UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque dopo averlo scaricato e seguito la guida ecco la situazione,

Quando sposto la visuale mi fa sempre questo problema. Il gioco è impostato su 4K tutto al max con DLSS, Ridimensionamento e Generazione Frame artivo
Su come impostare REF nei commenti della mod non ho trovato nulla
Comunque in questo modo sotto i 45 non scende, ora devo vedere in qualche battuta di caccia fino a quanto scende

Inviato dal mio accampamento utilizzando Tapatalk

che delusione l'arcitemprato :(
è facile ? se gli hanno solo aumentato danno e vita rimane cmq facilotto visto che tra gli apex è quello con il move set piu' telefonato e facile da schivare

ma almeno il set che crafti ha abilità fighe o manco quello ? :tristenev:
Può avere senso ed essere un’alternativa per togliere punto debole in favore di forza latente .
Ho provato 4 rey Y + testa tonante
3 rey + 2 magala
Il primo funziona bene e sei sempre al 100% di affinità (e togli di conseguenza punto debole )

Può avere senso ed essere un’alternativa per togliere punto debole in favore di forza latente .
Ho provato 4 rey Y + testa tonante
3 rey + 2 magala
Il primo funziona bene e sei sempre al 100% di affinità (e togli di conseguenza punto debole )
quale è testa tonante?
Post automatically merged:

cmq secondo me hanno iniziato ad usare il set del rey, peccato hai difesa bassa e vedi gente morire e fallire contro un arkveld temprato :asd:

Ultima modifica:
quale è testa tonante?
Post automatically merged:

cmq secondo me hanno iniziato ad usare il set del rey, peccato hai difesa bassa e vedi gente morire e fallire contro un arkveld temprato :asd:
La testa dell Anjanath . Però facendo altri test è meglio quella dello shia perché hai qualche pezzo di gioiello in più .
Praticamente fai
Testa ZS
Full rey Y
E sfanculi punto debole (ma tieni istigatore a 5)

Lo sto usando e zero problemi , al solito tanto se la gente non para o schiva .. :sadfrog:

Altro test che rende per variare e fa più male:
4 pezzi Rey Y
Testa e gambe Udra (abilità a 2 pezzi che aumenta risentimento ecc) e risentimento a 4.
Però bisogna stare sempre con un po’ di danno sennò non ha senso . Ha aperto un bel po di varianti alla classica punto debole insomma

Miglior metodo per farmare sfere armatura V? Fare gli eventi giornalieri e Zoh Shia?

ho fatto l'arci temprato ed in effetti è stata na cacata, ma perchè appunto il rey dau è veramente scarso come mostro, il peggiore degli apex :asd: nel weekend lo farmo e provo a vedere ste nuove build che ci sono ... ma non penso proprio che siano a livello di quelle con i pezzi dello zho

Miglior metodo per farmare sfere armatura V? Fare gli eventi giornalieri e Zoh Shia?

si, fare missioni, puoi anche scambiarle, ma costano 5000 punti, non ne vale la candela a meno che tu non abbia una caterva di materiali.

il timer segna 62 ore, HR 107, tutte le quest fatte, armor&weapon endgame craftate e rey dau archtempered fatto più volte
Mi mancherebbe giusto una decoration per fare l'arma perfetta (Dragon/Crit Element 3)
Per il momento non c'è molto altro da fare se non l'Arkveld tempered all'infinito, boh forse mi fermo in attesa degli 8 stelle di fine maggio :asd:

Io sto finendo le ultime quest secondarie e ho craftato l'armor del Rey Dau arcitemprato, però ora sto potenziando al massimo l'armatura dell'Arkveld, mi mancano mi sembra solo i gambali

sto facendo fatica a farmare l'arcitemprato, lo scontro è noiosissimo e molto lungo anche in party (li' anche peggio visto che c'è sempre il fagiolo che fa fallire la missione dopo 25 minuti di fight) ... per fortuna che devo farmi solo tre pezzi per la build che ho in mente

sto facendo fatica a farmare l'arcitemprato, lo scontro è noiosissimo e molto lungo anche in party (li' anche peggio visto che c'è sempre il fagiolo che fa fallire la missione dopo 25 minuti di fight) ... per fortuna che devo farmi solo tre pezzi per la build che ho in mente
ma tutti i rincoglioniti li becchi tu? :asd:

ma tutti i rincoglioniti li becchi tu? :asd:
anche io sono un rincoglionito, ma con un mob da mezz'ora, se già son crepato 2 volte, alla terza piuttosto sto molto in difensiva :asd: alcuni invece sono proprio yolo ... diciamo che con questo, a differenza dello zho shia, mi pesa perchè la fight mi fa proprio schifo

anche io sono un rincoglionito, ma con un mob da mezz'ora, se già son crepato 2 volte, alla terza piuttosto sto molto in difensiva :asd: alcuni invece sono proprio yolo ... diciamo che con questo, a differenza dello zho shia, mi pesa perchè la fight mi fa proprio schifo
con una squadra random normale, si fa dai 10 ai 15 minuti, per questo dicevo che trovi gente un po' così :asd:

Onestamente? Dell'entusiasmo iniziale al momento c'e solo uno sbiadito ricordo.

Anche l'arch-tempered, io ed il gruppo dei boyz con cui facciamo le cacce, lo abbiamo piallato in 10 minuti senza cartare. E' questo dovrebbe essere il content da qui a Luglio dove poi ci sara' un'altra sfida che durera' 10 minuti? Boh, onestamente sono abbastanza intristito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro