UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta iniziando a salire la scimmia...

Io sto rigiocando Freedom Unite, avevo dimenticato quanto cazzo rompessero le palle i mostri piccoli mentre stai cercando di seccare quello grosso. Sono partito martellatore ma mi sono riscoperto arciere, penso che andrò così in Wilds.. Se il pc regge. Il fisso è vecchio esclusione fatta per la gpu mentre il portatile ha una cpu nuova ma una gpu che, se questo gioco è ottimizzato come Dragon's Dogma 2, girerà una schifezza :asd:

se a qualcuno interessa Key già disponibili su CDKeys :sisi:

Prima review disponibile:

Monster Hunter Rise shows the franchise at its most approachable, most mechanically refined, most narratively ambitious, and most visually stunning.
US Street Price $69.99
Inizia bene la recensione
Post automatically merged:

Comunque nei MH voglio menare mostri e basta. Già in World tutte quelle cutscene erano una rottura incredibile

Non mi ricordo se l'ho già detto o no, ma è il mio primo MH, tra l'altro non sto giocando qualcosa da ottobre/novembre. Vediamo un po' se riesce a prendermi o no.

Io invece, non avendo mai giocato a mh, dopo aver provato la beta ho ben pensato di recuperare world con iceborne che si trovano a poco.
Dovesse prendermi per bene giocherò wild quando ci sarà l'espansione, fretta non ce n'è :uhmsisi:

Endgame misero a quanto pare

Tecnicamente atroce ma un gran bel gioco. Mi aspetta un bel tuffo nel passato venerdì. Non vedo l'ora. :ivan:

Pare sia il MH più facile di sempre e le cacce sembrano durare poco :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro