival di PrimaveraQuand’e che esce l’arcitemprato ? Ormai ho fatto praticamente tutto![]()
probabilmente non hai ancora trovato per la prima volta uno dei componenti che servono per craftarloSto seguendo delle build trovate online e dovrei craftare l'Evasion Charm I, ma non mi compare tra i talismani da craftare, nonostante abbia tutti i componenti![]()
No, ho controllato su internet e li avevo tutti (quelli che mi mancavano li avevo farmati)probabilmente non hai ancora trovato per la prima volta uno dei componenti che servono per craftarlo
considera che se non finisci la storia e alcune secondarie, non tutte, delle cose non puoi farle, che siano oggetti che siano missioni.No, ho controllato su internet e li avevo tutti (quelli che mi mancavano li avevo farmati)
Comunque mi è comparso assieme ad altri 7/8 (che non posso craftare) dopo aver sconfitto
la piovra
skippa tutti i dialoghi e i video e focussati solo sul gameplayla storia mi ha stracciato i maroni, quando finisce questo strazio?
credo almeno in top 3 tra le robe più brutte mai viste in un videogioco, soprattutto a livello di dialoghi
Ho appena seccato il
Rathalos
le camminate cinematografiche in sella al chocoboMamma mia che due palle la storia, spero finisca presto perché non ne posso più
Siamo ai livelli di World, se non peggio
In Rise due righe di dialogo e andavi a menare le mani, qui pipponi su pipponi di cui non me ne frega un cazzo
Avessi voluto giocare un gioco story driven, di sicuro non avrei scelto un MH
Mamma mia che due palle la storia, spero finisca presto perché non ne posso più
Siamo ai livelli di World, se non peggio
In Rise due righe di dialogo e andavi a menare le mani, qui pipponi su pipponi di cui non me ne frega un cazzo
Avessi voluto giocare un gioco story driven, di sicuro non avrei scelto un MH
MIAO MIAOla storia mi ha stracciato i maroni, quando finisce questo strazio?
credo almeno in top 3 tra le robe più brutte mai viste in un videogioco, soprattutto a livello di dialoghi
Ho appena seccato il
Rathalos
io uso quella del lana barina, che ha un botto di paralisi e acutezza, poi non so.secondo voi qual'é il miglior roll per una spada e scudo artian ? , pensavo di farla a base blast
Purtroppo il fatto che le Artian siano ancora le uniche armi con 3 slot alti per le decorazioni le rende sempre le migliori da avereio uso quella del lana barina, che ha un botto di paralisi e acutezza, poi non so.
di artian non ne uso quasi nessuna praticamente
solo le doppie spade drago.